Vai al contenuto

Zenless Zone Zero: una nuova hit gratis dagli autori di Genshin Impact?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Zenless Zone Zero: una nuova hit gratis dagli autori di Genshin Impact?
Il nuovo gioco di HoYoverse sembra meno scontato e piů interessante del previsto. Se amate Honkai Star Rail, potrebbe piacervi.
..
Leggi l'articolo completo: Zenless Zone Zero: una nuova hit gratis dagli autori di Genshin Impact?



#2
AjejeAlex

AjejeAlex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
Questi giochi a parer mio sono un cancro per il mondo videoludico.

#3
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti
“ Insomma, siamo davvero curiosi di mettere le mani sulla versione completa di Zenless Zone Zero, così da testare anche l'edizione PS5”
Ma quindi hanno confermato l'uscita su ps5? Non trovo nulla a riguardo.

#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Questi giochi a parer mio sono un cancro per il mondo videoludico.

 

io non ho nemmeno capito che genere è \cosa tocca fare

 

perchè dici sono un cancro?



#5
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835
Si, ok.
Ma il gioco che roba è?
Si spara? Si cucina?

#6
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13402

io non ho nemmeno capito che genere è cosa tocca fare
perchè dici sono un cancro?

Semplicemente quando si parla di Hoyoverse da quasi 4 anni non si riesce a distaccare il gioco dalla monetizzazione, ignorando il fatto che in questa gen finora a livello qualitativo sono tra i produttori orientali di JRPG migliori sulla piazza.
Questo vale sia per una fetta di pubblico sia per la stampa a quanto pare visto quanto Star Rail e Genshin vengono silurati a ogni TGA da ogni categoria che non sia Mobile Game.
Io son 3 anni che senza spendere un euro mi diverto sui loro giochi senza nemmeno starci sotto chissà quanto, ma a sentire chi il gioco non l ha aperto mezza volta o si è fatto giusto un paio d ore creano buchi neri che basta aprire per trovarsi 1000 euro in meno nel portafoglio...

#7
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623

io non ho nemmeno capito che genere è cosa tocca fare
perchè dici sono un cancro?

Perché ci sono sistemi gacha=culo nel trovare pg risorse etcc condivido con l' utente sopra il male non è il gioco in se ma il sistema gacha

#8
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295

Perché ci sono sistemi gacha=culo nel trovare pg risorse etcc condivido con l' utente sopra il male non è il gioco in se ma il sistema gacha


Io con Genshin Impact ho giocato senza spendere un centesimo. Sarà che lo ho messo da parte dopo dieci o quindici ore quando mi sono accorto che era troppo lungo, quindi non sono entrato nelle vere meccaniche gacha, ma lo ricordo come un gran gioco. Poi se non sbaglio il "culo" è relativo, c'è scritto chiaramente in quanti tentativi hai la certezza di trovare. La fortuna non esiste se i tentativi sono tanti, è solo una statistica.

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
ennesimo gioco succhia soldi di hoyo, tra l'altro ormai si fanno concorrenza da soli

#10
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623

Io con Genshin Impact ho giocato senza spendere un centesimo. Sarà che lo ho messo da parte dopo dieci o quindici ore quando mi sono accorto che era troppo lungo, quindi non sono entrato nelle vere meccaniche gacha, ma lo ricordo come un gran gioco. Poi se non sbaglio il "culo" è relativo, c'è scritto chiaramente in quanti tentativi hai la certezza di trovare. La fortuna non esiste se i tentativi sono tanti, è solo una statistica.

Non sono d'accordo ma va beh ognuno al suo modo di vedere i videogiochi il mio è un altro

#11
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835

Io con Genshin Impact ho giocato senza spendere un centesimo. Sarà che lo ho messo da parte dopo dieci o quindici ore quando mi sono accorto che era troppo lungo, quindi non sono entrato nelle vere meccaniche gacha, ma lo ricordo come un gran gioco. Poi se non sbaglio il "culo" è relativo, c'è scritto chiaramente in quanti tentativi hai la certezza di trovare. La fortuna non esiste se i tentativi sono tanti, è solo una statistica.


Già che dici su sta roba il culo non esiste mi fai sorridere.

E' innegabile che in questi giochi il "potere" di un profilo dipende al 90% da quello che pulli e dal 10% da quello che scegli di grindare. Dai...

E' godibile lo stesso? Forse si, ma quando ho capito il sistema delle costellazioni mi sono caduti i XXXXX. Gente che volava e camminava nell'acqua, e io a nuotare perchè non ci ho messo i soldini veri... Dai...
Pagare per giocare ad un gioco violentemente troncato?! Anche no.

Mi ha preso in un momento di crisi di Zelda (tutti i sacrari fatti e tipo 90 semi circa), ma a conti fatti meglio spendere per un gioco fatto e finito dove fai l'esperienza pensata dagli sviluppatori, non da algoritmi fatti per spillarti soldi.

#12
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Già che dici su sta roba il culo non esiste mi fai sorridere.

E' innegabile che in questi giochi il "potere" di un profilo dipende al 90% da quello che pulli e dal 10% da quello che scegli di grindare. Dai...

E' godibile lo stesso? Forse si, ma quando ho capito il sistema delle costellazioni mi sono caduti i XXXXX. Gente che volava e camminava nell'acqua, e io a nuotare perchè non ci ho messo i soldini veri... Dai...
Pagare per giocare ad un gioco violentemente troncato?! Anche no.

Mi ha preso in un momento di crisi di Zelda (tutti i sacrari fatti e tipo 90 semi circa), ma a conti fatti meglio spendere per un gioco fatto e finito dove fai l'esperienza pensata dagli sviluppatori, non da algoritmi fatti per spillarti soldi.

Non essendoci competizione tra i giocatori, ergo pvp, non si può “vincere” contro altri giocatori. Quindi…
Poi tra l'altro, i PG che volano e che possono camminare sull'acqua sono personaggi base senza costellazioni o robe cosi.

#13
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835

Non essendoci competizione tra i giocatori, ergo pvp, non si può ?vincere? contro altri giocatori. Quindi?
Poi tra l'altro, i PG che volano e che possono camminare sull'acqua sono personaggi base senza costellazioni o robe cosi.


Che non c'è competizione te lo sei inventato.
Se nel gruppo sono l'unico [Censura] che non vola o cammina sull'acqua perchè non ho pullato i personaggi o che non faccio danni perchè non ho i 5 stelle ovvio che conta la fortuna.
E considera che avevo cercato sul tubo le combo per massimizzare i danni con i 4 deficenti che avevo e giocando a livelli umani (1h al giorno) e non potevo fare oltre.
Dai, un 5 stelle vanilla asfalta un pg 4 stelle con un pò di equip.

Tuttavia, se ti diverti, continua e proseguie, c'è gente che rovina l'Itlia gratis in giro..

Modificata da TengenToppa999, 15 January 2024 - 03:36 PM.


#14
Guest__Husk_eYe

Guest__Husk_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che non c'è competizione te lo sei inventato.
Se nel gruppo sono l'unico [Censura] che non vola o cammina sull'acqua perchè non ho pullato i personaggi o che non faccio danni perchè non ho i 5 stelle ovvio che conta la fortuna.
E considera che avevo cercato sul tubo le combo per massimizzare i danni con i 4 deficenti che avevo e giocando a livelli umani (1h al giorno) e non potevo fare oltre.
Dai, un 5 stelle vanilla asfalta un pg 4 stelle con un pò di equip.

Tuttavia, se ti diverti, continua e proseguie, c'è gente che rovina l'Itlia gratis in giro..

Genshin è un gioco unicamente coop, non puoi “vincere” verso un'altro giocatore, perche appunto non puoi “combatterlo”, è solo coop
Poi se hai giocato coop divresti stare a livello di altri pg, anzi mi sembra che in genshin in coop stai con altri giocatori cche stanno sul tuo stesso grado.


#15
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 835


Che non c'è competizione te lo sei inventato.
Se nel gruppo sono l'unico [Censura] che non vola o cammina sull'acqua perchè non ho pullato i personaggi o che non faccio danni perchè non ho i 5 stelle ovvio che conta la fortuna.
E considera che avevo cercato sul tubo le combo per massimizzare i danni con i 4 deficenti che avevo e giocando a livelli umani (1h al giorno) e non potevo fare oltre.
Dai, un 5 stelle vanilla asfalta un pg 4 stelle con un pò di equip.

Tuttavia, se ti diverti, continua e proseguie, c'è gente che rovina l'Itlia gratis in giro..

Genshin è un gioco unicamente coop, non puoi ?vincere? verso un'altro giocatore, perche appunto non puoi ?combatterlo?, è solo coop
Poi se hai giocato coop divresti stare a livello di altri pg, anzi mi sembra che in genshin in coop stai con altri giocatori cche stanno sul tuo stesso grado.



Mmmm... ok non hai risposto alla mia critica.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo