The Walking Dead Destinies: è già meme il video che mostra lo scontro tra Rick e Shane
Inviato 21 November 2023 - 09:15 AM

La dimostrazione che il Ceo di Take Two non ha tutti i torti. Se questo gioco costa 50 euro ed è solo un esempio della spazzatura che vendono fra le 50 e le 70 euro, GTA6 quanto dovrebbe costare?
https://www.everyeye...ono-682542.html
Inviato 21 November 2023 - 09:48 AM

Non sono fermi immagini questa è la tecnica di animazione che utilizzano i team con 0 soldi tu stai guardando la scena completa ed in genere è creata con il motore unity.Beh oh almeno ha delle animazioni, qui su 9 minuti di video 7 sono fermo immagini
![]()
![]()
Modificata da Leonardo M, 21 November 2023 - 09:49 AM.
Inviato 21 November 2023 - 10:10 AM

Ma che c entra, se ci stanno giochi terribili a prezzo alto non significa che quelli buoni debbano costare il triplo per compensareLa dimostrazione che il Ceo di Take Two non ha tutti i torti. Se questo gioco costa 50 euro ed è solo un esempio della spazzatura che vendono fra le 50 e le 70 euro, GTA6 quanto dovrebbe costare?
https://www.everyeye...ono-682542.html

Poi era un discorso totalmente diverso, si parlava solo di longevità "al mio gioco giochi centinaia di ore quindi deve costare di più", discorso no sense nel caso specifico di GTA che compensa la durata con le microtransazioni...
Inviato 21 November 2023 - 10:36 AM

Ma che c entra, se ci stanno giochi terribili a prezzo alto non significa che quelli buoni debbano costare il triplo per compensare
.
Poi era un discorso totalmente diverso, si parlava solo di longevità "al mio gioco giochi centinaia di ore quindi deve costare di più", discorso no sense nel caso specifico di GTA che compensa la durata con le microtransazioni...
Non è la prima volta che il Ceo di Take Two espone questo concetto e non ha fatto sempre riferimento alla longevità.
Il discorso senza senso, per me, è l'esitenza di Walking Dead e tanti altri giochi simili. Walking Dead non è l'unico, ci sono almeno 4/5 esempi recentissimi di giochi che costano 70 euro ma hanno valori produttivi estremamente bassi.
Se io fossi il Ceo di Take Two, GTA6 lo venderei a 150 euro visto che il mercato accetta questi obbrobri a prezzo pieno. Non sto dicendo che mi farebbe piacere acquistare un gioco ad un costo così elevato, dico che comprendo eventuali aumenti di prezzo per produzioni costosissime.
Anche Sony ha aumentato il prezzo dei first party da 70 a 80 euro.
Inviato 21 November 2023 - 11:26 AM

Il mercato li accetta? Gollum ha distrutto Daedalic, mentre se questo e Kong insieme in totale vendono 10k è un miracoloNon è la prima volta che il Ceo di Take Two espone questo concetto e non ha fatto sempre riferimento alla longevità.
Il discorso senza senso, per me, è l'esitenza di Walking Dead e tanti altri giochi simili. Walking Dead non è l'unico, ci sono almeno 4/5 esempi recentissimi di giochi che costano 70 euro ma hanno valori produttivi estremamente bassi.
Se io fossi il Ceo di Take Two, GTA6 lo venderei a 150 euro visto che il mercato accetta questi obbrobri a prezzo pieno. Non sto dicendo che mi farebbe piacere acquistare un gioco ad un costo così elevato, dico che comprendo eventuali aumenti di prezzo per produzioni costosissime.
Anche Sony ha aumentato il prezzo dei first party da 70 a 80 euro.

Inviato 21 November 2023 - 11:30 AM

Il mercato li accetta? Gollum ha distrutto Daedalic, mentre se questo e Kong insieme in totale vendono 10k è un miracolo
.
Si ma stanno li e il prezzo è quello. Che falliscano mi sembra proprio il minimo. Comunque ce ne sono tanti altri eh, Gollum e Kong sono la punta dell'iceberg.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi