Vai al contenuto

The Walking Dead Destinies: è già meme il video che mostra lo scontro tra Rick e Shane

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Il bizzarro video di una delle boss fight di The Walking Dead Destinies sta facendo il giro dei social network.
Leggi la news completa

Lance™

Lance™
  • Sit down in those chairs and drink your goddamn TEA!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Letto ieri per caso, non pensavo che la cosa potesse degenerare così... mamma mia XD XD XD

Nanaki

Nanaki
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Cosa sto guardando...

Guest_Joel StrifeeYe

Guest_Joel StrifeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tra l'altro fanno proprio vedere che si sparano in testa e loro come nulla fosse.
Altro che zombie :smile-25:

Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
...a livello dei peggiori titoli per ps2!

Goldy

Goldy
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

La dimostrazione che il Ceo di Take Two non ha tutti i torti. Se questo gioco costa 50 euro ed è solo un esempio della spazzatura che vendono fra le 50 e le 70 euro, GTA6 quanto dovrebbe costare? 

https://www.everyeye...ono-682542.html

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi sa abbiamo un nuovo contendente come gioco orribile insieme a Gollum e Kong XD.

Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Mi sa abbiamo un nuovo contendente come gioco orribile insieme a Gollum e Kong XD.

kong non si batte :D

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

kong non si batte :D

Beh oh almeno ha delle animazioni, qui su 9 minuti di video 7 sono fermo immagini :smile-25: :smile-25: :smile-25:

Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Beh oh almeno ha delle animazioni, qui su 9 minuti di video 7 sono fermo immagini :smile-25: :smile-25: :smile-25:

Non sono fermi immagini questa è la tecnica di animazione che utilizzano i team con 0 soldi tu stai guardando la scena completa ed in genere è creata con il motore unity.

Modificata da Leonardo M, 21 November 2023 - 09:49 AM.

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

La dimostrazione che il Ceo di Take Two non ha tutti i torti. Se questo gioco costa 50 euro ed è solo un esempio della spazzatura che vendono fra le 50 e le 70 euro, GTA6 quanto dovrebbe costare?
https://www.everyeye...ono-682542.html

Ma che c entra, se ci stanno giochi terribili a prezzo alto non significa che quelli buoni debbano costare il triplo per compensare XD.
Poi era un discorso totalmente diverso, si parlava solo di longevità "al mio gioco giochi centinaia di ore quindi deve costare di più", discorso no sense nel caso specifico di GTA che compensa la durata con le microtransazioni...

Goldy

Goldy
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Ma che c entra, se ci stanno giochi terribili a prezzo alto non significa che quelli buoni debbano costare il triplo per compensare XD.
Poi era un discorso totalmente diverso, si parlava solo di longevità "al mio gioco giochi centinaia di ore quindi deve costare di più", discorso no sense nel caso specifico di GTA che compensa la durata con le microtransazioni...

Non è la prima volta che il Ceo di Take Two espone questo concetto e non ha fatto sempre riferimento alla longevità.

Il discorso senza senso, per me,  è l'esitenza di Walking Dead e tanti altri giochi simili. Walking Dead non è l'unico, ci sono almeno 4/5 esempi recentissimi di giochi che costano 70 euro ma hanno valori produttivi estremamente bassi.

Se io fossi il Ceo di Take Two, GTA6 lo venderei a 150 euro visto che il mercato accetta questi obbrobri a prezzo pieno. Non sto dicendo che mi farebbe piacere acquistare un gioco ad un costo così elevato, dico che comprendo eventuali aumenti di prezzo per produzioni costosissime.

Anche Sony ha aumentato il prezzo dei first party da 70 a 80 euro. 

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

Non è la prima volta che il Ceo di Take Two espone questo concetto e non ha fatto sempre riferimento alla longevità.
Il discorso senza senso, per me, è l'esitenza di Walking Dead e tanti altri giochi simili. Walking Dead non è l'unico, ci sono almeno 4/5 esempi recentissimi di giochi che costano 70 euro ma hanno valori produttivi estremamente bassi.
Se io fossi il Ceo di Take Two, GTA6 lo venderei a 150 euro visto che il mercato accetta questi obbrobri a prezzo pieno. Non sto dicendo che mi farebbe piacere acquistare un gioco ad un costo così elevato, dico che comprendo eventuali aumenti di prezzo per produzioni costosissime.
Anche Sony ha aumentato il prezzo dei first party da 70 a 80 euro.

Il mercato li accetta? Gollum ha distrutto Daedalic, mentre se questo e Kong insieme in totale vendono 10k è un miracolo XD.

Lance™

Lance™
  • Sit down in those chairs and drink your goddamn TEA!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il mercato li accetta? Gollum ha distrutto Daedalic, mentre se questo e Kong insieme in totale vendono 10k è un miracolo XD.

Ma forse per "accettare" intendeva colpire con l'accetta.

Goldy

Goldy
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Si ma stanno li e il prezzo è quello. Che falliscano mi sembra proprio il minimo. Comunque ce ne sono tanti altri eh, Gollum e Kong sono la punta dell'iceberg.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo