The Legend of Zelda Ocarina of Time compie 25 anni: è davvero il miglior gioco di sempre?
Inviato 20 November 2023 - 08:37 AM

La cosa impressionante, è che se un qualsiasi utente, prova a giocare oggi OOT, al di la del comparto grafico ( se giocato in versione 64 ) non noterà il peso degli anni in quanto il gameplay era essenzialmente perfetto e assolutamente anni luce avanti alla concorrenza.
Che dire, lunga vita al Re!
Inviato 20 November 2023 - 08:58 AM

Inviato 20 November 2023 - 09:30 AM

giocato nell'estate del 99 sul mio nintendone, faticato non poco per recuperare soldi per procedere all'acquisto (avevo 15 anni)......in una mia personale classifica dei migliori giochi mai creati è saldamente al primo posto da sempre.
personalmente dubito fortemente che un gioco possa mai detronizzarlo.
Inviato 20 November 2023 - 09:55 AM

Ho vissuto FFVII vivendolo in quegli anni, purtroppo Ocarina of Time no e l'ho giocato per la prima volta nel 2015 su 3DS pertanto per quanto bellissimo non ho quel carico emotivo che molti di voi hanno.
Idem per Chrono Trigger e altri
Guest_PoverillusieYe
Inviato 20 November 2023 - 10:30 AM

No. Ho giocato OoT un paio di anni fa per la prima volta ed è stata una delle esperienze più terribili della mia carriera videoludica. È invecchiato in maniera pessima. Ah, era il remake sistemato, quindi non oso immaginare l'originale.conferma il mio pensiero, per me gli ultimi zelda, gli legano le scarpe a OOT.
La cosa impressionante, è che se un qualsiasi utente, prova a giocare oggi OOT, al di la del comparto grafico ( se giocato in versione 64 ) non noterà il peso degli anni in quanto il gameplay era essenzialmente perfetto e assolutamente anni luce avanti alla concorrenza.
Inviato 20 November 2023 - 10:33 AM

hai perfettamente ragione! Aggiungerei anche che quando uscì all'epoca era anche innovativo sotto certi aspetti come il ciclo giorno/notte o avere una sorta di "open world"conferma il mio pensiero, per me gli ultimi zelda, gli legano le scarpe a OOT.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi