Vai al contenuto

EA Sports FC 24, una grande decisione da parte di EA: bandite difese a 3 e a 5 dai tornei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189689
EA ha da poco preso una decisione molto importante per il futuro delle competizione e-sportive per il calcio videoludico: sono bandite le difese a 3 e a 5.
Leggi la news completa


#2
Guest_felix_magatheYe

Guest_felix_magatheYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che [Censura] significa?
Cioè, spiegatemelo veramente

#3
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1268

Ma che [Censura] significa?
Cioè, spiegatemelo veramente

Puoi giocare la bi zona e il 5/5/5
https://youtu.be/qGFu69w6xS8?si=8SHbDv5TMfn7mSkz :smile-25:

#4
ColeTrickle

ColeTrickle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 937

Ma che [Censura] significa?
Cioè, spiegatemelo veramente


Anch'io son proprio curioso di capire questa cosa. C'è un bug con quelle formazioni o che? Bello comunque come gioco di calcio, proprio una simulazione. Un gioco che non puoi mettere in campo la formazione che più desideri.

#5
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Che cagata

#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24771
Erano chiaramente formazioni omofobe e razziste :sese:

#7
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4414
ma di cosa stiamo parlando? perché io non posso ipoteticamente schierare il mio 3-4-3 storico? per me è una assurdità. menomale che non comprerò questo scempio che chiamarlo gioco di calcio, ce ne voleva di coraggio già prima di questa ennesima cag4t4

#8
Guest_felix_magatheYe

Guest_felix_magatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi giocare la bi zona e il 5/5/5
https://youtu.be/qGFu69w6xS8?si=8SHbDv5TMfn7mSkz :smile-25:

ah ok ahahahahahaha :smile-01:

#9
Guest_felix_magatheYe

Guest_felix_magatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Anch'io son proprio curioso di capire questa cosa. C'è un bug con quelle formazioni o che? Bello comunque come gioco di calcio, proprio una simulazione. Un gioco che non puoi mettere in campo la formazione che più desideri.

se scopri qualcosa fammi sapere :smile-106:

#10
Guest_Daniele Brunengo472021eYe

Guest_Daniele Brunengo472021eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao, occhio a un dettaglio importante: qui si parla solo di tornei professionistici, cioè e-sports. Questa cosa non avrà alcun impatto sul gioco appena uscito. Il fatto di bandire queste formazioni è dovuto ai vantaggi mal bilanciati portati da una difesa con 3 centrali. Trovo assurdo che bandiscano le formazioni invece di cercare di creare un gioco più bilanciato, ma così è. Sperando che le patch sistemino il gameplay attuale, che trovo difettoso oltre ogni limite, volevo se non altro tranquillizzarvi riguardo a questa notizia.

#11
luverc

luverc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 541
Non ditelo ad Allegri...

#12
NullPointerException

NullPointerException
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1214
Questo implica una sola cosa, cioè che con quei moduli il gioco dà dei vantaggi specifici che il gameplay non può limitare. In barba alla simulazione

#13
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
Ad Oronzo Canà non piace questo elemento

#14
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868
Cosa mi tocca leggere ... come a dire "abbiamo buttato fuori una roba che non funziona, per rimediare vi impediamo di usare l'80% degli schemi usati nel calcio".

Che pietà, questo è quello che produce un monopolio purtroppo. Ed il bello è che la gente lo compra pure, come ogni anno.

De gustibus.

#15
Francesco Cimmaruta

Francesco Cimmaruta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Cosa mi tocca leggere ... come a dire "abbiamo buttato fuori una roba che non funziona, per rimediare vi impediamo di usare l'80% degli schemi usati nel calcio".

Che pietà, questo è quello che produce un monopolio purtroppo. Ed il bello è che la gente lo compra pure, come ogni anno.

De gustibus.


Monopolio? Hai mai sentito parlare di PES? PRO EVO SOCCER? lascia sta sta cagata arcade di FIFA (o come cacchio si chiama ora) e prendi un gioco serio



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo