Starfield delude su Steam: è il gioco Bethesda con i voti più bassi dopo Fallout 76
Inviato 18 September 2023 - 09:18 PM

Daggerfall, Morrowind, Skyrim o anche Fallout 3 e 4 se lo mangiano a colazione.
New Vegas non ne parliamo proprio.
Per me è stato una delusione. A questo punto voglio sperare bene per TES6.
Modificata da STAZ, 18 September 2023 - 09:20 PM.
Inviato 18 September 2023 - 09:20 PM

Inviato 18 September 2023 - 10:04 PM

Basta giocarlo poche ore per rendersi conto di tutti i limiti strutturali del gioco. E non parlo di robe tecniche o prestazionali.
Basta giocarlo per poche ore...
Già qui mi fermo e mi taccio in quanto o non l'hai provato e parli tanto per oppure comprendi poco dei giochi bethesda in quanto le poche ore non bastano per il tutorial
Poi se uno lo trova limitato e brutto dopo 50 ore si va a gusti e non ha senso ribattere perché sono questioni soggettive
Ma giocarlo poche ore

Inviato 18 September 2023 - 10:25 PM

Alla fine è un gioco secondo me non per tutti. Puo annoiare facilmente, io per fortuna sto invece divertendomi soprattutto ad esplorare basi segrete e vedere cosa offrono. Secondo me va approcciato in un modo non troppo impegnativo se non ci si vuole annoiare, ad esempio non facendo tutte le palate di quest che si trovano ma alternando un paio di secondarie ad uno step della principale, e cercare di godersi un po ciò che offre come storia e dialoghi.
A me non pesa farmi le secondarie, anzi mi piace, cerco di farne il piu possibile, però insomma nel complesso come gioco capisco a chi non piaccia e di sicuro ci si aspettava di piu da vari aspetti, ma magari col tempo lo miglioreranno nelle sue mancanze.
Sono a circa 25 ore di gioco e per adesso penso di un gioco da 8 come voto.
Per alcune cose merita un 10, per altre un 6.
Inviato 18 September 2023 - 10:27 PM

Finché non distingueranno i voti dati per questioni tecniche/performance da quelli dati sulla qualità contenutistica dei giochi avrà poco senso utilizzare i voti di Steam come parametro per giudicare la qualità di un gioco.
Concordo, quella che una volta era una delle più belle community e della condivisione dell'esperienza utente, negli ultimi anni si è trasformato in un circo.
Inviato 18 September 2023 - 10:31 PM

Concordo, quella che una volta era una delle più belle community e della condivisione dell'esperienza utente, negli ultimi anni si è trasformato in un circo.
In linea generale è la comunity dei giocatori ad essere diventata molto insofferente, leggo spesso recensioni su steam specie le negative e in genere danno voti bassi per cose futili.
Inviato 18 September 2023 - 10:52 PM

Basta giocarlo poche ore per rendersi conto di tutti i limiti strutturali del gioco. E non parlo di robe tecniche o prestazionali.
Ma allora voleve proprio farvi odiare eh
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi