Vai al contenuto

"Midori, la ragazza delle camelie", tra gli anime più disturbanti di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8787
"Midori, la ragazza delle camelie", tra gli anime più disturbanti di sempre
L'anime “ero guro” distribuito in modo clandestino che ha destato lo shock della stampa e degli spettatori del Giappone e di tutto il mondo.
..
Leggi l'articolo completo: "Midori, la ragazza delle camelie", tra gli anime più disturbanti di sempre



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
sto privando a guardarlo ma sono sconvolto per adesso mi fermo, basta. Ho appena visto una scena la tipa è palesemente una minore il corpo non è sviluppato.
Edit
Imho Film del genere andrebbero lasciati ad un audience di studiosi di cinema preparati e disposti (quindi anche lì non tutti) a vedere contenuti simili. Everyeye essendo più generalista è un po' fuori target imho. Io uno stupro di minore non volevo vederlo, ci credo che la gente non ce la fa a finirlo di vedere.

Modificata da Fox Hound, 01 August 2023 - 12:34 PM.


#3
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

sto privando a guardarlo ma sono sconvolto per adesso mi fermo, basta. Ho appena visto una scena la tipa è palesemente una minore il corpo non è sviluppato.
Edit
Imho Film del genere andrebbero lasciati ad un audience di studiosi di cinema preparati e disposti (quindi anche lì non tutti) a vedere contenuti simili. Everyeye essendo più generalista è un po' fuori target imho. Io uno stupro di minore non volevo vederlo, ci credo che la gente non ce la fa a finirlo di vedere.


Dove l'hai trovato?

#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24772

Dove l'hai trovato?

E' sull'Internet Archive, sottitolato in Inglese.

Modificata da {Lance}, 01 August 2023 - 02:52 PM.


#5
creta hans

creta hans
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
questo anime non ha nulla di bello tranne che disgustare.
Sinceramente il mio tempo lo dedico ad altro, sono contro la censura ma certi temi come la pedofilia e violenza sui minori non riesco ad accettarli anche se contestualizzati come genere.


#6
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

sto privando a guardarlo ma sono sconvolto per adesso mi fermo, basta. Ho appena visto una scena la tipa è palesemente una minore il corpo non è sviluppato.
Edit
Imho Film del genere andrebbero lasciati ad un audience di studiosi di cinema preparati e disposti (quindi anche lì non tutti) a vedere contenuti simili. Everyeye essendo più generalista è un po' fuori target imho. Io uno stupro di minore non volevo vederlo, ci credo che la gente non ce la fa a finirlo di vedere.


scusa ti scrivono EROGURO e lo guardi lo stesso?

la prima cosa da fare in questi casi è informarsi prima sui tag del genere facendo ricerche filtrate, magari direttamente da pagine wiki che normalmente contengono solo testo e non immagini.
nel momento che si scopre come quel tag appartenga a contenuto piuttosto estremi, a seconda della propria sensibilità, lo si mette da parte senza approfondire ulteriormente.

su internet lo shock è dietro l'angolo, ciò non significa censurare siti che ne parlano al solo livello divulgativo.

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20407
Non credo riuscirei a guardarlo e me ne tengo lontano

#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

scusa ti scrivono EROGURO e lo guardi lo stesso?

la prima cosa da fare in questi casi è informarsi prima sui tag del genere facendo ricerche filtrate, magari direttamente da pagine wiki che normalmente contengono solo testo e non immagini.
nel momento che si scopre come quel tag appartenga a contenuto piuttosto estremi, a seconda della propria sensibilità, lo si mette da parte senza approfondire ulteriormente.

su internet lo shock è dietro l'angolo, ciò non significa censurare siti che ne parlano al solo livello divulgativo.

grazie della dritta ho fatto la ricerca della parola "eroguro" in questa pagina però ho trovato solo un risultato ovvero nel tuo post. Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.
Come faccio a leggere il tag per la prossima volta eventualmente?

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

Date una visione anche a Grotesque del 2009 se vi piace il genere, tremendo anche lui è un film vero non di animazione però XD 



#10
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 698

non volevo vederlo, ci credo che la gente non ce la fa a finirlo di vedere.

L'articolo spiega anche la presenza di tali parti.

grazie della dritta ho fatto la ricerca della parola "eroguro" in questa pagina

Lo trovi nell'articolo, è letteralmente l'introduzione e viene anche specificato cosa significa.

Modificata da isavoro, 01 August 2023 - 09:21 PM.


#11
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918

grazie della dritta ho fatto la ricerca della parola "eroguro" in questa pagina però ho trovato solo un risultato ovvero nel tuo post. Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.
Come faccio a leggere il tag per la prossima volta eventualmente?


Scusa, guarda che dicono che appartiene al genere eroguro direttamente nel sottotitolo dell'articolo, in alto, prima di tutto il resto, lo hanno semplicemente scritto staccato ossia "ero guro".
per tag intendevo genere di appartenenza del prodotto.
se ti dico che un film appartiere al genere snuff e tu non sai di che cosa si tratta cerchi online spiegazioni sulla definizione di tale genere, dopo aver letto valuti se per te è disturbante o meno ed eviterai quindi la visione.

#12
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210
Ci sono anche violenze su animali per caso? Se sì evito...

#13
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619

Ci sono anche violenze su animali per caso? Se sì evito...


Eh, se hai visto l'immagine dei cuccioli nell'articolo , ti assicuro che faranno una bruttissima-issima-issima fine. :smile-22:

#14
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Eh, se hai visto l'immagine dei cuccioli nell'articolo , ti assicuro che faranno una bruttissima-issima-issima fine. :smile-22:


Chiedevo proprio perché insospettito da quel fotogramma :(

Grazie per la conferma, allora mi risparmio la visione :smile-37:

#15
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo