Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2023/24Big Rome


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7933 risposte

#1
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

63d2567785311.jpeg



#2
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

A voi ( si prospetta una serie incalcolabile di vittorie )



#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Inauguro la nuova stagione con una ( buona ) notizia : il Faraone rinnova fino al 2025



#4
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8834
Grande Joe🎉
Mi pare che in qualche modo abbiamo raggiunto l'obiettivo delle plusvalenze entro il 30 giugno.
Ho letto diverse cifre e non mi esprimo in merito.
Dovesse essere confermato che siamo nei parametri imposti dall'Uefa, bisogna solo fare i complimenti a Pinto, per come sia riuscito a raggiungere l'obiettivo senza intaccare minimamente il livello della rosa e, anzi, prendendo nel frattempo anche 2 giocatori che si spera possano alzarlo.
Ulteriore elemento da non sottovalutare, non so da quanto tempo non capitava di avere cosí pochi giocatori in rosa al primo luglio.
Negli ultimi anni di questi tempi eravamo pieni di esuberi da piazzare.
Sono sempre stato molto critico con lui.
In questo momento mi sento solo di rilevare come abbia agito bene.
Adesso speriamo che riesca altrettanto bene con il mercato vero e proprio, appena iniziato

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50368
Tanto per cominciare dovrebbe portarci un attaccante degno di questo nome...

buona stagione a tutti

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Speriamo che non sia l’ennesimo anno di delusioni. Anche io vorrei un attaccante vero, non Scamacca e Morata.
Ma sulle fasce pensano di continuare a giocare con Karsdorp e Celik?

#7
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Sulle fasce, dovresti avere due coppie: Zalewski/Spinazzola sulla sinistra mentre a destra Kristensen/Celik.
È vero, si potrebbe sicuramente migliorare, ma le priorità in mezzo al campo al momento sono altre,

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Speriamo che non sia l’ennesimo anno di delusioni. Anche io vorrei un attaccante vero, non Scamacca e Morata

 

Mmm si, ma noi siamo una squadra dalle prestazioni random... ti ricordi il primo anno di Dzeko ? Attaccante vero, ma stagione alquanto discutibile

 

Non darei così per scontato che, qualora approdassero in sponda giallorossa, Scamacca e Morata sarebbero dei fail a prescindere ecco



#9
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864
La Roma ha mancato di poco la soglia di 30 milioni e dovrà pagare una multa proporzionale pare sui 3 milioni

Si è deciso di pagare una multa piuttosto che svendere zalewski

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

La Roma ha mancato di poco la soglia di 30 milioni e dovrà pagare una multa proporzionale pare sui 3 milioni

Si è deciso di pagare una multa piuttosto che svendere zalewski

Veramente una roba ridicola, considerando quello che si vede in giro. Da cambiare sport, ma prima o poi ci riusciranno ad allontanare tutti i tifosi dalle proprie squadre. Solo una questione di tempo, anche poco imho

Modificata da gugu, 02 July 2023 - 03:42 PM.


#11
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14484
Concordo che questa sia una roba vergognosa. Un sistema vessatorio

#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

che vergogna mamma mia



#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma sulle fasce pensano di continuare a giocare con Karsdorp e Celik?

sono decenni che nn abbiamo un terzino decente...forse spinazzola prima che si rompesse



#14
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Speriamo che non sia l’ennesimo anno di delusioni. Anche io vorrei un attaccante vero, non Scamacca e Morata.
Ma sulle fasce pensano di continuare a giocare con Karsdorp e Celik?

 

stanno trattando li danese Kristensen con il Leeds 



#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

 

stanno trattando li danese Kristensen con il Leeds 

Allora cambia tutto :D






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo