#1
Inviato 13 June 2023 - 06:49 PM
Poi è il primo gioco, single player per console ad usare lUnreal Engine 5 e che fa da apripista a ciò che verrà dopo, a livello tecnico
Oltretutto costa poco , con un ulteriore sconto per le prime due settimane.
Vi farò sapere , magari qualche screen se me va ve lo faccio.
Tanto sarò lunico probabilmente a giocarci
#9
Inviato 16 June 2023 - 01:15 AM
#12
Inviato 16 June 2023 - 09:50 AM
Ho fatto una sessione ieri sera di due ore.
Sono saltato dalla sedia almeno 3 volte ma non perché sia successo chissà che ma perché latmosfera generale unità a una qualità audio ineccepibile (binaurale) ti fa stare con lansietta per tutto il tempo e basta un rumore improvviso per spaventare. E io non mi spavento facilmente nei videogiochi. Ma qua rimane sempre tutto abbastanza imprevedibile.
per come sono strutturare le aree , non sai mai cosa può capitare , delle volte basta girare la visuale per notare cose che prima sembrava non ci fossero e questo mantiene alta lattenzione. così che poi basta poco per destabilizzarti se succede qualcosa allimprovviso.
Comunque quelli di blooper penso si siano fumati un bel po di acido durante lo sviluppo del gioco : )
Come già detto tecnicamente lunreal engine 5 si vede. Il lumen è pazzesco, anche se limitato in termini di potenzialità per via del contesto ovviamente. Ma il casting delle luci è molto naturale.
Ogni tanto noto qualche pop-up sulle ombre ma niente di importante.
Le textures sono ottime, tra laltro su serie S si gioca in 2K a 60 fps (upscalati dal 1080) ed è tutto super definito anche grazie al selettore della nitidezza pre impostato (consiglio di lasciarlo a metà su S)
Gli oggetti principali hanno una altissima mole poligonale , quelli secondari un pochino meno.
Giusto Per fare un paragone con un gioco conosciuto Leffetto generale è un residen Evil 8 (area castello) con texture un pelo più definite e lilluminazione potenziata grazie al Lumen.
Sono saltato dalla sedia almeno 3 volte ma non perché sia successo chissà che ma perché latmosfera generale unità a una qualità audio ineccepibile (binaurale) ti fa stare con lansietta per tutto il tempo e basta un rumore improvviso per spaventare. E io non mi spavento facilmente nei videogiochi. Ma qua rimane sempre tutto abbastanza imprevedibile.
per come sono strutturare le aree , non sai mai cosa può capitare , delle volte basta girare la visuale per notare cose che prima sembrava non ci fossero e questo mantiene alta lattenzione. così che poi basta poco per destabilizzarti se succede qualcosa allimprovviso.
Comunque quelli di blooper penso si siano fumati un bel po di acido durante lo sviluppo del gioco : )
Come già detto tecnicamente lunreal engine 5 si vede. Il lumen è pazzesco, anche se limitato in termini di potenzialità per via del contesto ovviamente. Ma il casting delle luci è molto naturale.
Ogni tanto noto qualche pop-up sulle ombre ma niente di importante.
Le textures sono ottime, tra laltro su serie S si gioca in 2K a 60 fps (upscalati dal 1080) ed è tutto super definito anche grazie al selettore della nitidezza pre impostato (consiglio di lasciarlo a metà su S)
Gli oggetti principali hanno una altissima mole poligonale , quelli secondari un pochino meno.
Giusto Per fare un paragone con un gioco conosciuto Leffetto generale è un residen Evil 8 (area castello) con texture un pelo più definite e lilluminazione potenziata grazie al Lumen.
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