Vai al contenuto

Avowed: Obsidian tra divinità e anime corrotte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Avowed: Obsidian tra divinità e anime corrotte
L'RPG fantasy ha stuzzicato la curiosità degli spettatori con un trailer ricco di spunti, tra intensi combattimenti e la promessa di una trama memorabile.
..
Leggi l'articolo completo: Avowed: Obsidian tra divinità e anime corrotte



#2
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Scopro ora che è ambientato nell'universo di Pillars of Eternity.
Domanda: bisogna aver giocato a PoE per comprendere la lore di Avowed?

#3
Callinico

Callinico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 237

Scopro ora che è ambientato nell'universo di Pillars of Eternity.
Domanda: bisogna aver giocato a PoE per comprendere la lore di Avowed?

a Mio parare da queste poche informazioni e anche col fatto che non ci stanno marciando molto su l'essere all'interno dello stesso universo direi proprio di no. da giocatore di entrambi i poe e aspettando magari un terzo capitolo spero almeno in qualche citazione o easter eggs

#4
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2033
Adesso mi becco una scarica di pollici in giù... ma il video mi ha dato una fortissima impressione di The Outer Worlds in salsa fantasy.

Non lo boccio a priori, spero solo che giri un pochino meglio :smile-33:

#5
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Adesso mi becco una scarica di pollici in giù... ma il video mi ha dato una fortissima impressione di The Outer Worlds in salsa fantasy.

Non lo boccio a priori, spero solo che giri un pochino meglio :smile-33:

Mi sembra che tecnicamente ne sia un'evoluzione, nemmeno troppo marcata. Si era parlato di ue5, ma ho più di un dubbio. Passare dal trailer di Fable a questo sembra di vedere prodotti di generazioni diverse.
A parte questo, spero che riescano a prendere quanto di buono c'è in TOW, che non è poco, e migliorarlo. Nel frattempo, tempo permettendo, riproverò i Pillars


#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
sarà un gran gioco... forse non super graficamente (alla the outer worlds) ma un grande fantasy

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Adesso mi becco una scarica di pollici in giù... ma il video mi ha dato una fortissima impressione di The Outer Worlds in salsa fantasy.

Non lo boccio a priori, spero solo che giri un pochino meglio :smile-33:

 

beh ma hai ragione, la cosa che più salta all'occhio sono i colori di outer worlds che in un contesto fantasy stonano un pochino imho

 

detto ciò lo attendo parecchio



#8
Guest_Niele21eYe

Guest_Niele21eYe
  • Gruppo: Ospiti

Adesso mi becco una scarica di pollici in giù... ma il video mi ha dato una fortissima impressione di The Outer Worlds in salsa fantasy.

Non lo boccio a priori, spero solo che giri un pochino meglio :smile-33:

Per i colori si ma a livello di animazioni e il resto mi sembra differente e mi ispira fiducia.
Lo dico non avendo apprezzato di The puree worlds pur avendolo finito

#9
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28598

Scopro ora che è ambientato nell'universo di Pillars of Eternity.
Domanda: bisogna aver giocato a PoE per comprendere la lore di Avowed?

Probabilmente no, però di certo conoscere il mondo di gioco come: le razze, la politica, gli dei e le religioni, sarebbe un plus non da poco.
Entrambi i capitoli sono su GamePass, Avowed probabilmente uscirà a fine 2024, per cui ci sarebbe il tempo per recuperarli se si vuole.

Comunque "Obsidian sta imbastendo una trama che tiene conto delle scelte operate dal giocatore", rpg occidentali a manetta su Xbox, il motivo per cui l'ho comprata, si gode.

Modificata da fashion, 13 June 2023 - 05:15 PM.


#10
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080

Mi sembra che tecnicamente ne sia un'evoluzione, nemmeno troppo marcata. Si era parlato di ue5, ma ho più di un dubbio. Passare dal trailer di Fable a questo sembra di vedere prodotti di generazioni diverse.
A parte questo, spero che riescano a prendere quanto di buono c'è in TOW, che non è poco, e migliorarlo. Nel frattempo, tempo permettendo, riproverò i Pillars

Se ci fai caso in tutti gli show si sono alternati giochi nextgen con giochi oldgen. È evidente che la transizione ancora non è avvenuta del tutto. Mirage ad esempio in confronto a Outlaws pare girare su PS3.

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
A parte la grafica ma anche stile fantasy super classico con questi colori sparati non mi convince. Dal teaser mi aspettavo qualcosa di più realistico e cupo e un livello tecnico decisamente migliore. Poi per carità parliamo di obsidian quindi la fiducia c'è e uscirà sicuramente qualcosa figo, però mi aspettavo un gioco diverso.

#12
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Se ci fai caso in tutti gli show si sono alternati giochi nextgen con giochi oldgen. È evidente che la transizione ancora non è avvenuta del tutto. Mirage ad esempio in confronto a Outlaws pare girare su PS3.

Con la differenza che questi sono due first. Sicuramente ci vuole tempo prima che tutti gli studi Microsoft possano lavorare ad un livello tecnico più o meno omogeneo, se mai accadrà.

#13
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28598
Avowed info

• Some returning characters from Pillars games
• Set in Pillars Universe but welcoming to new players
• You have companion characters
• World is a series of interconnected zones
• Size similar in scope to The Outer Worlds
• Wide range of combat options / builds

#14
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi ispiratissimo, FPS RPG fantasy direi che è un bel mix di elementi.

#15
TMan

TMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1080

Con la differenza che questi sono due first. Sicuramente ci vuole tempo prima che tutti gli studi Microsoft possano lavorare ad un livello tecnico più o meno omogeneo, se mai accadrà.

Questo dipende da quando sono partiti i progetti. Penso che Avowed fosse già in sviluppo da tempo mentre Fable sia un progetto più grande dato il nome con più risorse e ovviamente iniziato più recentemente. Infatti di Avowed si è visto il gameplay ed è quindi quasi pronto. Fable penso se ne parlerà nel 2025. Comunque il tuo discorso riguarda un pò tutti, Sony compresa. A ben vedere anche lato Sony di nextgen si è visto pochino finora. Rebirth graficamente mi pare anni luce sopra FF16.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo