Vai al contenuto

Folgorato da un EV: 'Amavo le termiche, ho preso un'elettrica e ho cambiato idea in 7 gg'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8773
Per anni fan dei V8 e delle auto termiche, appena è salito su un'auto elettrica ha cambiato idea e nel giro di una settimana gli si è aperto un mondo.
Leggi la news completa


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Dal titolo pensavo avesse preso la scossa!!!!! :smile-01:

#3
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Ma intanto chi non le ha, non ci crede. Rimane solo il difetto della carica, altrimenti per me sarebbero il top.
Per il momento, visti i prezzi, ed essendo in Italia, ho preso un'ibrida. Ma un domani quando si evolveranno maggiormente le batterie ed i prezzi saranno abbordabili, e ci saranno molte più colonnine di ricarica, la prenderò al volo. Guidare in silenzio, non avere da cambiare, avere un'accellerazione fluida, nel traffico sono impagabili. Poi la coppia e l'accellerazione sono una goduria.

#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

Dal titolo pensavo avesse preso la scossa!!!!! :smile-01:


Me too :asd:

#5
Koopalink1642023

Koopalink1642023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Me too :asd:

lo fanno di proposito, mettono titoli studiati apposta per attirare più l'attenzione

#6
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Ma intanto chi non le ha, non ci crede. Rimane solo il difetto della carica, altrimenti per me sarebbero il top.
Per il momento, visti i prezzi, ed essendo in Italia, ho preso un'ibrida. Ma un domani quando si evolveranno maggiormente le batterie ed i prezzi saranno abbordabili, e ci saranno molte più colonnine di ricarica, la prenderò al volo. Guidare in silenzio, non avere da cambiare, avere un'accellerazione fluida, nel traffico sono impagabili. Poi la coppia e l'accellerazione sono una goduria.


Per me al momento l'unico difetto di una elettrica full plug-in è il prezzo e la durata delle batterie. Ma per tutto il resto, dopo averne provate un paio "amore a prima vista".
Ho già casa pronta con pannelli e colonnina di ricarica, in attesa di batterie più efficienti e di qualcosa sui 35.000€

Modificata da STAZ, 27 May 2023 - 11:39 AM.


#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51901
Da 1 mese con una Tesla model 3. Un cambio epocale in meglio. L unica cosa è avere il posto di ricarica. Io la ricarico in ufficio ogni venerdì. Faccio a settimana circa 400 km e ho sempre residuo un 20%

#8
svapo liquido

svapo liquido
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Firmato per una Leaf e+ Tekna usata del 2021 con 25k km e capacità effettiva batteria al 96%
Tempi tecnici per finanziamento e sarà mia
Pannelli, batterie di accumulo e colonnina la stanno aspettando a casa!

#9
Luca Nicolini

Luca Nicolini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Io ho una Zoe da quasi 5 anni ho percorso quasi 100000 mila e non me ne pento per niente di avere scelto un elettrica e ho appena testato la batteria è ancora al 100% quindi fate voi

#10
Antonio Fierro2752023

Antonio Fierro2752023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Consiglio vivamente di fare test drive. Se arrivi all'auto elettrica per sentito dire, allora rimani folgorato. Penso che a tutti piacerebbe volare in aliante. Penso si provi stessa sensazione, quello di scivolare sulle nuvole.

#11
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000
Io ho ordinato una Toyota CHR ibrida.
Per elettrico ci pensero fra 10 anni

#12
Utente281101

Utente281101
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Beh sono Co te to che qualcuno sia contento di fare in beta tester sulle ev... Prendere poi un'auto con 145 chilometri di autonomia se tieni i 20 chilometri orari ed essere folgorato sulla via di Damasco è veramente ua trovata per farsi pubblicità

#13
Gianni Pezzarini2152023

Gianni Pezzarini2152023
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
E giù cretinate

#14
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Beh sono Co te to che qualcuno sia contento di fare in beta tester sulle ev... Prendere poi un'auto con 145 chilometri di autonomia se tieni i 20 chilometri orari ed essere folgorato sulla via di Damasco è veramente ua trovata per farsi pubblicità

Buona vita

#15
Mikeps4

Mikeps4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Andrà sicuramente benissimo ma a me non piace l idea di caricare la batteria per ore quindi ho preso un benzina normale quando il rifornimento dell elettrico avra lobstesso tempo del rifornimento del termico allora la prenderò in considerazione ma pianificare un viaggio con il pensierondella carica sinceramente per quanto mi riguarda non se parla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo