Vai al contenuto

Alone in the Dark: il ritorno del padre di tutti i survival horror

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Alone in the Dark: il ritorno del padre di tutti i survival horror
Abbiamo assistito a una lunga presentazione di Alone in The Dark e provato la demo prologo gratis: ecco le nostre impressioni!
..
Leggi l'articolo completo: Alone in the Dark: il ritorno del padre di tutti i survival horror



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Sarà bello poter fare un tuffo nel passato, Alone In The Dark è uno di quei classici, che pur con i suoi limiti e difetti, ha un fascino unico e a tratti peculiare...

Sono contento che il Remake di RE 2 abbia spinto molte Software House ha riesumare molte perle accantonate negli anni, ma mai dimenticate.


Modificata da Claire89, 26 May 2023 - 05:00 PM.


#3
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente colpito. Lo terrò d'occhio

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61006

Curioso riguardo questa demo. Stasera ci do una occhiatina



#5
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 209
Ho un hype pazzesca per questo titolo. Sperando e incrociando tutte le dita che non capiti un gioco mediocre come quello uscito per ps3 anni fa

#6
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2439
Stasera proviamo. Ho un discreto hype.

#7
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Stile quasi da avventura grafica, spero non spinga troppo su shooting o altro ma che rimanga più su esplorazione ed enigmi.

#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20314
Se ridurrà all'osso le fasi di sparatorie sarà un gioco di nicchia per chi ha amato il primo episodio

#9
Peppe_sorby

Peppe_sorby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36
non vedo l'ora, questo è un franchise che ho sempre voluto esplorare, giocai all'epoca su ps3 quel mezzo reboot che non era un granché ma le musiche erano meravigliose

#10
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Non so chi ha concepito la demo.

#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Se ridurrà all'osso le fasi di sparatorie sarà un gioco di nicchia per chi ha amato il primo episodio


Speriamo odio le fasi shooting nei thriller/horror più indovinelli!

#12
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2143
Sono io il problema o anche a voi la demo ha fatto cascare le braccia oltre a qualcos'altro? Ci sono rimasto malissimo 😢😢

#13
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2439

Sono io il problema o anche a voi la demo ha fatto cascare le braccia oltre a qualcos'altro? Ci sono rimasto malissimo 😢😢

Abbastanza :asd:
Non si vede niente. È come una demo di Fifa che ti fa vedere lentrata in campo e poi si interrompe.

#14
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2143
Oltre a quello mi è sembrato di trovarmi di fronte ad un gioco di 10 anni fa, intendo che mi ha dato un impressione di comandi e movimenti legnosi e poco curati. Boh, incomprensibile presentare un gioco in questa maniera...spero le versione finale sia decisamente diversa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo