Ricordo sbloccato: il trucco di Tekken 2 per le teste grandi su PS1!
Inviato 26 May 2023 - 08:41 AM

erano entrami trucchi molto famosi, ricordo ancora con affetto una guida speciale di Game Power che riportava l'analisi delle mosse di tutti i personaggi e questo tipo di trucchi aaaaaaCerto che me lo ricordo, e io lo scoprì per caso e mi shokkai
e altro trucco meraviglioso in Tekken 2 era la modalità in prima persona

Modificata da the_game_over_show, 26 May 2023 - 08:41 AM.
Inviato 26 May 2023 - 09:14 AM

ossia come negli anni 90 e anche i primissimi 2000, si poteva tranquillamente usufruire di trucchi nei giochi (già inseriti dagli sviluppatori stessi) senza problemi e senza esser additati come cheater.
oggi, oltre alla presunta infamia con la quale si viene additati se si parla di trucchi nei videogiochi, i produttori stessi si sono messi a vendere i trucchi sottoforma di microtransazioni e booster, anche in titoli single player.
tutto questo, nostalgicamente parlando, è estremamente triste.
Inviato 26 May 2023 - 10:55 AM

c'è da dire però che ai tempi non si giocava online pertanto il trucco restava confinato sulle nostre consoleil ricordo che sbloccate in me è più malinconico.
ossia come negli anni 90 e anche i primissimi 2000, si poteva tranquillamente usufruire di trucchi nei giochi (già inseriti dagli sviluppatori stessi) senza problemi e senza esser additati come cheater.
oggi, oltre alla presunta infamia con la quale si viene additati se si parla di trucchi nei videogiochi, i produttori stessi si sono messi a vendere i trucchi sottoforma di microtransazioni e booster, anche in titoli single player.
tutto questo, nostalgicamente parlando, è estremamente triste.
Inviato 26 May 2023 - 11:54 AM

Con Tekken 2 avevi 23 personaggi con altrettanti finali, teste grandi e modalità in prima persona
Con Virtua Fighter 2 + VF Kids neanche la metà dell'offerta ludica
Non perdonerò mai Sega per essere stata così avara e scarsa in longevità in quegli anni, aveva l'oro tra le mani e non lo ha saputo sfruttare
Inviato 26 May 2023 - 01:12 PM

c'è da dire però che ai tempi non si giocava online pertanto il trucco restava confinato sulle nostre console
la separazione dei trucchi tra offline e online è un aspetto fattibilissimo (basti vedere GTA), ma la mia lamentela è semmai più rivolta al fatto che si è finita a generalizzare una situazione in maniera globale, ossia: il fatto che esistano le modalità online ha fatto demonizzare a tutto tondo gli utilizzatori di trucchi, anche offline.
mi è capitato di leggere le peggio cose rivolte a utilizzatori di trucchi in giochi single player da far rabbrividire.
Inviato 26 May 2023 - 03:09 PM

giocando sempre in single player offline vivo una condizione completamente diversa, non sapevo di questa acredinela separazione dei trucchi tra offline e online è un aspetto fattibilissimo (basti vedere GTA), ma la mia lamentela è semmai più rivolta al fatto che si è finita a generalizzare una situazione in maniera globale, ossia: il fatto che esistano le modalità online ha fatto demonizzare a tutto tondo gli utilizzatori di trucchi, anche offline.
mi è capitato di leggere le peggio cose rivolte a utilizzatori di trucchi in giochi single player da far rabbrividire.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi