Vai al contenuto

Netflix e condivisione a pagamento in Italia: tutto ciņ che dovete sapere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38534
Netflix e condivisione a pagamento in Italia: tutto ciņ che dovete sapere
Con una mossa neanche troppo a sorpresa, Netflix ha annunciato l'arrivo delle nuove politiche sul password sharing anche per l'Italia: come funzionerą?
..
Leggi l'articolo completo: Netflix e condivisione a pagamento in Italia: tutto ciņ che dovete sapere



#2
Michele Trotta

Michele Trotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
A me non è arrivata ancora nessuna mail ma tutti dicono che inizierà da giugno, è così?

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

A me non è arrivata ancora nessuna mail ma tutti dicono che inizierà da giugno, è così?


al mio amico, proprietario dell'account dove ci sono anch'io, è arrivata ieri sera...ma ad oggi ancora funziona col vecchio metodo, anch'io quindi ho supposto che verrà attivato il 1 giugno per tutti

boh

#4
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071
Io e la mia ragazza (e parte della mia famiglia) abitiamo in zone diverse. Vorrebbe dire abbonamento + 4,99 per la ragazza + 4,99 per il resto della famiglia?
Direi di no, la mia avventura su Netflix finisce quando inizia 'sta cosa :D
P.S. il costo è interamente sulle mie spalle, condivido perché mi va, non per pagare meno. Al prezzo attuale, seppur non bassissimo, non è un problema. Ma quasi 10 euro in più no anche perché gli originale Netflix, se non un paio di casi, sono osceni. I Live Action sono improponibili. Di immondizia ne arriva a vagonate, quindi vorrà dire che rinnoverò 1 mese quando ci sarà una serie che mi interessa, un film che merita o una nuova stagione di ciò che seguo.

#5
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 696

Io e la mia ragazza (e parte della mia famiglia) abitiamo in zone diverse. Vorrebbe dire abbonamento + 4,99 per la ragazza + 4,99 per il resto della famiglia?

Se vi vedete una volta al mese non ci sono problemi, ma uno dei due ogni 31 giorni deve connettersi col PC o smartphone con cui lo usa sulla wifi del "nucleo"

A me non è arrivata ancora nessuna mail ma tutti dicono che inizierà da giugno, è così?

ci sono record dal sud america su questa cosa e pare che a chi non è arrivato alla fine ha continuato a non avere restrizioni in maniera totalmente casuale ma non c'è nessuna garanzia a questo proposito.
Anche a me non è ancora arrivato nulla, tocca attendere.

Modificata da isavoro, 25 May 2023 - 05:12 PM.


#6
carlo

carlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1260
Mi è arrivata la notifica e ho colto al volo il pretesto per cambiare piano, passato a standard.
Sono cmq 60 euro in meno l'anno che sicuramente reinvesto in altri servizi.
La cosa che più odio di Netflix e l'impossibilità di avere un piano con meno dispositivi ma dalla stessa qualità.



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Certo rinunciare ai 4k, è dura. Cmq io ho sempre pagato, saranno i miei familiari a trovarsi spiazzati...

#8
ChronoNero

ChronoNero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98
Disdetto immediatamente. Per tornare da mamma Netflix aspetto un abbonamento in 4k, Atmos e tutto il testo su UN SOLO DISPOSITIVO (la tv in sala nel mio caso) a 10 euro al mese.

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51827
mio padre ha settato ieri x sbaglio netflix a casa sua. Sono fregato ora? Cmq i vecchi nn tecnologici sono un guaio

Modificata da starlink1, 26 May 2023 - 11:59 AM.


#10
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 696

mio padre ha settato ieri x sbaglio netflix a casa sua. Sono fregato ora?

ma guarda in realtà neanche troppo per sbaglio, perché la prima volta che apri e ti esce l'avviso di impostare il nucleo, se rifiuti dice che lo imposterà per i fatti suoi quindi è uguale. resta da capire se a nucleo impostato le limitazioni sono subito attive, ma su questo non c'è ancora alcuna info.

#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51827

ma guarda in realtà neanche troppo per sbaglio, perché la prima volta che apri e ti esce l'avviso di impostare il nucleo, se rifiuti dice che lo imposterà per i fatti suoi quindi è uguale. resta da capire se a nucleo impostato le limitazioni sono subito attive, ma su questo non c'è ancora alcuna info.



si ma ora io quando torno a casa che succede? cioè ma vi sembra logico una cosa del genere? Sapete quanti milioni di vecchi avranno incasinato i figli ieri?

Modificata da starlink1, 26 May 2023 - 12:02 PM.


#12
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 696

si ma ora io quando torno a casa che succede? cioè ma vi sembra logico una cosa del genere? Sapete quanti milioni di vecchi avranno incasinato i figli ieri?

eh non oso immaginare. a casa mia per ora tutto bene, attendo le telefonate preoccupate dei parenti :D

#13
Robby78

Robby78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 101
secondo me è un autogol pericoloso perchè la gente oggi come oggi ha una marea di possibilità per recuperare una serie tv (oltre ad una ottima concorrenza)e spendere 13 euro al mese per un piano nemmeno con il 4k è completamente folle. Credo che nel medio periodo l'azienda farà un passo indietro perchè molti avevano Netflix grazie ad un costo irrisorio..

Modificata da Robby78, 27 May 2023 - 12:11 PM.


#14
Antonio Gentile

Antonio Gentile
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 168
per il calo di qualità dei contenuti, a mio avviso l'unica possibilità di sopravvivenza di Netflix è quella di condividere gli account come fatto fin d'ora.

#15
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

mio padre ha settato ieri x sbaglio netflix a casa sua. Sono fregato ora? Cmq i vecchi nn tecnologici sono un guaio

mio padre combatte da due anni con DAZN per vedere le partite...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo