Sito ufficiale: https://www.konami.com/mg/mc/us/en/
Modificata da Sasuke™, 24 May 2023 - 11:27 PM.
Erano mesi che volevo rigiocare i metal gear, lo avevo scritto anche sul forum...non mi faccio sicuramente scappare l'occasione.
Da vedere se saranno edizioni pari alle originali o con adeguamenti grafici e contenuti aggiuntivi...visto che devo ancora giocare al 4, sale l'incertezza se giocarlo nell'estate prima di questo trio e fare tutti e 4 di fila in una maratona epica, come ho fatto per Mass Effect trilogia e Andromeda questo inverno
Erano mesi che volevo rigiocare i metal gear, lo avevo scritto anche sul forum...non mi faccio sicuramente scappare l'occasione.
Da vedere se saranno edizioni pari alle originali o con adeguamenti grafici e contenuti aggiuntivi...visto che devo ancora giocare al 4, sale l'incertezza se giocarlo nell'estate prima di questo trio e fare tutti e 4 di fila in una maratona epica, come ho fatto per Mass Effect trilogia e Andromeda questo inverno
Attenzione che MGS4 non è confermato in questa collection volume 1.
Bisogna vedere se verrà aggiunto nella collection volume 2.
Datemi MGRising!
Il 2 e il 3 immagino saranno remastered a 4k nativi e 60 fps. Sul primo andrebbe fatto un po di lavoro, i modelli originali sono troppo datati. Magari mettono the twin shake. In caso potrei cedere e prenderla, altrimenti passo. Ho tutti i giochi in versione originale più la collection su ps3.Io spero davvero ci siano migliorie, ma ho la sensazione che MGS2-3 saranno dei semplici porting della HD Collection.
Il primo MGS invece sarà un classic PS one probabilmente con aggiunta ai trofei.
Il 2 e il 3 immagino saranno remastered a 4k nativi e 60 fps. Sul primo andrebbe fatto un po di lavoro, i modelli originali sono troppo datati. Magari mettono the twin shake. In caso potrei cedere e prenderla, altrimenti passo. Ho tutti i giochi in versione originale più la collection su ps3.
Non ci sperare troppo sul primo MGS, ripeto al massimo ci aggiungono i trofei dato che lo stanno facendo con alcuni classici PSone(The legend of Dragoon).
Sul 2 e 3, probabilmente si hai ragione, ma sarebbe il minimo.
Il 2 e il 3 immagino saranno remastered a 4k nativi e 60 fps. Sul primo andrebbe fatto un po di lavoro, i modelli originali sono troppo datati. Magari mettono the twin shake. In caso potrei cedere e prenderla, altrimenti passo. Ho tutti i giochi in versione originale più la collection su ps3.
Non ci sperare troppo sul primo MGS, ripeto al massimo ci aggiungono i trofei dato che lo stanno facendo con alcuni classici PSone(The legend of Dragoon).
Sul 2 e 3, probabilmente si hai ragione, ma sarebbe il minimo.
L'ideale sarebbe prendere solo la grafica di twin snake e fare la remastered del primo originale. Ma è già un lavoro abbastanza grande. Se c'è scritto che sono identici ai giochi originali, saranno remastered a 4k e stop.No twin snake é inpossibile,
Apparte che se clicchi sul sito pubblicizano direttamente il primo metal gears solid, con tanto di immagine ,
Poi affermano che lasceranno il tutto com era originale, al massimo metteranno i trofei.. poi twin snake era veramente orrendo apparte la grafica...
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi