Vai al contenuto

Warhammer 40.000 Boltgun Recensione: fps vecchia scuola tra piombo e sangue

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189485
Warhammer 40.000 Boltgun Recensione: fps vecchia scuola tra piombo e sangue
Warhammer 40.000 Boltgun è un boomer shooter basato sull'universo di Games Workshop. Il risultato? Scopritelo nella recensione.
..
Leggi l'articolo completo: Warhammer 40.000 Boltgun Recensione: fps vecchia scuola tra piombo e sangue



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
esattamente ciò che mi aspettavo, appena termino Zelda mi ci metto

#3
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Purtroppo non sono un fan degli Fps retrò, il mio sogno sarebbe vedere uno sparatutto di questo tipo con un Space Marine protagonista fatto sulla falsariga di Doom Eternal. Peccato solo che per fare un gioco del genere servirebbero risorse ingenti e che invece la Games Workshop continui a svendere la licenza solo a chi non può permetterselo e quindi ci dobbiamo accontentare o di un discreto fps retrò o del mediocre Necromunda "wannabe Doom".

#4
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016

Purtroppo non sono un fan degli Fps retrò, il mio sogno sarebbe vedere uno sparatutto di questo tipo con un Space Marine protagonista fatto sulla falsariga di Doom Eternal. Peccato solo che per fare un gioco del genere servirebbero risorse ingenti e che invece la Games Workshop continui a svendere la licenza solo a chi non può permetterselo e quindi ci dobbiamo accontentare o di un discreto fps retrò o del mediocre Necromunda "wannabe Doom".

Tocca aspettare Space Marine II, anche se è un tps action

#5
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928
Cos'è sta roba, non c'entra niente con w40k!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo