Vai al contenuto

OT- Recensione La Sirenetta


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
Dario Rossi232023

Dario Rossi232023
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 341

Se questo 7 vale come quello dato al remake di peter pan allora ho ben presente la caratura di questa pellicola.

Non mi interessa particolarmente come prodotto e credo che lo guarderò mooooolto più in là giusto per vedere fin dove sono in grado di spingersi per mungere una mucca ormai consunta

Sulle recensioni di questo sito bisogna sempre togliere 1,5 o 2 voti per ritornare coi piedi per terra nella valutazione...

#2
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2070
Se Everyeye dà 7, probabilmente è un 5 :D
E poi "non regalerà mai le stesse emozioni del Classico animato" come immaginavo, non dirò nulla su Mamhood che proprio non lo sento nel personaggio (un vero, gigantesco peccato non aver scelto l'originale o almeno qualcuno in grado di farlo).

Si salta a piedi pari, avanti il prossimo ;)

#3
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Dopo Peter Pan pakistano, la Sirenetta dal Kenya. Adesso voglio vedere Lone Ranger cinese e il live action de "La spada nella Roccia" con un Semola esquimese. Grazie alla Disney il mondo sarà finalmente un po' più giusto e felice

#4
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Gabriele, Gabriele.
Quando imparerai?

#5
Alex Rib

Alex Rib
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
7...è uno scherzo vero? Mi aspettavo di leggere alla fine "ahahahah stavo scherzando, il vero voto è 3"...ma no...

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Che bellini questi maschi bianchi etero che si stanno strappando i capelli per la Sirenetta :smile-173:

Non vedo l'ora di andarlo a vedere settimana prossima, è il cartone animato preferito della mia compagna e sono contento di vederlo al cinema con lei!

#7
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
7 a sto film... 6,5 a Casper con Christina Ricci... Tutto questo non ha senso.

#8
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 829

Che bellini questi maschi bianchi etero che si stanno strappando i capelli per la Sirenetta :smile-173:

Non vedo l'ora di andarlo a vedere settimana prossima, è il cartone animato preferito della mia compagna e sono contento di vederlo al cinema con lei!


Paghi il biglietto anche per il suo fidanzato?


#9
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 829
Eh niente, speravo di leggere una recensione in italiano onesta...


#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17175

Che bellini questi maschi bianchi etero che si stanno strappando i capelli per la Sirenetta :smile-173:

Non vedo l'ora di andarlo a vedere settimana prossima, è il cartone animato preferito della mia compagna e sono contento di vederlo al cinema con lei!


mannaggia che c'hai spoilerato questa tua parte di vita privata, però ti prego, mentre sei in sala non fare una story su instagram "al cinema con la mia lei", non vorrai mica ucciderci di invidia!!!!

#11
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Che bellini questi maschi bianchi etero che si stanno strappando i capelli per la Sirenetta :smile-173:

Non vedo l'ora di andarlo a vedere settimana prossima, è il cartone animato preferito della mia compagna e sono contento di vederlo al cinema con lei!

"Tesoro" io sono donna e sto film mi fa comunque schifo

Modificata da Clarise, 23 May 2023 - 09:40 AM.


#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Che bellini questi maschi bianchi etero che si stanno strappando i capelli per la Sirenetta :smile-173:

Non vedo l'ora di andarlo a vedere settimana prossima, è il cartone animato preferito della mia compagna e sono contento di vederlo al cinema con lei!

 

posso capire gli altri aggettivi...ma etero che c'entra?chi si strappa i capelli?

e poi mica solo i maschi protestano per certe cose...


Modificata da luciocabrio, 23 May 2023 - 11:29 AM.


#13
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12666

Paghi il biglietto anche per il suo fidanzato?

 

muoio :D



#14
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808

Che bellini questi maschi bianchi etero che si stanno strappando i capelli per la Sirenetta :smile-173:

Non vedo l'ora di andarlo a vedere settimana prossima, è il cartone animato preferito della mia compagna e sono contento di vederlo al cinema con lei!


Bravo, presupponi che lagggente si lamenta delle putt@nate sjw perché è razzista, facendo un commento razzista. Genio! Ahahah

#15
Alex Rib

Alex Rib
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406

Bravo, presupponi che lagggente si lamenta delle putt@nate sjw perché è razzista, facendo un commento razzista. Genio! Ahahah


È uno di quelli che pensa che il razzismo è solo dei bianchi nei confronti dei neri...poverino.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo