Vai al contenuto

Exoprimal: uno sparatutto tra exocorazze e dinosauri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189593
Exoprimal: uno sparatutto tra exocorazze e dinosauri
Andiamo alla scoperta della storia e del sistema di progressione di Exoprimal, il caotico sparatutto cooperativo di Capcom in uscita a luglio.
..
Leggi l'articolo completo: Exoprimal: uno sparatutto tra exocorazze e dinosauri



#2
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20892
Di tutti i giochi Capcom presentati /usciti questo è quello che meno mi convince .

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349
Bello truzzo!
Potrebbe sorprenderci

#4
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Non so, a parte che il divertimento per me non ci sarebbe perché le modalità "Horde" e roba simile non mi sono mai piaciute... però appunto perché una modalità che dovrebbe essere extra diventa principale, mi ricorda Fortnite. Se non ci fosse stato il Battle Royale dubito che quel gioco avrebbe avuto tale successone.
Tradotto: la vedo male (almeno per me).

#5
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Non so, a parte che il divertimento per me non ci sarebbe perché le modalità "Horde" e roba simile non mi sono mai piaciute... però appunto perché una modalità che dovrebbe essere extra diventa principale, mi ricorda Fortnite. Se non ci fosse stato il Battle Royale dubito che quel gioco avrebbe avuto tale successone.
Tradotto: la vedo male (almeno per me).

Mah gli horde shooter a dire il vero sono il primo prototipo di shooter a tre dimensioni 3d esistono da 30 anni quasi. Non la prenderei come modalita secondaria che diventa principale




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo