Vai al contenuto

Willow Recensione: la serie fantasy Disney+ merita di essere cancellata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Willow Recensione: la serie fantasy Disney+ merita di essere cancellata?
Non solo non avrà una seconda stagione, ma verrà anche rimossa dal catalogo Disney+. Una fine immeritata, per un fantasy che riporta indietro nel tempo.
..
Leggi l'articolo completo: Willow Recensione: la serie fantasy Disney+ merita di essere cancellata?



#2
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255
Concordo. Ero rimasto affascinato da questa serie nonostante i difetti

#3
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1366
Secondo me era molto carino, senza troppe pretese ma godibile, un bell'omaggio al film dell'88.

#4
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2788
Devo dire che personalmente ho preferito la serie di Willow a Gli Anelli del Potere, almeno Willow non mi ha fatto imbestialire ogni 10 minuti, inoltre ho apprezzato l'autoironia della serie che è la prima a prendersi poco sul serie, infatti chiaramente non è una serie particolarmente bella o epica, ma è comunque godibile e in giro c'è decisamente di peggio.

#5
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vi consiglio di leggere l'articolo online in inglese (non è difficile trovarlo) che spiega questo fenomeno della cancellazione di serie dalle piattaforme, con riferimento a HBO. Altrimenti sembra inspiegabile.
Disney plus si libera di serie che sono sul catalogo per fare cassa (per cui non toglierà le serie che proprio valgono zero) e, magari, anche per assicurare loro un futuro.
Non a caso tolgono Willow, appena uscita e tutto sommato non malvagia.
Così va su un'altra piattaforma, che mette la serie in bella mostra, la serie ha successo e, a quel punto, si prepara un seguito, altri progetti, ecc.
Se non si capisce questo, non si capisce neanche il commento del creatore riportato ieri da Everyeye. Paradossalmente, ci sono più possibilità che Willow continui a vivere con questo esodo che non se fosse rimasto in Disney Plus.
Quindi, non mi preoccuperei troppo per Willow. Se non avrà successo neanche altrove, pazienza, significherà che così doveva andare.
Invece, da utente Disney Plus con abbonamento annuale, io sono imbufalito. Ho una play list e mi tolgono la serie prima che io abbia la possibilità di vederla. E' nei confronti degli utenti Disney Plus la scorrettezza.
E vale lo stesso discorso che, mutatis mutandis, faccio ogni mese con Playstation Plus e Game Pass: togliete tutto quello che vi pare, ma caspita, ditelo con adeguato anticipo. Io non ce la faccio in tre giorni a vedere film e 8 episodi di serie.

Modificata da Thales1975, 23 May 2023 - 12:36 PM.


#6
june77

june77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 418
Sicuramente era troppo teen oriented, però a me è piaciuta molto ed avrei voluto vedere i personaggi come sarebbero stati sviluppati in futuro, un paio erano davvero ben scritti ed interpretati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo