Vai al contenuto

La Sirenetta Recensione: il live-action Disney che non ti aspetti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
La Sirenetta Recensione: il live-action Disney che non ti aspetti
Un remake che non regalerà mai le stesse emozioni del Classico animato, ma che funziona e diverte, al punto da essere uno dei migliori live-action Disney.
..
Leggi l'articolo completo: La Sirenetta Recensione: il live-action Disney che non ti aspetti



#2
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Se questo 7 vale come quello dato al remake di peter pan allora ho ben presente la caratura di questa pellicola.

Non mi interessa particolarmente come prodotto e credo che lo guarderò mooooolto più in là giusto per vedere fin dove sono in grado di spingersi per mungere una mucca ormai consunta

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993

Se questo 7 vale come quello dato al remake di peter pan allora ho ben presente la caratura di questa pellicola.

Non mi interessa particolarmente come prodotto e credo che lo guarderò mooooolto più in là giusto per vedere fin dove sono in grado di spingersi per mungere una mucca ormai consunta

Sisi te lo confermo. Visto in sala venerdì e non è mai da 7.

Ma come FastX 6.5

#4
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
Finora tutti i live action disney si sono rivelati dei flop, quasi tutti dalla critica, tanti anche al botteghino. Perché continuano se il mercato non risponde???

#5
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Sapevo che Mahmood avrebbe rovinato parte della qualità del nostro doppiaggio...
Maledetta Disney Italia!...

Modificata da Claire89, 22 May 2023 - 06:20 PM.


#6
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Finora tutti i live action disney si sono rivelati dei flop, quasi tutti dalla critica, tanti anche al botteghino. Perché continuano se il mercato non risponde???

Eh? Alice, La bella e la bestia, Aladdin, Il libro della giungla e sopratutto il Re Leone hanno completamente sbancato al botteghino (tutti intorno al miliardo o sopra)...maleficent/cenerentola sono andati bene...l'unico che ha floppato al cinema è stato Mulan ed era durante il covid (e il sequel di alice se lo vuoi contare, ma non è più un remake a quel punto)


Modificata da Lenis, 22 May 2023 - 06:41 PM.


#7
Kronostorm

Kronostorm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 97
"UN LIVE ACTION FATTO BENE! DOMANI NEVICA NEL SAHARA!!!"

#8
Mauro Pasqualoni

Mauro Pasqualoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

Finora tutti i live action disney si sono rivelati dei flop, quasi tutti dalla critica, tanti anche al botteghino. Perché continuano se il mercato non risponde???


Ma tu sei proprio certo, dati alla mano, di tutti questi flop al botteghino? Lo dico indipendentemente dal giudizio critico sulle varie pellicole.

#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

7 sono i milioni che dovrebbero darmi per convincermi a vederlo, altrochè. :asd:



#10
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

Sapevo che Mahmood avrebbe rovinato parte della qualità del nostro doppiaggio...
Maledetta Disney Italia!...

Questa scelta è scandalosa, ma perché Mahmood dico io...non mi capacito

#11
Mettiun nick

Mettiun nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22

Finora tutti i live action disney si sono rivelati dei flop, quasi tutti dalla critica, tanti anche al botteghino. Perché continuano se il mercato non risponde???

flop di botteghino quando mai se La Bella e la Bestia, il Re Leone, Aladdin e Il Libro della giungla hanno fatto un pacco di soldi incassando tutti un miliardo di dollari d'incasso?

#12
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958

Questa scelta è scandalosa, ma perché Mahmood dico io...non mi capacito


Se gli avessero fatto cantare soltanto le canzoni, potrei anche capirlo...

Ma è assurdo che gli abbiano affidato anche tutta la parte parlata, quando abbiamo a disposizione tantissimi doppiatori professionisti...

Modificata da Claire89, 22 May 2023 - 08:15 PM.


#13
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Auguro il flop a questa enorme schifezza.
Andrò a vederlo giusto perché voglio vedere cosa hanno fatto. Ma gli auguro il flop più grande della storia. Se lo meritano.

#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Possono pubblicizzarlo fino allo stremo, non andrò mai al cinema a vederlo... avendo l'abbonamento a Disney+ me lo guarderò lì ma ammetto di partire già parecchio prevenuto...

Fino ad ora, forse per via della mia età, ma non sono riuscito a trovare un solo live action superiore all'originale... alcuni sono ben fatti, ma li reputo comunque inferiori agli originali

#15
Federico Paglia1142021

Federico Paglia1142021
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 747
A me incuriosisce più che altro la risposta del pubblico al botteghino..per gli smemorati faccio notare che è il primo Live Action Disney ad uscire in sala da 4 anni (I precedenti tutti su Disney Plus), l'ultimo fu Il Re Leone che da noi sfiorò i 40 milioni di Euro..ma in 4 anni potrebbe essere cambiato tutto oppure nulla, vedremo

Modificata da Federico Paglia1142021, 22 May 2023 - 09:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo