Vai al contenuto

Zelda: celebrazione di un evento10 milioni di copie vendute in 3 giorni!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
Sarà la risposta a chi si domandava come avrebbero venduto 15 milioni di console quest anno.

#47
sims

sims
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

....

 

 

 

 

Bellissima la pubblicità... è un po' quello che mi sta succedendo in questi giorni



#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63717

Sarà la risposta a chi si domandava come avrebbero venduto 15 milioni di console quest anno.

 

 

non so se ci riusciranno ma per il momento ad aprile switch ha venduto meglio di ps5 sia in uk che in USA e zelda ancora non era uscito. solo grazie alla oled limited



#49
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1283
Qualche buon uomo fotograferebbe Milano? Mi han detto che la metropolitana è piena di Zelda

#50
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

 
Bellissima la pubblicità... è un po' quello che mi sta succedendo in questi giorni


Credo che stia succedendo un pó a tutti noi :sisi:

#51
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48325
Mi fa piacere per Nintendo <3

#52
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63717
Zelda: Tears of the Kingdom was basically done when delay happened

#53
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697

 

Questa e' la piu' grande lezione che l'industria dovrebbe imparare da questo gioco (ed anche altri esempi virtuosi).

Prendersi il tempo per ripulire il gioco anche se questo e' formalmente "finito".



#54
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469

nintendosealofquality.jpg?fit=800%2C800&



#55
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Quando vogliono giocano proprio in un altro campionato.

#56
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31469



#57
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63717

 

 

 

Read the review that inspired Nintendo's viral Zelda: Tears of the Kingdom ad

 

questa publicità è stata ispirata da una recensione di zelda botw su amazon.jp. di seguito il testo (tradotto da me. se trovate delle imprecisioni...è colpa mia)

 

 

Sono un uomo adulto che lavora, uno dei cosiddetti salaryman. Faccio il pendolare, mi inchino ai clienti e ai capi, sono costretto a formare il personale junior e faccio molte altre cose tanto che finisco per fare gli straordinari ogni giorno. Anche la montagna che vedo ogni giorno mentre vado al lavoro in treno, di cui non conosco nemmeno il nome, mi irrita. Quando torno a casa ho le vertigini e non ho energia per mangiare, quindi bevo solo alcolici e dormo. Se ho tempo per giocare, penso che invece dovrei andare a fare seminari o cercare un partner matrimoniale, il che mi rende più nervoso  di quanto dovrei essere. Passo le mie giornate chiedendomi  perché sono ancora vivo.

 

Sono andato a comprare alcolici perché li avevo finiti e ho visto Switch in vendita nei negozi. Poi mi sono ricordato di quel giorno. Quando ero bambino  mi piaceva molto Mario 64, ma un  mio amico mi disse: "Giocare a Mario al giorno d'oggi! Ora è l'era della PlayStation!" e mi sentivo in imbarazzo. A quel tempo, non volevo che il mio amico mi giudicasse male, quindi ricordo anche che ho risposto: "Sì, hai ragione. Mario è roba vecchia"

 

La bellezza di FF7 in quel momento e lo shock di poter ascoltare il CD in TV... I bambini di oggi potrebbero non capire queste sensazioni. Ecco quanto era attraente e innovativo per i bambini di allora.

 

Non sono ancora sicuro del motivo per cui ho comprato  Switch in quel momento. Tenevo una birra in una mano e ho comprato la console e Zelda, pensando che avrei potuto venderla se mi fossi annoiato.
 
Ieri, la mia giornata di lavoro, ho guardato fuori dal finestrino del treno una montagna di cui non conoscevo nemmeno il nome e ho pensato: "Sembra che potrei scalarla". In quel momento, sono scoppiato in lacrime e non riuscivo a smettere. i salary man della mia stessa età che erano accanto a me devono aver pensato: "Che diavolo ha questo ragazzo?".
 
questo gioco lo consiglierei a tutti i miei colleghi  che hanno poco tempo e si affannano giorno dopo giorno per mantenere lo status quo, anche se tutti ti odiano. Non dire che è solo un gioco. Siamo nati durante l'età d'oro dei videogiochi. Hai mai visto la tua famiglia muovere tutto il corpo quando Mario salta? Ti ricordi di aver giocato a Mario Kart o Smash Bros con i tuoi amici che portavano i loro controller? Hai mai discusso delle strategie di Chrono Trigger o FF7 con i tuoi amici? 
 
 
Ora lo so. Quando ero piccolo, i miei genitori mi compravano console e software costosi per il mio compleanno, Natale e altre occasioni del genere. I miei genitori, che mi assillavano sempre, si privavano del denaro del loro stipendio  per comprare giochi costosi a me. Sono commosso nel realizzare tardivamente molte cose di cui non mi sono reso conto a causa della frenesia di vivere la mia vita. Avrei dovuto essere più affettuoso nei confronti dei miei genitori.
 
Le recensioni a 5 stelle sono tutte buone, quindi c'è poco da dire. Questo Zelda mi dà la sensazione di "sfida e ricompensa" di cui mi ero dimenticato. Posso esplorare liberamente il mondo senza mappe, è un'esperienza emozionante e avventurosa. Le persone della mia età stanno male ogni giorno per superare il domani. Ma non disperare della tua vita. L'avventura che volevo era in un posto del genere.
 
 
P. S. Mi sento di ringraziare questo Zelda e vorrei scusarmi con il team di sviluppo di Mario 64 e Nintendo. Vorrei scusarmi per le bugie che ho detto quel giorno, dicendo che Mario 64 era antiquato, anche se mi piaceva. Non vedo l'ora che Mario Odyssey venga rilasciato quest'inverno.
 
Post scriptum. 7 maggio: dopo 180 ore di gioco, ho recuperato tutte le "memorie" e ho visto il finale. Più di ogni altra cosa, vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia orribile, lunga, disordinata e imbarazzante recensione scritta emotivamente. Vorrei anche ringraziare tutte le persone che gli hanno dato una valutazione "utile", non solo per averlo letto. Non sono mai stato apprezzato da così tante persone nemmeno nel mio lavoro. 
 
Mi sono davvero piaciute le mie 180 ore trascorse a correre su e giù per Hyrule. Vorrei ringraziare non solo Nintendo, ma anche tutti i fan di Zelda che hanno continuato a supportare Zelda. Grazie per questa grande avventura.

 

 


#58
mr brown

mr brown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2109

Allora dovevano mettergli una birra sul tavolino invece dell'acqua.

O forse è wodka...



#59
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7624

 
 
Read the review that inspired Nintendo's viral Zelda: Tears of the Kingdom ad
 
questa publicità è stata ispirata da una recensione di zelda botw su amazon.jp. di seguito il testo (tradotto da me. se trovate delle imprecisioni...è colpa mia)
 
 

 

La magia dei videogame,del Giappone,della gratitudine
Mi sono emozionato ed è tanto facile rivedersi in storie simili
Sono tanto felice per il super Nintendo che ricevetti da piccolo e grato per le ore passate su super Mario world mentre in classe discutevo con il mio amico su come superare la Ghost House
È bellissimo essere videogiocatori una delle gioie della Vita

Modificata da videoludico88, 29 May 2023 - 12:19 AM.


#60
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 513

 
 
Read the review that inspired Nintendo's viral Zelda: Tears of the Kingdom ad
 
questa publicità è stata ispirata da una recensione di zelda botw su amazon.jp. di seguito il testo (tradotto da me. se trovate delle imprecisioni...è colpa mia)
 
 

 

Grazie mille per questo meraviglioso articolo, mi ci sono rispecchiato totalmente. Siamo fortunati a vivere un periodo in cui abbiamo esperienze condivise con la maggior parte del mondo, ed in cui abbiamo la possibilità di renderci conto che anche a migliaia di km di distanza le emozioni e sensazioni sono le stesse

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo