Vai al contenuto

Daymare 1994 Sandcastle: il survival horror italiano ispirato ai classici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Daymare 1994 Sandcastle: il survival horror italiano ispirato ai classici
Abbiamo provato Daymare 1994 Sandcastle, prequel di Daymare 1998, l'horror sviluppato dal team italiano Invader Studios.
..
Leggi l'articolo completo: Daymare 1994 Sandcastle: il survival horror italiano ispirato ai classici



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948
Ho visto la Demo completa e devo dire che c'è un abisso tra il primo capitolo e questo prequel...

Hanno migliorato praticamente qualsiasi aspetto, sia grafico che tecnico. Davvero un ottimo lavoro quello svolto da Invader Studios!.

#3
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206
Non vedo l'ora che esca. Già Daymare 1998, seppur con i suoi difetti, mi era piaciuto tantissimo, essendo un fan dei survival vecchia scuola. I passi in avanti con questo prequel sono enormi e sicuramente miglioreranno ancora il prodotto prima dell'uscita. Supporto totale per lo studio nostrano.

Off topic, ma di Vigil si sono perse le tracce?

#4
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3896
Non so bene come sia andata ma credo che Vigil abbia cambiato nome in Echoes of the living. Se ti piace il genere tieni d'occhio anche the mute house.

#5
Luca Maggi

Luca Maggi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 206

Non so bene come sia andata ma credo che Vigil abbia cambiato nome in Echoes of the living. Se ti piace il genere tieni d'occhio anche the mute house.

Non sapevo avesse cambiato di nuovo nome. Grazie mille e terrò d'occhio anche l'altro titolo

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
sicuramente da seguire.... rispetto al primo capitolo, mi sembra sia migliorato molto

#7
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3896

Non sapevo avesse cambiato di nuovo nome. Grazie mille e terrò d'occhio anche l'altro titolo

su steam, di entrambi sono disponibili le demo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo