Vai al contenuto

Split OT SF6/KOF


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Rimba_1985

Rimba_1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Ma vendilo e comprane uno per PS5, spendi circa la stessa cifra ed eviti possibile input lag aggiuntivo


Ma da che caverna arrivi?

#17
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563
Sono d’accordo. Per quel po’ che ho visto e per il modo garbato con cui si pone con tutti, aiutando anche i novellini con tanti buoni consigli, è una vera perla per la community in Italia. Un ragazzo d’altri tempi.

(A me sembra anche parecchio forte a livello competitivo, come dici tu, Rimba)

#18
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Penso che una calmata generale, possa far bene a tutti.

#19
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Il piu' forte di tutti è COSCIO,

True Story

 

E KOFXV è il picchia piu' figo della passata generazione. 



#20
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Il piu' forte di tutti è COSCIO,

True Story

 

E KOFXV è il picchia piu' figo della passata generazione. 

Io sono forte a KOF XIV,quindi di conseguenza anche a KOFXV :bonjo:



#21
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Sono stato zitto e buono a leggervi pero dire che schiacci fa i clickbait anche no!!!!!!

 

Ma se l'ha detto lui stesso che il titolo era un clickbait :asd:

 

Chi sarebbe il pilastro? Schiacci? Il pilastro dei bimbiminkia con le thumbnails con le smorfie come Favij. Persino Daigo spara vaccate (quando disse che Seth era low tier) quindi figuriamoci Schiacci, guarda che skill ed esperienza sono due cose diverse. E il game design è un'altra cosa ancora, saper giocare e saper sviluppare un picchiaduro sono cose diverse. Ma chi lo chiama? A fare che? Ha un canale e fa gli stream, meno fanboyismo please che sembrate tipo i fan di Messi che vedono solo lui e non vedono le rovesciate a 3 metri di Ronaldo

 

Ma che fa capire OK, ma che c'entra col discorso? Poi lo fanno in 3000 anche in lingua inglese, non c'è bisogno di Schiacci. E poi non serve un video, basta un post scritto per capire una cosa. Ci stanno mille guide, cercatele.



#22
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Io sono forte a KOF XIV,quindi di conseguenza anche a KOFXV :bonjo:


Esatto! DoA6 sta a DoA5 come KoFXV sta a KoFXIV.

Parlando di Schiacci io lo apprezzo e lo ammiro molto, ma per un lungo periodo streammava solo Dragon Ball FighterZ. Ok, era (è) il suo picchia preferito, ma non mi puoi streammare continuamente sto DBFZ! Quando uscì Soul Calibur 6, gioco che adoro come ho adorato tutti i SC, mi ricordo che per qualche giorno finalmente su twitch si mise a fare tutorial su SC6 (cosa che apprezzai), ma qualche giorno dopo lasció SC6 per tornare a DBFZ (ovviamente gioco mooolto più conosciuto tra i ragazzini). Questa cosa mi fece un po' sbuffare, ma comunque apprezzo il suo supporto al mondo dei picchiaduro (che, ricordiamo, non è solo Dragon Ball FighterZ...)

#23
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Lo sapete che Twitch paga gli streamer o pensate che facciano beneficenza?

 

Non è che stanno lì per farvi un favore, e poi ripeto basta na googlata per capire certe cose



#24
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Moderatori ma io devo continuare a sopportare ste buffonate? Quando poi rispondo male vengo segnalato? Come funziona qui?

 

Poi quale caverna? Ho spiegato il perché non ha senso usare adattatori

 

EDIT sei stato segnalato, non sei in grado di partecipare a queste discussioni


Modificata da Guriko, 27 April 2023 - 09:37 PM.


#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Ma da che caverna arrivi?

 

Evita di dare del troll ad un altro utente senza una valida motivazione vai solo ad alimentare una member war.

 

Moderatori ma io devo continuare a sopportare ste buffonate? Quando poi rispondo male vengo segnalato? Come funziona qui?

 

Poi quale caverna? Ho spiegato il perché non ha senso usare adattatori

 

EDIT sei stato segnalato, non sei in grado di partecipare a queste discussioni

 

Anche tu gentilmente datti una calmata, praticamente ogni parere contrario al tuo (non mi riferisco al post sopra) lo ritieni una provocazione nei tuoi confronti

Siete utenti nuovi è ok, ma state tirando un po' troppo la corda.



#26
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Non ho capito perché il mio post su KOF è stato spostato in OT. Devo stare a riscrivere le stesse cose 20 volte? Abbiamo tempo da perdere, qui

 

Mah, senza senso proprio sto comportamento. Provocazioni accettate, risposte no, due pesi due misure, post IT messi in OT



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Non ho capito perché il mio post su KOF è stato spostato in OT. Devo stare a riscrivere le stesse cose 20 volte? Abbiamo tempo da perdere, qui
 
Mah, senza senso proprio sto comportamento. Provocazioni accettate, risposte no, due pesi due misure, post IT messi in OT


Hai visto cosa hanno provocato i tuoi post?
Inoltre criticare l'operato della moderazione pubblicamente dopo che un topic è stato splittato è contro il regolamento, se hai qualcosa da contestare si fa tramite pm.
Ma il regolamento del sito l'hai letto almeno? Hai infranto già diverse regole è stai ancora postando e ti lamenti pure...continua mi raccomando.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo