Vai al contenuto

Split OT SF6/KOF


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Appunto vedi, in altri giochi ci sono meccaniche che permettono in qualche modo di contrastarle. In KOF non solo non ci sono, ma nel XV le bolle sono state pure potenziate.

 

Scusa eh, ma se fosse come dici tu sarebbero pieni di bolle tutti i tornei di KOF

 

La rotolata è un tool, e poi il salto in KOF è molto basso. Infatti ripeto per la terza volta, ad alti livelli nessuno fa zoning di bolle perché conviene attaccare a testa bassa correndo come dei pazzi. I giochi in cui le bolle sono forti sono SF2 SF4 (nonostante il focus) e SF5. Quello che fanno certi giocatori o personaggi non ci interessa, nel 3S c'è Remy che spamma sonic boom e infatti è il personaggio più scarso del gioco. Manco gli carica la barra quando spara, carica la barra dell'avversario che fa il parry :asd:



#2
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

NESSA JIN: parolone per chiamare le semplici BOLLE di Kukri

Eh vabbè, se giustifichiamo ogni volta, qualsiasi cosa, allora si che il gioco diventa perfetto, come alcuni sostengono: super bilanciato nelle meccaniche, nei personaggi e dal gameplay variegato. Chi se ne lamenta o chi si permette di avere un'opinione differente è etichettato automaticamente come incompetente.

 

La realtà però è diversa: per fortuna, il pubblico non è fatto solo da fanatici, ma da una maggioranza che definisce in che modo chi o cosa deve rimanere sul mercato. Sennò sarebbe la rovina dei videogiochi...


Modificata da AntonyILritorno, 27 April 2023 - 01:12 PM.


#3
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Ma hai saltato apposta i video del pro-player italiano che ho postato?

 

Senti amico mio, Schiacci lo batto pure io. Io ti parlo di EVO Japan e top mondiali Asian e tu mi linki uno scemo che spamma pallette. Schiacci non è nessun ca**o di "pro player", ha la miseria di 4000 iscritti e se va a EVO Japan (se lo fanno entrare) esce al primo turno. Seconda cosa, non era lui a spammare palle ma lo scemo contro cui giocava. Terza cosa, non è andato in difficoltà perché le bolle le zompava. Poi quello è UN personaggio. Tutti gli altri personaggi? Ti ho fatto l'esempio di Remy che spamma pallette in un gioco in cui le pallette non servono a niente



#4
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Ma povero Schiacci: osannato da alcuni e denigrato da altri  :eheh:

 

Cmq non ho detto che Schiacci spamma le bolle, perché inventi cose?

Ora però voglio un versus, dato che dici che lo batteresti.

Qualcuno contatti Schiacci, io prendo i popcorn  :gad2:


Modificata da AntonyILritorno, 27 April 2023 - 06:11 PM.


#5
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Schiacci lo conosco da 15 anni, è una testa di ca**o. L'ho battuto diverse volte al 4, non so che popcorn devi prende

 

E chi sarebbe il pro, quell'altro? E ti sembra un pro quello? E' un tizio random che non sa giocare. Guarda questo video piuttosto

 



#6
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Cmq ho appena controllato e Schiacci ha 15.000 iscritti, non 4000. Perché inventi le cose?



#7
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965
Mio pensiero OT: Schiacci è una persona positiva per gli appassionati di picchiaduro italiani. Può stare simpatico od antipatico come tutti, ma si sta dando un gran da fare con i suoi contenuti.

#8
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Cmq ho appena controllato e Schiacci ha 15.000 iscritti, non 4000. Perché inventi le cose?

Perché su YouTube ha 4000 iscritti. Perché continui a dire che i tuoi interlocutori inventano le cose quando sei tu che non capisci? Qui sei tu che inventi le cose, tipo che KOF è pieno di bolle

 

Sarà un twitcher, uno streamer, non un pro player. Tantomeno il tizio che stava affrontando. Guardati i tornei seri coi player asiatici invece di guardare Schiacci che fa video coi titoli clickbait per i ragazzini di 15 anni



#9
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Io non lo conoscevo ma ho visto qualche live in questi giorni e mi pare sia l’unico in Italia che ne sappia di street e kof e che allo stesso tempo fa il content creator


Modificata da AntonyILritorno, 27 April 2023 - 08:28 PM.


#10
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Perché su YouTube ha 4000 iscritti. Perché continui a dire che i tuoi interlocutori inventano le cose quando sei tu che non capisci? Qui sei tu che inventi le cose, tipo che KOF è pieno di bolle
 
Sarà un twitcher, uno streamer, non un pro player. Tantomeno il tizio che stava affrontando. Guardati i tornei seri coi player asiatici invece di guardare Schiacci che fa video coi titoli clickbait per i ragazzini di 15 anni


4000 youtube
15000 twitch

E non mi sembra nemmeno l’ultimo arrivato in termini di picchiaduro

#11
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Che ne sappia OK, che sia l'unico proprio no.

 

C'ha 30 anni e di giocatori più esperti di lui ce ne stanno a pacchi, Okuyasu potrebbe essere suo padre. ma anche Wolf è molto più vecchio



#12
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

io sono il piu' forte di tutti, scansateve!

 

KOFXV è un capolavoro di picchiaduro <----- this! 



#13
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563
Fanatismo portami via

#14
Rimba_1985

Rimba_1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Che ne sappia OK, che sia l'unico proprio no.
 
C'ha 30 anni e di giocatori più esperti di lui ce ne stanno a pacchi, Okuyasu potrebbe essere suo padre. ma anche Wolf è molto più vecchio


Ora hai toccato un pilastro e hai toccato il fondo .
Sono stato zitto e buono a leggervi pero dire che schiacci fa i clickbait anche no!!!!!!
Evidentemente vi rode er c*** perche a lui lo chiamano e a voi no!
E il top in italia a livello di impegno . Non sara un pro ma quando gioca e streamma commenta ogni cosa e fa capire anche ai nabbi!!!!! Bravo lo hai battuto diverse volte al 4 quando non era ancora competitivo . Avvicinati ora !!!!!! Ma scherziamo davvero senno.
Ecco perche ho sempre mantenuto un profilo bassk senza avvicinarmi alle comunity . In italia si vive dinvidia e di rancore ! Siamo i piu tossici al mondo .. assurdo ! Con questa buona serata a tutti!

#15
Rimba_1985

Rimba_1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Fanatismo portami via


Se toccano a schiacci , per quanto mi riguarda , non meritano nemmeno risposta !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo