Vai al contenuto

Split OT SF6/KOF


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Appunto vedi, in altri giochi ci sono meccaniche che permettono in qualche modo di contrastarle. In KOF non solo non ci sono, ma nel XV le bolle sono state pure potenziate.

 

Scusa eh, ma se fosse come dici tu sarebbero pieni di bolle tutti i tornei di KOF

 

La rotolata è un tool, e poi il salto in KOF è molto basso. Infatti ripeto per la terza volta, ad alti livelli nessuno fa zoning di bolle perché conviene attaccare a testa bassa correndo come dei pazzi. I giochi in cui le bolle sono forti sono SF2 SF4 (nonostante il focus) e SF5. Quello che fanno certi giocatori o personaggi non ci interessa, nel 3S c'è Remy che spamma sonic boom e infatti è il personaggio più scarso del gioco. Manco gli carica la barra quando spara, carica la barra dell'avversario che fa il parry :asd:



#2
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

NESSA JIN: parolone per chiamare le semplici BOLLE di Kukri

Eh vabbè, se giustifichiamo ogni volta, qualsiasi cosa, allora si che il gioco diventa perfetto, come alcuni sostengono: super bilanciato nelle meccaniche, nei personaggi e dal gameplay variegato. Chi se ne lamenta o chi si permette di avere un'opinione differente è etichettato automaticamente come incompetente.

 

La realtà però è diversa: per fortuna, il pubblico non è fatto solo da fanatici, ma da una maggioranza che definisce in che modo chi o cosa deve rimanere sul mercato. Sennò sarebbe la rovina dei videogiochi...


Modificata da AntonyILritorno, 27 April 2023 - 01:12 PM.


#3
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413

Ma hai saltato apposta i video del pro-player italiano che ho postato?