Vai al contenuto

Star Wars Jedi Survivor: spade laser e lati oscuri su PC e Steam Deck

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382
Bene. Si recupera tra sei mesi opportunamente patchato e a un terzo del prezzo di listino.

#17
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Bene. Si recupera tra sei mesi opportunamente patchato e a un terzo del prezzo di listino.


Io devo finire il primo LoL

#18
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8692

Appena provato, fatto il primo quarto d'ora e devo ammettere che c'è uno stuttering feroce ed assolutamente a caso, dalle cutscene alle sessioni apparentemente più "leggere", è a malapena giocabile e tutt'altro che piacevole.



#19
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Io devo finire il primo LoL


Anche io. Quando torno a casa conto di installarlo.

#20
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11460
Che giramento di balls...

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Bene. Si recupera tra sei mesi opportunamente patchato e a un terzo del prezzo di listino.

che oramai dovrebbe essere il modus operandi di ogni pcista visto l'andazzo

 

uno vorrebbe anche supportare gli sviluppatori al day one ma se si deve essere trattati così allora si cambia atteggiamento



#22
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

azz! E' così disastrosa la situazione?



#23
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2473

Bene. Si recupera tra sei mesi opportunamente patchato e a un terzo del prezzo di listino.

Amen

#24
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

dopo aver letto così tante voci negative ho deciso ieri sera di dedicargli almeno una mezz'oretta di test, certo è troppo poco però almeno volevo togliermi qualche dubbio di troppo, a me non è sembrato così disastroso anzi, io non sono il primo fan di star wars ma alcuni film tra cui L'impero Colpisce ancora e l'immenso Rogue One li considero capolavori della fantascienza anche e soprattutto perchè sono più duri e scevri dal puro funservice! Questo per dire che l'esaltazione che mi trasmette questo gioco è unica, non voglio bestemmiare ma forse nemmeno Kratos mi da questo senso di onnipotenza con pad alla mano, ad ogni modo c'è dello stuttering ma non è eccessivo come HL e il colpo d'occhio è pazzesco, adesso non ci gioco di sicuro perchè devo prima completare altro, però mi ritengo soddisfatto. Solo per approfondimento mi tocca dire che quando sono uscito dal gioco invece della chiusura pacifica mi ha segnalato un crash ma credo che sia imputabile alla chiusura forzata e al fatto che "sotto" ci sia Steam e App Play che un poco poco vanno in conflitto.



#25
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ma infatti quello che c'è scritto nel testo corrisponde alla nostra esperienza, non possiamo inventarci qualcosa di peggio, se peggio non è stato. è un buon gioco, che con due sole patch ha fatto passi da gigante.


confermo la patch ha mitigato molto i cali di frame, mentre la media è sostanzialmente quella che vedi nel grafico, i 45 li fai tranquillamente

confermo, niente tearing che è la cosa che più mi manda il cervello in tilt!



#26
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

le animazioni del protagonista che erano già buone nel precedente episodio qui sono pazzesche



#27
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2473

dopo aver letto così tante voci negative ho deciso ieri sera di dedicargli almeno una mezz'oretta di test, certo è troppo poco però almeno volevo togliermi qualche dubbio di troppo, a me non è sembrato così disastroso anzi, io non sono il primo fan di star wars ma alcuni film tra cui L'impero Colpisce ancora e l'immenso Rogue One li considero capolavori della fantascienza anche e soprattutto perchè sono più duri e scevri dal puro funservice! Questo per dire che l'esaltazione che mi trasmette questo gioco è unica, non voglio bestemmiare ma forse nemmeno Kratos mi da questo senso di onnipotenza con pad alla mano, ad ogni modo c'è dello stuttering ma non è eccessivo come HL e il colpo d'occhio è pazzesco, adesso non ci gioco di sicuro perchè devo prima completare altro, però mi ritengo soddisfatto. Solo per approfondimento mi tocca dire che quando sono uscito dal gioco invece della chiusura pacifica mi ha segnalato un crash ma credo che sia imputabile alla chiusura forzata e al fatto che "sotto" ci sia Steam e App Play che un poco poco vanno in conflitto.

Come faccia a funzionare meglio questo del precedente, lo sai solo tu :asd:
Fallen Order mi gira a più di 100fps in 4k, senza i problemi che avevi menzionato in precedenza.
Questo qui in teoria mi girerebbe liscio come lolio.
Boh, adesso devo resistere alla scimmia di prenderlo.

#28
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

in realtà Fallen Order aveva un aggiornamento in coda che non avevo notato, gira benissimo per carità, però un poco di stuttering negli intermezzi e prima dei cheek rimaneva, il sequel è in linea direi.



#29
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8692

Alla fine ho deciso di continuare a giocarci nonostante lo stuttering



#30
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

confermo che il gioco tutto sommato non gira male ed è abbastanza spettacolare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo