Vai al contenuto

Star Wars Jedi Survivor: spade laser e lati oscuri su PC e Steam Deck

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Star Wars Jedi Survivor: spade laser e lati oscuri su PC e Steam Deck
Dopo l'acclamato Fallen Order, è arrivato il momento di mettere le mani sul secondo capitolo della saga dedicata a Cal Kestis.
..
Leggi l'articolo completo: Star Wars Jedi Survivor: spade laser e lati oscuri su PC e Steam Deck



#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
lo metto su domenica, che mi consigliate di fare nelle opzioni? Ho un i9 abbinato ad una 3080 con 10gb e 32gb di ram, punto al 4k 30/45 hz usando il gsync della tv LG 42 oled

#3
Roberto Passarelli

Roberto Passarelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

lo metto su domenica, che mi consigliate di fare nelle opzioni? Ho un i9 abbinato ad una 3080 con 10gb e 32gb di ram, punto al 4k 30/45 hz usando il gsync della tv LG 42 oled


Si ok, ma 4K perchè 30/45 hz? Invece mio LG TV 55 Oled Evo 4K 120hz va tutto bene!

#4
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
con la mia stessa configurazione?

#5
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 693

lo metto su domenica, che mi consigliate di fare nelle opzioni? Ho un i9 abbinato ad una 3080 con 10gb e 32gb di ram, punto al 4k 30/45 hz usando il gsync della tv LG 42 oled

attualmente sta applicando una mega patch, se aspetti un'oretta ti dico qualcosa di più aggiornato.
stando ai dati qui in articolo invece dovresti andare tranquillo in epico, senza toccare nulla, con fsr ultra quality oltre i 40.
non dovresti avere particolari noie ma spero che la patch di oggi sistemi anche i cali di frame casuali.

Modificata da isavoro, 27 April 2023 - 05:03 PM.


#6
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

speriamo dai, è uno dei giochi che attendevo di più e confido molto in Respawn per il PC



#7
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Più che pesante, gira una schifezza e dovevate avere il coraggio di dirlo. 

 

Su Resetera e Neogaf la gente si sta già lamentando. La stampa è sempre troppo indulgente in questi casi ed interviene sempre a posteriori. 



#8
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Più che pesante, gira una schifezza e dovevate avere il coraggio di dirlo. 
 
Su Resetera e Neogaf la gente si sta già lamentando. La stampa è sempre troppo indulgente in questi casi ed interviene sempre a posteriori. 


Strano non si direbbe da quello che c'è a schermo, ma qua secondo me c'è di mezzo EA che non fa fare beta testing vedi wild hearts, mah!

#9
Markolly

Markolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 548

Più che pesante, gira una schifezza e dovevate avere il coraggio di dirlo.
Su Resetera e Neogaf la gente si sta già lamentando. La stampa è sempre troppo indulgente in questi casi ed interviene sempre a posteriori.

Bhe si tratta pur sempre di EA, si è mai visto un loro gioco dove la critica fa il sui dovere? sempre di larga manica e poi sono i giocatori ad accorgersi dei problemi.

Giusto ieri c'era la notizia che il gioco è stato fatto in tempo record?. Ma metterci 6 mesi in più e fare un buon lavoro di rifinitura faceva schifo.

Modificata da Markolly, 28 April 2023 - 09:32 AM.


#10
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 693

Strano non si direbbe da quello che c'è a schermo, ma qua secondo me c'è di mezzo EA che non fa fare beta testing vedi wild hearts, mah!

ma infatti quello che c'è scritto nel testo corrisponde alla nostra esperienza, non possiamo inventarci qualcosa di peggio, se peggio non è stato. è un buon gioco, che con due sole patch ha fatto passi da gigante.

speriamo dai, è uno dei giochi che attendevo di più e confido molto in Respawn per il PC

confermo la patch ha mitigato molto i cali di frame, mentre la media è sostanzialmente quella che vedi nel grafico, i 45 li fai tranquillamente

#11
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
ottimo, domenica ci do una prima occhiata, poi cerco di finirmi prima lo splendido RE4 Remake, purtroppo riesco a giocare al massimo 4/5 ore a settimana in questo periodo :-(

#12
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

ma infatti quello che c'è scritto nel testo corrisponde alla nostra esperienza, non possiamo inventarci qualcosa di peggio, se peggio non è stato. è un buon gioco, che con due sole patch ha fatto passi da gigante.


confermo la patch ha mitigato molto i cali di frame, mentre la media è sostanzialmente quella che vedi nel grafico, i 45 li fai tranquillamente

Quindi con una 3080 12 gb come si gioca in 4k? Attivo fsr 2.0 e li toxco i 60?

#13
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Quindi con una 3080 12 gb come si gioca in 4k? Attivo fsr 2.0 e li toxco i 60?

 

Fatica a stare intorno ai 60 frame a 1440p anche con una 4090, fai tu. 

 

Il problema sembra essere un collo di bottiglia lato CPU che andrà sistemato con una patch. 

 

Per essere giocabile, pare sia giocabile. 


Modificata da Lanz, 28 April 2023 - 09:49 AM.


#14
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 693

Quindi con una 3080 12 gb come si gioca in 4k? Attivo fsr 2.0 e li toxco i 60?

Con FSR qualità non abbiamo avuto problemi a stare sui 60 con una 4070 che è grossolanamente in linea con la 3080. Se non riesci puoi sempre scendere FSR a Bilanciato oppure la qualità del gioco su Alto invece di Epico senza togliere troppo all'esperienza.

#15
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Aspetto di vedere dei test su AMD!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo