Vai al contenuto

Nuova Registrazione impossibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Buongiorno, un mio mico Francese desidera registrarsi ma incontra difficoltà non sormontabili.

Ecco quello che mi scrive:

hello my friend
I'm reading the italian topic for sliders, very interesting. I try to register but I can't, even with a VPN!

I want to thank all the italian FIFA Fans, they diserved it!

It's on this page i tried to register :

https://www.everyeye...ection=register

With my Facebook account it failed and i don't want to used my Google account for a forum. A simple register with a email and password is not allowed, very strange.

----------------------------------------------

Anch'io ho provato a simuare una nuova registrazione ma da qui https://www.everyeye...ection=register  non è possibile o meglio è solo possibile fare il login con account esistente.

Sembra che ci si possa registrare solamente con Facebook o Google...

Una semplice registrazione con mail e Pw non sembra possibile...

Il che mi appare molto strano

Confermate?

Consigli?


Modificata da fideco, 24 April 2023 - 11:31 AM.


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Sì è da un pò (almeno due anni) che hanno tolto la possibilità di registrarsi nel modo classico. Ringrazia gli spambot e i fenomeni che spoilerano i giochi più attesi (soprattutto i primi)

 

Magari non ha voglia di farlo ma gli consiglierei di registrarsi comunque con Facebook e in seguito farsi togliere il collegamento a FB contattando un admin, per ripristinare il login con email e password.


Modificata da {Lance}, 24 April 2023 - 02:01 PM.


#3
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Sì è da un pò (almeno due anni) che hanno tolto la possibilità di registrarsi nel modo classico. Ringrazia gli spambot e i fenomeni che spoilerano i giochi più attesi (soprattutto i primi)

 

Magari non ha voglia di farlo ma gli consiglierei di registrarsi comunque con Facebook e in seguito farsi togliere il collegamento a FB contattando un admin, per ripristinare il login con email e password.

Grazie mille per la precisazione.

Purtroppo il mio amico scrive che anche con Facebook la registrazione è fallita:

With my Facebook account it failed and i don't want to used my Google account for a forum



#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Eh allora non so che dire, che provi a farsi un nuovo account di Google solo per il forum a questo punto. Se non funziona neanche quello prova a dargli uno di questi contatti: https://www.everyeye.it/staff/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo