Vai al contenuto

The Mandalorian 3: una stagione altalenante ma sempre emozionante

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
The Mandalorian 3: una stagione altalenante ma sempre emozionante
La terza stagione di The Mandalorian è paradossale, un piccolo disastro a livello strutturale quanto una vittoria schiacciante sul piano emotivo.
..
Leggi l'articolo completo: The Mandalorian 3: una stagione altalenante ma sempre emozionante



#2
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4861
A me è piaciuto molto. Vero che la prima metà è un po' noiosetta se vogliamo essere pignoli, ma le ultime 3-4 sono state molto belle, mi ha quasi commesso vedere tutti i mandaloriani riprendersi il loro pianeta e collaborare. Din Dijarin è il mio personaggio preferito dell'intero franchise di Star Wars!

#3
Shadowmere

Shadowmere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
io (ormai 50anni) valuto le serie TV e i film in base "a quanto me ne va di vedere il prossimo episodio o la fine " e questo l'ho visto tutto con piacere . Promosso per me

Modificata da Shadowmere, 22 April 2023 - 04:55 PM.


#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Promosso ma onestamente grazie alle ultime due puntate altamente spettacolari

#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
Sempre bella,ma bisogna ammettere che é la stagione piú debole e con alti e bassi(ha perso molti spettatori).Mi aspettavo di piú lato narrativa e colpi di scena.
Bella sorpresa vedere alcuni attori famosi interpretare dei personaggi,ma li avrei sfruttati meglio,sono stati quasi un cameo.
Poi non condivido il minutaggio degli episodi che varia troppo tra loro e certi mi hanno dato l'impressione di arrivare alla fine in modo frettoloso.
Detto questo,spero in una quarta stagione di alto livello.

Modificata da PREDICATORE, 22 April 2023 - 08:14 PM.


#6
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
Personalmente è quella che mi è piaciuta meno,il ritorno di "quel" personaggio potevano gestirlo meglio (e gli fanno fare per l'ennesima volta una fine da pollo nel giro di un paio di episodi).
Curioso però della prossima per vedere dove vanno a parare.
L'accoppiata Mando-Grogu comunque funziona sempre alla grande ma ho paura che alla lunga possa stancare.

#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Ma non dovrebbe concludersi con un film?

#8
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 416
io gli darei un voto anche più altro, serie tv sempre un piacere da vedere.

#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Io non capisco come, sapendo che ci sono solo 8 episodi, ti prendi il lusso di fillerare dedicandone un intero episodio ad un personaggio di cui non frega nulla a nessuno ed una buddy story solo per delle guest-star.



#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io non capisco come, sapendo che ci sono solo 8 episodi, ti prendi il lusso di fillerare dedicandone un intero episodio ad un personaggio di cui non frega nulla a nessuno ed una buddy story solo per delle guest-star.

Io ho l'impressione che fosse nato come un film / miniserie e in un secondo momento abbiano deciso di aggiungerci scene in più. Se elimini i pezzi che hai citato (a cui aggiungerei anche i pirati) la storia si muove con più naturalezza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo