Vai al contenuto

Acquisto Xbox Series X o Playstation 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16909

Se gioco ai SIM uso già il PC con Assetto COrsa COmpetizione e rFactor 2... GT7 sarebbe un passatempo, sicuramente Forza sarà un titolone.

Da quelli te citati ho giocato e fatto anche tornei su GOW dal primo in assoluto., giocatoto già ad Ori, Fable e Flight... gli altri non mi stimolano molto.  

 

Allora mi sembra che tu abbia già deciso, ti conviene prendere PS5.

 

Se poi hai già il PC, puoi comunque farci il gamepass per quei giochi che t'interessano...



#32
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248

Ma di esclusive Xbox da qui ai prossimi anni cosa avrebbe?
 
Forza Motorsport, Halo e??

Se per prossimi anni intendi anche 3 o 4, la risposta corretta è il mondo.
Quest'anno già escono il nuovo forza motorsport, redfall e starfield. Prox anno quasi sicuramente hellblade2, avowed e the outer worlds 2. 2025 presumo sarà anche l'anno di fable. Poi c'è tutta la roba di activision :D

Cmq date le premesse, (mi sembra di capire che hai già deciso :D ) vai di ps5 e vivi sereno. Magari inizi recuperando le esclusive meno recenti che tanto si trovano ovunque a 2 spicci. Tra le quali ti consiglio anche days gone, molto sottovalutato e poco pubblicizzato, ma rientra nella mia top3 della gen ps4, sotto solo al primo gow e a Tlou2. Ti sconsiglio invece vari abbonamenti plus extra ecc, in quanto le esclusive non arrivano al d1 e prima o poi escono dal catalogo. A differenza invece delle esclusive ms che sul pass arrivano al d1 e ci rimangono per sempre

Modificata da Oswald_Cubblepot, 21 April 2023 - 02:50 PM.


#33
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248

D'altronde se una vende il doppio dell'altra un motivo dovrà pur esserci,no?

In un topic da bollino rosso, in cui si cerca di dare giudizi imparziali trovo alquanto fuori luogo questa frase. Anche perché sai benissimo che le vendite di console le fai con la massa e non con chi frequenta forum, si informa ecc..
Ps è un brand, super pubblicizzato ovunque, il casual la compra per giocarci a fifa/cod perché va di moda, non certo per il dualsense (che tra l'altro a me fa venire i crampi alle mani, e dolore ai polsi, ma sarò strano io lol) o per altro. Basti vedere quanto ha venduto la miglior esclusiva Sony e rapportarla alla base installata di ps4.

E sul discorso vendite, tantissima gente (giustamente) non acquista console ms in quanto sarebbe un doppione avendo già un pc da gaming.

Modificata da Oswald_Cubblepot, 21 April 2023 - 02:58 PM.


#34
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14998

Forse la mia voglia è dettata dal fatto di trovare nuovi stimoli su PS5 e curiosità...

Vorrei delle belle esclusive. I giochi su Xbox ormai sono sempre gli stessi e li trovi anche su PS5.

 

Paradossalmente uno dei primi giochi che comprerei è Gran Turismo 7

 

 

beh tra poco esce il nuovo forza motorsport (con le qualifiche)....e poi esce starfield!



#35
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6994

Ps5 : Esclusive di qualità, un servizio con cui recuperare le esclusive ps4 (che non hai avuto mi pare).

Xbox : Gamepass e rewards e le esclusive MS.

 

Se ne hai la possibilità ti consiglio un pc, tutta la roba PC + tutto il mondo MS + le esclusive sony che dopo anni arrivano.



#36
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85197

Ps5 : Esclusive di qualità, un servizio con cui recuperare le esclusive ps4 (che non hai avuto mi pare).

Xbox : Gamepass e rewards e le esclusive MS.

 

Se ne hai la possibilità ti consiglio un pc, tutta la roba PC + tutto il mondo MS + le esclusive sony che dopo anni arrivano.

lo stavo scrivendo anche io ...PC

hai tutto quello che offre MS al lancio , dopo qualche mese\anno la roba sony...sei un ventre di vacca praticamente :D



#37
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Ps5 senza nemmeno pensarci...giochi, qualità, il made in jap...praticamente tutto racchiuso in una console :)



#38
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7372

In un topic da bollino rosso, in cui si cerca di dare giudizi imparziali trovo alquanto fuori luogo questa frase. Anche perché sai benissimo che le vendite di console le fai con la massa e non con chi frequenta forum, si informa ecc..
Ps è un brand, super pubblicizzato ovunque, il casual la compra per giocarci a fifa/cod perché va di moda, non certo per il dualsense (che tra l'altro a me fa venire i crampi alle mani, e dolore ai polsi, ma sarò strano io lol) o per altro. Basti vedere quanto ha venduto la miglior esclusiva Sony e rapportarla alla base installata di ps4.

E sul discorso vendite, tantissima gente (giustamente) non acquista console ms in quanto sarebbe un doppione avendo già un pc da gaming.

 

Esatto. Topic delicato e risposte a modo finchè non arriva il post che manda in vacca tutto.



#39
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

 

Sarei più indirizzato verso PS5 per i titoli in single player diciamo, anche se Xbox avrebbe dal canto suo il game pass ma non mi stuzzicano molto i titoli. 

 


 

direi che ti sei già risposto da solo :)

 

se i titoli che più ti stuzzicano sono su ps5, non vedo perchè dovresti andare con xbox



#40
Guest_Aldo Enrico GomezeYe

Guest_Aldo Enrico GomezeYe
  • Gruppo: Ospiti

certo. Vai con il ps plus extra. Ci sono una marea di titoloni.
Vai sul sito sony per poterli vedere ma gia solo con le esclusive (che siano cross gen o meno non fa differenza,non farti influenzare da chi parla senza avere provato nulla) ci vai avanti 2 anni.
Horizon forbidden west, returnal, sackboy, spoderman, death streanding, Ghost of tsushima sono solo un esempio dei titoli su ps extra. Poi figurati, se non hai giocato the last of us 1 e 2 , gow gt7 ... potrei continuare all'infinito.
Ps5 ha anche il dualsense, pad assolutamente fantastico con feedback aptico e grilletti adattivi.

Valuta ciò che ti piace di più.

Io ho entrambe dal d1 con annessi servizi attivi, non c'e proprio storia per qualità dei titoli usciti.
D'altronde se una vende il doppio dell'altra un motivo dovrà pur esserci,no?

 

 

Ps5 senza nemmeno pensarci...giochi, qualità, il made in jap...praticamente tutto racchiuso in una console :)

 

Complimenti eh. Riuscire a fare cw in un topic che proprio non ne ha bisogno è un’impresa mica da tutti.


Modificata da Aldo Enrico Gomez, 23 April 2023 - 12:48 PM.


#41
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

 
 
 
Complimenti eh. Riuscire a fare cw in un topic che proprio non ne ha bisogno è unimpresa mica da tutti.

ha chiesto se ps ha un servizio in abbonamento.
Ho risposto e elencato alcuni dei titoli esclusivi nel servizio (dato che non ha avuto ps4 ha,volendo, molto da recuperare)

dico anche ,molto serenamente, di valutare ciò che è piu di suo gradimento.

Ho entrambe dal d1,con relativi abbonamenti. Posso avere un giudizio sui primi 3 anni delle console nextgen? Mica punto la pistola a qualcuno su cosa o non cosa acquistare.

Chiudo con un dato di fatto; al momento, in termini di vendite, una vende decisamente di più. Questo, la storia ci insegna, avere un impatto anche sui titoli di terze parti e potrebbe portare dei benefici nel lungo termine. Vedi ps3 e x360.

Non mi dilungo oltre, sarebbe piuttosto inutile.

Modificata da alexdeejay, 23 April 2023 - 01:39 PM.


#42
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

C'è da dire che cmq sul gamepass c'è un bel turnover di giochi, ci sono stati gioconi come hades, undertale, two point hospital solo x citare quelli che ho spolpato fino all'osso prima che fossero levati, con i rewards poi della microsoft spendendo nemmeno 5' al giorno ti farmi in un anno un po' di punti che puoi sfruttare x pagarti il gamepass oppure anche qualche gioco (di recente ho "acquistato" ghostbusters e kof nuovo a zero euro).

 

Sul lato ps5 non mi esprimo xchè non ce l'ho.



#43
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Avrei detto il contrario... :-)

 

Ma infatti è cosi.

Non capisco perché se uno ha poco tempo da giocare dovrebbe spendere inutilmente negli abbonamenti, che sia Game Pass oppure Playstation Plus.

Mi pare di leggere che cerchi nuovi stimoli(visto che viene da Xbox) e allora vai di PS5 che forse le sue esclusive potranno/sapranno catturarti.

Compri i giochi che cerchi(visto che ci giochi poco significa anche che la spesa non sarà molto) e vai avanti cosi.


Modificata da Sasuke™, 02 May 2023 - 10:14 AM.


#44
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

 
Ma infatti è cosi.
Non capisco perché se uno ha poco tempo da giocare dovrebbe spendere inutilmente negli abbonamenti, che sia Game Pass oppure Playstation Plus.
Mi pare di leggere che cerchi nuovi stimoli(visto che viene da Xbox) e allora vai di PS5 che forse le sue esclusive potranno/sapranno catturarti.
Compri i giochi che cerchi(visto che ci giochi poco significa anche che la spesa non sarà molto) e vai avanti cosi.

Sono d'accordo, se hai meno tempo per giocare secondo me ti conviene prendere una PS5. Anche soltanto perché, se ti stufi e vuoi venderla, di sicuro la vendi in un attimo come sempre successo a me.

#45
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734
Il game pass facendo conversione da gold lo paghi 45 annui. È talmente conveniente da essere sgravato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo