Vai al contenuto

Acquisto Xbox Series X o Playstation 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Controdomanda stupida: se vieni da One e giochi poco, perchè non ti prendi una Ps4? Con due spicci hai una marea di esclusive ancora validissime.

Forse la mia voglia è dettata dal fatto di trovare nuovi stimoli su PS5 e curiosità...

Vorrei delle belle esclusive. I giochi su Xbox ormai sono sempre gli stessi e li trovi anche su PS5.

 

Paradossalmente uno dei primi giochi che comprerei è Gran Turismo 7



#17
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

C'è l'abbonamento anche su ps5 con molte esclusive nel catalogo...

Esatto, a livello di costi ci sono abbonamenti oltre all'acquisto della console fisica?



#18
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Dipende quanto vuoi spendere per giocare..e da quanti titoli giochi..

Dipende davvero da troppi fattori, hanno due offerte 

 

 

Vedendo il tipo di giocatore che dici di essere ti direi che se ti ispirano le esclusive ps5 dovresti prendere la Ps5, con calma ti giochi un gioco alla volta e vai avanti così.

Diciamo che non ho budget vorrei solo godermi appieno i migliori titoli



#19
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Per farvi capire...

Se avessi PS5 prenderei GT7 the last of us e God of war... per un anno sarei apposto



#20
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7362

Per farvi capire...

Se avessi PS5 prenderei GT7 the last of us e God of war... per un anno sarei apposto

 

Vai di ps5 allora!



#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

La cosa principale a cui devi fare attenzione è l'esclusiva sui giochi che hanno XBOX e PS5.

 

Se non hai grosse preferenze, ti consiglio XBox Series X, in particolare per il GamePass, ma anche per giochi come Forza Horizon/Motorsport...



#22
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

La cosa principale a cui devi fare attenzione è l'esclusiva sui giochi che hanno XBOX e PS5.

 

Se non hai grosse preferenze, ti consiglio XBox Series X, in particolare per il GamePass, ma anche per giochi come Forza Horizon/Motorsport...

Ma di esclusive Xbox da qui ai prossimi anni cosa avrebbe?

 

Forza Motorsport, Halo e??



#23
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

 

Vai di ps5 allora!

Ci sono abbonamenti da fare? 



#24
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Da mettere in conto ci sono anche gli abbonamenti



#25
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Forse la mia voglia è dettata dal fatto di trovare nuovi stimoli su PS5 e curiosità...

Vorrei delle belle esclusive. I giochi su Xbox ormai sono sempre gli stessi e li trovi anche su PS5.

 

Paradossalmente uno dei primi giochi che comprerei è Gran Turismo 7

 

A maggior ragione, attualmente esclusive Ps5 (non Ps4) sono pochine, spenderesti 600+ euro per una console in cuibuona parte dei giochi e cross-gen ad ora.



#26
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ma di esclusive Xbox da qui ai prossimi anni cosa avrebbe?

 

Forza Motorsport, Halo e??

 

Infatti la prima cosa che ho consigliato è di verificare se ci sono esclusive di rilievo che possono interessare.

 

Comunque, leggo un po' più su che il primo titolo che acquisteresti su PS5 è Gran Turismo, e già Forza lo batte a mani basse...

 

Da qui ai prossimi anni, avendo acquisito tante software house, mi aspetterei qualche esclusiva, anche se magari non ancora annunciata.

Vado a memoria, quindi magari sbaglio, ma ci sarebbero Flight Simulator, Gears of War, Sunset Overdrive, Ori, Fable, Age of Empires, Hellblade...

 

Insomma, qualcosina ci sarà...



#27
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

 

Infatti la prima cosa che ho consigliato è di verificare se ci sono esclusive di rilievo che possono interessare.

 

Comunque, leggo un po' più su che il primo titolo che acquisteresti su PS5 è Gran Turismo, e già Forza lo batte a mani basse...

 

Da qui ai prossimi anni, avendo acquisito tante software house, mi aspetterei qualche esclusiva, anche se magari non ancora annunciata.

Vado a memoria, quindi magari sbaglio, ma ci sarebbero Flight Simulator, Gears of War, Sunset Overdrive, Ori, Fable, Age of Empires, Hellblade...

 

Insomma, qualcosina ci sarà...

Se gioco ai SIM uso già il PC con Assetto COrsa COmpetizione e rFactor 2... GT7 sarebbe un passatempo, sicuramente Forza sarà un titolone.

Da quelli te citati ho giocato e fatto anche tornei su GOW dal primo in assoluto., giocatoto già ad Ori, Fable e Flight... gli altri non mi stimolano molto.  



#28
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

 

A maggior ragione, attualmente esclusive Ps5 (non Ps4) sono pochine, spenderesti 600+ euro per una console in cuibuona parte dei giochi e cross-gen ad ora.

Ma a livello di grafica cambia però immagino... 



#29
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ci sono abbonamenti da fare? 

certo. Vai con il ps plus extra. Ci sono una marea di titoloni.
Vai sul sito sony per poterli vedere ma gia solo con le esclusive (che siano cross gen o meno non fa differenza,non farti influenzare da chi parla senza avere provato nulla) ci vai avanti 2 anni.
Horizon forbidden west, returnal, sackboy, spoderman, death streanding, Ghost of tsushima sono solo un esempio dei titoli su ps extra. Poi figurati, se non hai giocato the last of us 1 e 2 , gow gt7 ... potrei continuare all'infinito.
Ps5 ha anche il dualsense, pad assolutamente fantastico con feedback aptico e grilletti adattivi.

Valuta ciò che ti piace di più.

Io ho entrambe dal d1 con annessi servizi attivi, non c'e proprio storia per qualità dei titoli usciti.
D'altronde se una vende il doppio dell'altra un motivo dovrà pur esserci,no?

#30
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392

Se non hai problemi di budget, ti piacciono più le esperienze single player e prediligi il catalogo Sony, vai di PS5.

Se vuoi risparmiare, avere un catalogo abnorme con tutte le esclusive al day one e sei appassionato di RPG occidentali, vai di Series X 

Puoi anche comprare PS5 e abbonarti solo al game pass ultimate e vedere se ci sono giochi di tuo interesse. Il catalogo microsoft è "distaccato" dall'Hardware, ma in cloud avrai alcune limitazioni






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo