Vai al contenuto

NPD Marzo 2023


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40627

finchè guadagnano dal gaming tipo al terzo posto dopo tencent e sony direi che xbox va bene... :sisi:
 
per quanto riguarda le console non c'è storia. ma si vedeva fin dai primissimi mesi. hanno fatto bene a cercare di espandersi altrove. ancora una volta ribadiamo questo concetto nonostante quello che vanno dicendo gli utenti sony che tirano in ballo sempre il caso xbox360...
 
adesso fa più impressione perchè in questo trimestre siamo nel pieno boom dopo la carestia (nella quale vendeva lo stesso eh tanto è vero che ha superato ps4 a parità di tempo e ps4 a parità di tempo si trovava nei bundle + 3 giochi in omaggio) però la situazione è la stessa dal lancio in pratica e durerà fino a fine gen anche se ps5 non venderà sempre con questi ritmi e xbox avrà degli sporadici aumenti in occasione di uscite particolari.
 
xbox cmq dalle stime che vedo su installbase non mi sembra stia vendendo malissimo. non è molto dietro switch. è ps5 che sta facendo record assurdi.
 
mi pare che hanno stimato che xbox in USA è dietro a xboxone di 1,5m...quindi la forbice tra xbox e psx è la più larga dai tempi di ps2 vs xbox 1  


La percezione del brand, console o meno, è scadente

In jap lo sappiamo
In europa il pass sta incidendo...? Bo
In usa ?

Perché 30 mln considerando il pc è un dato ad oggi fallimentare considerando che il rilancio è avvenuto sulla carta dal novembre 2020

#47
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

Dipende tutto da quanto il brand XBOX fa revenue... quello conta OGGI e domani per MS.
 
A parer Mio se su 20 mil di console che ci sono ora , ci sono 20 mil di abbonati per MS va bene , se su quei 20 mil di console , ci sono 2mil di abbonati va male , come andrebbe male piazzare 50 mil di console e avere 5 mil di abbonati .
a gennaio gli utenti Pass erano 120 mil e non ci sono 120 mil di Xbox Series...per dire che vendere il pass non serve series X\S

? Dubito

Edit - Ho letto ora che ti sei già accorto della svista :P

Modificata da Akai Life, 23 April 2023 - 01:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo