Vai al contenuto

The Mandalorian 3x08 Recensione: finale col botto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
The Mandalorian 3x08 Recensione: finale col botto?
La terza stagione di The Mandalorian si congeda con un ultimo episodio spettacolare e roboante che chiude una stagione di alti e bassi.
..
Leggi l'articolo completo: The Mandalorian 3x08 Recensione: finale col botto?



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Alla fine non c'è stato nessun traditore come qualcuno aveva ipotizzato..

Non so un po' troppo veloce questo episodio..

Però :

Spoiler


#3
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
Non volevo guardarlo perchè avevo paura di perdere tutti i miei personaggi preferiti.
Invece è stato un episodio molto bello e avvincente. Forse come ha detto Darkwyzard
qui sopra, un po' troppo veloce, ma assolutamente soddisfacente.


#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
sinceramente a me è piaciuta tutta sta terza stagione, così come la seconda e la prima...per me miglior serie su SW insieme ad Andor, tutto il resto è parecchie spanne sotto

#5
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto carino ma mi lascia combattutto perché è un finale decente ma davvero troppo aperto, dicono che ci sarà un film e spero che porti in scena qualcosa di più sostanzioso er chiudere in bellezza.

La parte più debole per me è stato l'atteso combattimento con Gideon, non è stato così emnozionante come speravo... tranne il finale.

In definitiva credo sia la stagione migliore, partita fiacca ma poi si è ripresa bene.

Voto: 7

#6
Misterwhite1405

Misterwhite1405
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Stagione che si risolleva con gli ultimi due episodi (il penultimo in particolar modo) ma che comunque non soddisfa appieno. Per quel che mi riguarda inferiore alla prima e nettamente inferiore alla seconda. 



#7
Alex Rib

Alex Rib
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 398

Molto carino ma mi lascia combattutto perché è un finale decente ma davvero troppo aperto, dicono che ci sarà un film e spero che porti in scena qualcosa di più sostanzioso er chiudere in bellezza.

La parte più debole per me è stato l'atteso combattimento con Gideon, non è stato così emnozionante come speravo... tranne il finale.

In definitiva credo sia la stagione migliore, partita fiacca ma poi si è ripresa bene.

Voto: 7


Prima del film ci sarà la quarta stagione.

#8
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Seriamente finiscono con il film? Queste scelte le trovo odiose

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Allibito da questultimo episodio che conferma una serie con ottimi spunti ma che non da manco per un secondo una visione coesa. Ho finitk andor settimana scorsa, la qualità in termini dj scrittura ha una differenza abissale, fa quasi paura.. qui gli elementi giusti nel finale ci sono tutti, ma non ci arrivi con del tempo, tutto a caso, tutto raffazzonato. Peccato, devo dire che forse Mandalorian non fa più per me

#10
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Che stagione inutile di roba a caso.



#11
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 407
forse l'episodio più bello di mando fino ad ora

#12
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283
episodio stilisticamente splendido, tutto quello che un fan delle star Wars possa desiderare sebbene la "forza" resti un pò ai margini, ho gradito moltissimo la terza stagione con dei picchi verso il basso su alcune scelte ma in generale il livello è stato decisamente alto, finalmente abbiamo visto i Mandaloriani combattere sul serio, mi pecca solo un poco di incoerenza proprio del protagonista che per due stagioni è stato decisamente riflessivo e mai avventato e quì una testa calda dai super muscoli.

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Sinceramente mi ha lasciato un pò deluso. Oltre ai problemi di velocità già evidenziati (ma perché non tagliare un pò di filler fuffa negli episodi precedenti e fare un arco finale come si deve?) mi sembra che la stessa sceneggiatura non riesca a decidersi se il protagonista è Din Djarin o Bo- Katan.

 

Tante cose che poi non mi sono tornate:

 

Spoiler

 

Infine mi sarei aspettato almeno una scena post-credit con l'apparizione di un certo tizio dalla pelle blu... invece nemmeno quello -_-



#14
Mauro Carlos Dacosta

Mauro Carlos Dacosta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 77
Direi che tutti si è svolto come previsto, un finale scontato e banale.
E comunque non ho visto il fuochi artificiali per quest'ultima puntata.

#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33170

Alla fine è finita un pò a tarallucci e vino con tutto che è andato come doveva andare.

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo