Vai al contenuto

RTX 4070 Founders Edition Recensione: si puņ giocare in 4K a 200W?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

 
La founder costa 669 , una 4070ti 820. Sono 150 euro...Se ti devi fare un PC puntando al 2k di base, e per larga parte anche il 4k, la scelta non puo essere la 4070.
Per il semplice motivo che tra le due (e parliamo solo di queste due) c'e' un divario abbastanza importante che per 150 euro in piu, diventa abbordabilissimo.Anche perchè ripeto : se dal tuo assemblato, limi 20 euro di qua, 50 di la, fai anche presto a far diventare quelle 150 poco meno di un centinaio.
My 2 cent.
Che poi pure la Ti abbia poco senso di esistere, non lo discuto.Punti di vista che condivido, ma non mi sembra nemmeno il segreto di pulcinella.Ormai Nvidia fa un po quel cavolo che gli pare...

Io ho preso la msi tri ventola OC a 679, non la founders e va che è un piacere. 820 io non l'ho vista da nessuna parte la ti. In ogni caso ha poco senso dire se spendi di più hai di più, ognuno spende in base al proprio budget infatti la mia scelta era tra la 6950 xt 679 euro su Amazon e la mia su ak informatica che poi hanno passato a 659, vabbè dettagli solita sfiga

Modificata da Flagello Sam, 12 May 2023 - 12:37 PM.


#32
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410
Intanto ho fatto la pazzia di prendere DS con una misera 3070 e un preistorico 8700k. Spero di potermelo giocare almeno a 1080p e dettagli bassi :sisi:

Modificata da Fischl, 13 May 2023 - 10:36 AM.


#33
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Intanto ho fatto la pazzia di prendere DS con una misera 3070 e un preistorico 8700k. Spero di potermelo giocare almeno a 1080p e dettagli bassi :sisi:


Dead Space? Ci giochi tranquillo a 1440p ma proprio Easy. E se qualcuno riesce a implementare il frame generation tramite mod come è stato fatto su CP2077 la tua scheda dura minimo altri 5 anni

Modificata da Flagello Sam, 13 May 2023 - 01:24 PM.


#34
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2488

Dead Space? Ci giochi tranquillo a 1440p ma proprio Easy. E se qualcuno riesce a implementare il frame generation tramite mod come è stato fatto su CP2077 la tua scheda dura minimo altri 5 anni

Come come? Frame geberation su serie 30xx in CP? Explain please.

#35
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Come come? Frame geberation su serie 30xx in CP? Explain please.

 

E' una notizia di qualche tempo fa, un modder utente di reddit aveva sbloccato il dlss3 con frame generation sulla sua 2070 ottenendo 80 fps con RT invece dei 35 che faceva normalmente a 1440P dimostrando che è una feature bloccata da Nvidia via sw e non a livello hw come millantano

 

Comunque c'è questa mod pure che fa un bel po' di differenza coi giusti settaggi https://www.nexusmod.../7415?tab=posts


Modificata da Flagello Sam, 13 May 2023 - 05:39 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo