Vai al contenuto

aiutatemi a ritrovare un gioco !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
classica ardua impresa ,ritrovare il nome di un gioco con ricordi pressoché pari allo zero e distorti dal tempo asd
probabilmente come anni erano i primi duemila ,era in gioco di stampo gore e splatter ,di matrice probabilmente amatoriale .
se non ricordo male utilizzava personaggi già esistenti ,non so perché ma ricordo sonic .
graficamente lo ricordo come i vecchi doom/ grezzo 2 però non ricordo se ci si muoveva in modo 3d o 2d.
non ricordo nemmeno lo scopo dle gioco ,se erano tipo orde di nemici da uccidere ,bho spero in qualche vostra idea per fare affiorare più ricordi asd

#2
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1291
Timesplatters potrebbe?
La butto lì eh!!😅

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
riusciresti a linkarmelo ? Google mi corregge la ricerca col bellissimo timesplitter

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
visto il periodo non escluderei che potesse essere roba in flash che si giocava in aula computer a scuola

#5
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1291
E lui
..ho sbagliato a scrivere...ma si io intendevo quello.

#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
no no ,timesplitter è totalmente agli antipodi

#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081



#8
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806
Ahahah

#9
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

oddio ma che è sta roba :megalol:



#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

A parte che mo per colpa vostra voglio provare super botte :D

Vorrei sapere se posso anch'io chiedere aiuto per ritrovare un gioco o due, compresi fra il 1995 e il 2000 credo :D



#11
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23878

Super Botte ha seriamente bisogno di un DLC dedicato a Mario Giordano. :sisi:



#12
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2377
Si ma ragazzi spiegatevi bene e descriveteli un attimo sti giochi :asd:

#13
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644

classica ardua impresa ,ritrovare il nome di un gioco con ricordi pressoché pari allo zero e distorti dal tempo asd
probabilmente come anni erano i primi duemila ,era in gioco di stampo gore e splatter ,di matrice probabilmente amatoriale .
se non ricordo male utilizzava personaggi già esistenti ,non so perché ma ricordo sonic .
graficamente lo ricordo come i vecchi doom/ grezzo 2 però non ricordo se ci si muoveva in modo 3d o 2d.
non ricordo nemmeno lo scopo dle gioco ,se erano tipo orde di nemici da uccidere ,bho spero in qualche vostra idea per fare affiorare più ricordi asd

Se togli Sonic, è Mortal Kombat al 100% :asd:.

#14
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Lo so che non c'entra niente ma se non avessi detto doom/grezzo ti avrei scritto Blip & Blop perché in 2D e mi PARE comparisse anche Sonic.

Modificata da Loxaerion, 06 May 2023 - 06:53 PM.


#15
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

Lo so che non c'entra niente ma se non avessi detto doom/grezzo ti avrei scritto Blip & Blop perché in 2D e mi PARE comparisse anche Sonic.


Madonna ti ringrazio ,era Blip & Blop!
quante partite ci ho fatto a sto gioco ,se non fosse stato per te non ci sarei mai arrivato .

mistero risolto :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo