Vai al contenuto

Super Mario Bros: un film perfetto tratto da un videogioco? Sembra di sì, finalmente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Non vedo l'ora di andarlo a vedere! :smile-07:

#17
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
Che figo! Lo vedrò con piacere

#18
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Appena uscito dal cinema.
La storia di Peach che è forte non è del tutto vera perché Mario fa valere la sua agilità già inizio film e gli manca solo l'allenamento quando arriva nel regno dei funghi.
Io lo promuovo,certo non è un Up che ha la morale ma è divertentissimo e pieno di fan service per la fan base Nintendo e per tutti quelli che amano i videogiochi.
Forse non mi è piaciuto molto l'inserimento di canzoni anni 80 perché stonano un po' ma durano pochi secondi.
Andatelo a vedere.

#19
luca formenti

luca formenti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 960
Prenotato i biglietti, per domani alle 18:30.

#20
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

La storia di Peach che è forte non è del tutto vera

davvero? perchè io sto leggendo invece che siamo proprio nel campo della mary sue da manuale.



#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Andrò venerdì con la famiglia

#22
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4403
Ho il biglietto in sala IMAX per il 10 aprile.

Le critiche fotteseg4, per me è un capolavoro annunciato. Il film di super Mario che aspetto da quando avevo 4 anni. leggere di critiche perché non sono inserite tematiche profonde, in un film di super Mario, fa ridere, o piangere che dir si voglia! Super Mario deve intrattenere e fare divertiremo stop! Il resto son considerazioni da chi probabilmente, super Mario non lo ha mai vissuto

#23
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

davvero? perchè io sto leggendo invece che siamo proprio nel campo della mary sue da manuale.

Sinceramente mi è parsa normale,si è un po' cazzuta ma nel film lo spiega perché è così.
Non è che Mario è un pappamolle,anzi è coraggioso ed agile già da subito

#24
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

visto 

belle le citazioni le musiche ma la trama è il nulla cosmico

 

bocciatissima peach per me..non è lei e hanno dovuto renderla la principessa disney con una scena alla fine presa pari pari da frozen, chi l ha vista capirà

 

se siete fan dei videogiochi vedetelo comunque ,perche per certe cose merita ma si poteva fare di piu secondo me



#25
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

visto 
belle le citazioni le musiche ma la trama è il nulla cosmico
 
bocciatissima peach per me..non è lei e hanno dovuto renderla la principessa disney con una scena alla fine presa pari pari da frozen, chi l ha vista capirà
 
se siete fan dei videogiochi vedetelo comunque ,perche per certe cose merita ma si poteva fare di piu secondo me

Si concordo su Peach alla fine del film.
Forse una cosa che non mi è andata giù è inserire queste canzoni classiche anni 80 in un cartone di super Mario dove si potevano utilizzare track di altri giochi Nintendo

#26
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

8.5? Secondo me siete stati di manica larga (il voto basso al sequel del Gatto con gli Stivali grida ancora vendetta :smile-rolleys: )

mado, se questo è 8,5 il gatto con gli stivali dovrebbe prendere 12 :asd:

#27
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1966
Ormai gli USa sono in netto declino culturale. Appiattiti su ideologie nichiliste...!

Ben venga prendere le distanze da critici di bassa levatura, nonche' guitti da circo de-culturalizzati: Mario uber alles...!

Ps: Semmai dovesse uscire un film d'animazione sulla saga di Zelda spero sia un anime puro!

Modificata da Coolguy, 06 April 2023 - 11:38 PM.


#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

mado, se questo è 8,5 il gatto con gli stivali dovrebbe prendere 12 :asd:

Facciamo 15 e non se ne parla più :D Dobbiamo proprio fare qualcosa per questo film!

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Il meta è tragico:
https://www.metacrit...os-movie?ref=hp
4.2
ma lo user score è su 400 voti, 8.7

Mi sembra che sia la "stampa lontana dal mondo gaming" ad averlo letteralmente distrutto, con una serie di 2, e frasi tipo "una mostruosità uscita da chatGPT e peggiore persino del film del 1993 con grafica in CGI di basso livello".

B'ah.

#30
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13382

Il meta è tragico:
https://www.metacrit...os-movie?ref=hp
4.2
ma lo user score è su 400 voti, 8.7

Mi sembra che sia la "stampa lontana dal mondo gaming" ad averlo letteralmente distrutto, con una serie di 2, e frasi tipo "una mostruosità uscita da chatGPT e peggiore persino del film del 1993 con grafica in CGI di basso livello".

B'ah.

Tralasciando queste critiche assurde, è interessante comunque notare quanto venga recepito diversamente se levi la parte fan service, mi ricorda un po' l effetto No Way Home.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo