Vai al contenuto

Super Mario Bros: un film perfetto tratto da un videogioco? Sembra di sì, finalmente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71710
Super Mario Bros Il Film Recensione: una perla per i fan e le famiglie
Nintendo e Illumination firmano uno dei migliori adattamenti cinematografici di sempre da un videogioco, divertente ed emozionante.
..
Leggi l'articolo completo: Super Mario Bros Il Film Recensione: una perla per i fan e le famiglie



#2
Matteo La Manna2972022

Matteo La Manna2972022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151
Triste che su Rotten ha 45%

#3
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5266
Ottima rece.
Martedì appuntamento fisso con la family

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Infatti ultimamente ci sono troppe discrepanza tra la critica nostrana e quella d'oltreoceano, secondo me la cosa migliore è sempre stata e rimarrà quella di guardarsi un film senza pressioni esterne e farsi la propria idea, altrimenti si crea solo confusione.

In molti addirittura affermano di rimpiangere il film live action. Poi danno voti altissimi a Strange World.
Io vedrò Super Mario o oggi o domani, e sinceramente mi aspetto un onesto film d'animazione fatto solo per intrattenere, non è che se oggi un film è fatto solo per questo scopo è caccapupù solo perchè non parla di integrazione, inclusione...e basta, staccassero un po' la spina.
Prima di scatenare polemiche, si, molte recensioni oltreoceano lo bocciano per mancanza di tematiche profonde.

#5
greyapple

greyapple
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 798
Dalle varie recensioni lette in giro e facendo una summa mi sono fatto l'idea che si tratti di un mega fan service: se sei fan godi ad ogni riferimento, se non lo sei e hai più di 10 anni ti sfracelli i maroni.
Rimango comunque curioso di vederlo.


#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161
8.5? Secondo me siete stati di manica larga (il voto basso al sequel del Gatto con gli Stivali grida ancora vendetta :smile-rolleys: )

#7
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5266

In molti addirittura affermano di rimpiangere il film live action. Poi danno voti altissimi a Strange World.
Io vedrò Super Mario o oggi o domani, e sinceramente mi aspetto un onesto film d'animazione fatto solo per intrattenere, non è che se oggi un film è fatto solo per questo scopo è caccapupù solo perchè non parla di integrazione, inclusione...e basta, staccassero un po' la spina.
Prima di scatenare polemiche, si, molte recensioni oltreoceano lo bocciano per mancanza di tematiche profonde.


Oggigiorno intrattenere non va più bene. Bisogna schierarsi, se no parte la shitstorm epocale.
Strange World: interrotto a metà, a memoria il primo film della Disney che ha rotto le palle a tutta la famiglia con convinzione.

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

8.5? Secondo me siete stati di manica larga (il voto basso al sequel del Gatto con gli Stivali grida ancora vendetta :smile-rolleys: )


aaaaaarghh vendetta! :D

#9
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Devo dire che le citazioni che più hanno emozionato nei vari trailer sono le citazioni musicali ai vari giochi e ho letto che nel film sono numerose, ottimo!
Inoltre a livello grafico è molto bello da vedere e penso che Illuminaton abbia fatto un gran lavoro con le espressioni dei personaggi, oltre che con il resto.
Non vedo l'ora di vederlo!

#10
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Venerdì pomeriggio sarò curioso di vedere se i miei figli usciranno più gasati dal film di Super mario o dai film di Sonic. XD

Modificata da Gidantribal, 05 April 2023 - 12:22 PM.


#11
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Cavolo, che voto alto!! Ma devo frenare l'hype, ho visto voti altissimi qui per poi ritrovarmi a vedere schifezze immonde ^^'' Sicuramente andrò a vederlo in questi giorni.

#12
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Stroncato quasi ovunque, che peccato. Le critiche - specialmente quelle d'oltreoceano - mi hanno smorzato l'entusiasmo. Ma andrò a vederlo comunque: i trailer mi avevano gasato parecchio!

#13
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338

In molti addirittura affermano di rimpiangere il film live action. Poi danno voti altissimi a Strange World.
Io vedrò Super Mario o oggi o domani, e sinceramente mi aspetto un onesto film d'animazione fatto solo per intrattenere, non è che se oggi un film è fatto solo per questo scopo è caccapupù solo perchè non parla di integrazione, inclusione...e basta, staccassero un po' la spina.
Prima di scatenare polemiche, si, molte recensioni oltreoceano lo bocciano per mancanza di tematiche profonde.

che poi aspettarsi tematiche profonde o una trama complessa da un film su Mario... I critici sono strani.

Modificata da Neecko, 05 April 2023 - 01:53 PM.


#14
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338

Oggigiorno intrattenere non va più bene. Bisogna schierarsi, se no parte la shitstorm epocale.
Strange World: interrotto a metà, a memoria il primo film della Disney che ha rotto le palle a tutta la famiglia con convinzione.

mi ricorda quella sponda culturali degli anni '70 italiani per cui qualsiasi prodotto non impegnato era tacciabile di "infantilismo, edonismo e fascismo".

#15
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5266

mi ricorda quella sponda culturali degli anni '70 italiani per cui qualsiasi prodotto non impegnato era tacciabile di "infantilismo, edonismo e fascismo".

Non penso che sia confinata solo agli anni '70, purtroppo. :(

Questo film ha un target ben specifico: fan & famiglie, non c'è molto altro da capire né da pretendere.
Questi ultimi 10 anni di web hanno istruito la rancorosa generazione del "non va mai bene un chezzo, a prescindere".





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo