Vai al contenuto

ROG Ally

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1348 risposte

#136
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
In mobilità con un camion?

Io 1° non saprei dove tenerla 2° mi vergogno 3° se cade sono fregato e devo pure pagare i danni al comune XD

Edit:se la dovessi prendere solo in casa, ad esempio quando la camera è in pulizia!
Edit2:e cmq mi ci pago la bolletta della luce di un anno!

Modificata da freisar, 27 May 2023 - 07:02 AM.


#137
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226


Edit2:e cmq mi ci pago la bolletta della luce di un anno!

Ecco bravo, vendi pure l'auto che ci paghi gas luce e acqua per 20 anni. 😁

#138
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Ecco bravo, vendi pure l'auto che ci paghi gas luce e acqua per 20 anni. 😁


Non ho l'auto sono a posto!

#139
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Oohh allora forse 250, non ricordo bene.

Cmq avevo preso gcloud mi è arrivata na scatola di legno 🥺 ritenta sarai più fortunato, non deve aver funzionato qualcosa nel sistema di smistamento, non penso se la siano fregata😾 perché la scatola corrisponde perfettamente alla scatola Amazon mo faccio il reso e ci penso su!

tempo fa quando ordinato un iPhone mi arrivo la scatola vuota , chiamai Amazon e il giorno dopo mi è arrivato .
Qualcuno nella catena di distribuzione ha fatto il furbo .

#140
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18337

tempo fa quando ordinato un iPhone mi arrivo la scatola vuota , chiamai Amazon e il giorno dopo mi è arrivato .
Qualcuno nella catena di distribuzione ha fatto il furbo .


Che poi farlo con Amazon che traccia ogni singolo passaggio della merce è veramente roba da genio del crimine :asd:

#141
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Che poi farlo con Amazon che traccia ogni singolo passaggio della merce è veramente roba da genio del crimine :asd:


Infatti ci son rimasto di 💩 , mi è capitato sbirciassero nei pacchi o non consegnato ma mai così 😥

#142
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9256

In mobilità con un camion?

Io 1° non saprei dove tenerla 2° mi vergogno 3° se cade sono fregato e devo pure pagare i danni al comune XD

Edit:se la dovessi prendere solo in casa, ad esempio quando la camera è in pulizia!
Edit2:e cmq mi ci pago la bolletta della luce di un anno!

1)Ci sono dei praticissimi giubbotti con tasche che possono trasportare dispositivi fino a 12 pollici.

2)i cinesi fanno cover rugged praticamente per tutto

3)Non fanno mai test approfonditi sulla batteria se sai maneggiare bene i settaggi in base al gioco si arriva facilmente anche a 3-4 ore.

Ho giocato a sactisfactory circa 3 ore su onxeplayer e deck e non è un gioco leggero.


Modificata da Leonardo M, 28 May 2023 - 08:25 PM.


#143
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Ciao a tutti ragazzi, molto tentato di prenderlo, ho alcune domande:

-Se si installano giochi su microsd non vengono caricati molto lentamente rispetto,ad esempio, ad una ssd di 4 gen ?
-Dite che si riusciranno a giocate decentemente giochi molto pesanti tipo star citizen con impostazioni umane ? (30 fps e settaggi medio/bassi a 1080p)..Oppure Forza Horizon 5...

Grazie e tutti!

#144
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Ciao a tutti ragazzi, molto tentato di prenderlo, ho alcune domande:

-Se si installano giochi su microsd non vengono caricati molto lentamente rispetto,ad esempio, ad una ssd di 4 gen ?
-Dite che si riusciranno a giocate decentemente giochi molto pesanti tipo star citizen con impostazioni umane ? (30 fps e settaggi medio/bassi a 1080p)..Oppure Forza Horizon 5...

Grazie e tutti!

dipende da che micro sd usi , ma io utilizzerei i 512gb di memoria interna che bastano avanzano .
Per la seconda domanda si , forza horizon 5 gira bene

Qui il bench con il nuovo firm che ha migliorato le performance .


ASUS-ROG-ALLY-25W-GAMING-FIRMWARE-UPDATE

Immagino poi che con la modalità turbo collegata vada ancora meglio .

#145
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

dipende da che micro sd usi , ma io utilizzerei i 512gb di memoria interna che bastano avanzano .
Per la seconda domanda si , forza horizon 5 gira bene

Qui il bench con il nuovo firm che ha migliorato le performance .


ASUS-ROG-ALLY-25W-GAMING-FIRMWARE-UPDATE

Immagino poi che con la modalità turbo collegata vada ancora meglio .


Mmm molto interessante la tabella con le prestazioni. Curioso con gli stessi giochi a 1080p. La memoria interna da mezzo tera se ci metti 4/5 giochi pesanti. Io se la prendo penso che punterò almeno da una mem ssd da mezzo tera.

#146
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929
Finalmente mi è arrivata G Cloud al netto di settare le levette correttamente i servizi Cloud si comportano bene in rete locale del resto ho una 200mb, da testare meglio in locale che in teoria si dovrebbe vedere bene, per Xbox sullo smartphone nessun problema, un po' meno da g Cloud! Come dimensioni siamo a livello di switch come ergonomia meglio, suono mi ha sorpreso i due altoparlanti stereo fanno il loro dovere, devo testare se funzionano le cuffiette bluetooth!

Il vero unico difetto, ma penso sia delle app non di gcloud, è che ogni tanto tocco lo schermo touch e faccio qualcosa di non voluto, per ora mi è capitato con gr wildlands di sparare senza volere!

Schermo buono, buona illuminazione anche bassa, anzi meglio bassa che alta, mi sembra un buon IPS!

Autonomia aspetto a esprimere un giudizio!

Stay tuned

PS:poi testerò anche steam link, ah PS remote si collega ma vanno solo i comandi touch peccato, ci dovrebbe essere un'app apposita ma non so qual'è!
Ah va 1 app alla volta abbastanza veloce il passaggio tra le varie!

#147
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2014
Beh le prestazioni sono interessanti, alla fine con quello schermo il 720p dovrebbe andare bene

#148
Giulio Rufini

Giulio Rufini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Ragazzi buongiorno ma gli accessori ufficiali dove si possono prendere ? Non li trovo da nessuna parte.... Parlo della custodia da viaggio e del charger dock. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#149
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Raga ordinata Rog Ally (sito Asus) + cuffie Cetra (da Ama) ...chi l'ha ordinata da sito Asus quando cè l'avete in consegna ?


Modificata da -nabu-, 11 June 2023 - 12:20 PM.


#150
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

Raga ordinata Rog Ally (sito Asus) + cuffie Cetra (da Ama) ...chi l'ha ordinata da sito Asus quando cè l'avete in consegna ?

13 mi dice




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo