Vai al contenuto

I link del regolamento per poter fare una critica al sito non funzionano


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Secondo regolamento a questo indirizzo ci sono due link alle parole "supermod" e "amministratori", dove dovrei poter cliccare per fare una critica ad Everyeye tramite messaggi privati. Immagino prima portassero ad una lista di utenti ma ora portano solo alla pagina iniziale del forum. https://forum.everye...forum-generico/

Spero possiate correggerli, così da avere i contatti per poter argomentare il mio dissenso alla propaganda politica che avete postato stamattina in sezione Auto lato sito, notizia delle ore 09:00, 2 Aprile 2023.


Modificata da Fox Hound, 02 April 2023 - 10:06 AM.


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24429

Bastava segnalare la news e dire che i commenti sarebbero dovuti stare chiusi... -_-



#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Secondo regolamento a questo indirizzo ci sono due link alle parole "supermod" e "amministratori", dove dovrei poter cliccare per fare una critica ad Everyeye tramite messaggi privati. Immagino prima portassero ad una lista di utenti ma ora portano solo alla pagina iniziale del forum. https://forum.everye...forum-generico/
Spero possiate correggerli, così da avere i contatti per poter argomentare il mio dissenso alla propaganda politica che avete postato stamattina in sezione Auto lato sito, notizia delle ore 09:00, 2 Aprile 2023.


Scrivi a nuovo_supporto@everyeye.it

Sei andato a pescare un topic di 15 anni fa non aggiornato, Lo metto offline. Il regolamento aggiornato lo trovi Linkato dappertutto nel forum.

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Scrivi a nuovo_supporto@everyeye.it

Sei andato a pescare un topic di 15 anni fa non aggiornato, Lo metto offline. Il regolamento aggiornato lo trovi Linkato dappertutto nel forum.

Grazie. Buona domenica!



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Bastava segnalare la news e dire che i commenti sarebbero dovuti stare chiusi... -_-

non posso rispondere qui andrei contro il regolamento. Ma posso dirti che il problema non sono i commenti, anzi... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo