Vai al contenuto

Baldur's Gate 3 [Topic ufficiale][PS5] DisponibileThe king is back

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3410 risposte

fashion

fashion
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
4-BC6-F361-74-EB-4-F39-B0-B0-09-FE5-E071

Dal 31 Agosto sarà disponibile Baldur's Gate 3 anche su PS5, essendo un gioco che attendo da più di 20 anni, apro il topic ufficiale, sperando che ci siano altri appassionati per discuterne in attesa del rilascio.
Posto un video molto interessante in cui viene analizzato in diversi aspetti il gioco, ma può essere anche un'ottima guida in senso generale, cosa serve per essere un rpg occidentale con una profondità adeguata.

Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
37 sub-classes.
Minchia, son tante :D

Choice > Consequence.
La possibilità che gli utenti giocheranno lo stesso path da inizio alla fine è quasi impossibile.
GDR totale nella sua quintessenza, godo.

Fashion, mi sa che saremo solo in 3 a commentare qui dentro :asd:

Modificata da Me-Se 12, 24 March 2023 - 12:42 PM.

fashion

fashion
  • Eye Master

37 sub-classes.
Minchia, son tante :D

Choice > Consequence.
La possibilità che gli utenti giocheranno lo stesso path da inizio alla fine è quasi impossibile.
GDR totale nella sua quintessenza, godo.

Fashion, mi sa che saremo solo in 3 a commentare qui dentro :asd:

Saremo gli ambasciatori del gioco su everyeye :D

SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Esce anche per ps4? Ho una series X ma credo che per quella uscirà molto più avanti

fashion

fashion
  • Eye Master

Esce anche per ps4? Ho una series X ma credo che per quella uscirà molto più avanti

Al momento ufficialmente solo PC e PS5, presumo più avanti Serie X, ma uscirà comunque solo su piattaforme next gen.

SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

Mi toccherà cedere e prendere anche la 5 ..

fashion

fashion
  • Eye Master

Mi toccherà cedere e prendere anche la 5 ..

Partendo dal presupposto che quello che hanno detto, cioè problemi sulla versione Xbox, mi pare per la co-op locale, è una brazzata palese, è da vedere se hanno deciso di annunciarlo su PS5 all'evento Sony e poi magari su Xbox ad un evento Microsoft oppure se in realtà è un'esclusiva temporale o totale di Sony, su console, un po' come FF7 remake.
La seconda ipotesi non mi stupirebbe, vista la mancanza di rpg occidentali su piattaforma Sony, quindi un eventuale investimento per averne uno in esclusiva console.

Modificata da fashion, 24 March 2023 - 01:18 PM.

SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

Ho sempre preso tutte le ps, quello che mi frena di questa è il lato estetico che la rende di difficile allocazione in un soggiorno senza sembrare un corpo estraneo.. speriamo in una slim

fashion

fashion
  • Eye Master

Comunque già il fatto che esca su console al day one come su PC è una novità importante per Larian, i due Divinity sono sempre arrivati un anno dopo rispetto alla versione PC, difatti io ero sicuro di giocarmelo nel 2024 ed invece sorpresa tra un paio di mesi sarà nella mia console, super contento.
Ah per chi se lo chiedesse, la versione 1.0 sarà localizzata in italiano, per fortuna.

SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

Come fra un paio di mesi?

Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

Comunque già il fatto che esca su console al day one come su PC è una novità importante per Larian, i due Divinity sono sempre arrivati un anno dopo rispetto alla versione PC, difatti io ero sicuro di giocarmelo nel 2024 ed invece sorpresa tra un paio di mesi sarà nella mia console, super contento.
Ah per chi se lo chiedesse, la versione 1.0 sarà localizzata in italiano, per fortuna.

Urca, totalnente localizzata in italiano fin dalla 1.0?

Rigodo.

JBluEight

JBluEight
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Stavo proprio per chiedere info sulla localizzazione.
Sapevo fosse prevista ma senza una data ufficiale. In questo caso lo prenderò sicuramente. 

NB Non lo avrei preso senza localizzazione perchè il mio inglese non potrebbe coprire un gioco del genere, e non per qualche tipo di sciopero digitale. 

Modificata da JBluEight, 24 March 2023 - 01:54 PM.

fashion

fashion
  • Eye Master

Come fra un paio di mesi?

Un paio non letteralmente, dovevo scrivere fra qualche mese, 31 Agosto, 5 mesi.

fashion

fashion
  • Eye Master

Urca, totalnente localizzata in italiano fin dalla 1.0?

Rigodo.

Così hanno detto, sicuro c'è un'azienda che se ne sta occupando.

https://www.asmodee.it/news.php?id=762

Modificata da fashion, 24 March 2023 - 02:01 PM.

Pox

Pox
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lo gioco al 100% ma su pc.
M+T sono imprescindibili per questa tipologia...ma contento che pure su ps5 sia disponibile.

Leggono questa discussione 10 utenti

4 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo