Vai al contenuto

Resident Evil 4 Remake Recensione PC: un nuovo volto all'orrore di Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 133 risposte

#31
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

dopo il tuo inutile commento ti posso assicurare che noi pcisti ci giochiamo

Saranno più utili i tuoi di commenti.

#32
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10262

Quindi è vero che sono migliorate le prestazioni rispetto alla demo ??



#33
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Saranno più utili i tuoi di commenti.

non ti agitare che poi ti ribannano un altra volta

#34
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Io la demo l'ho provata mi hanno affettato subito, però gira bene con la 7900xt forse levando RT e capelli potrei fare di più, due cose mi interessa sapere se a facile è gestibile e se riconosce il pad Xbox!

#35
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Io la demo l'ho provata mi hanno affettato subito, però gira bene con la 7900xt forse levando RT e capelli potrei fare di più, due cose mi interessa sapere se a facile è gestibile e se riconosce il pad Xbox!

ti hanno già risposto in un altro topic giorni fa che riconosce il pad Xbox senza problemi

Modificata da White, 24 March 2023 - 07:54 AM.


#36
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

lo sto scaricando, poi scrivo i pareri nell'altro topic



#37
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

ti hanno già risposto in un altro topic giorni fa che riconosce il pad Xbox senza problemi


Oh o create un topic ufficiale qua nella sezione PC se no non ci capisco niente!

#38
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2482
Cè il topic LOADING apposta :asd: Mi domando che cacchio ti sei preso a fare una 7900.

#39
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Oh o create un topic ufficiale qua nella sezione PC se no non ci capisco niente!

ma avevi anche risposto al commento in questione

#40
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

ma avevi anche risposto al commento in questione


Vedi mi dimentico le cose ormai so vegio XD

Per la 7900 perché è un'ottima scheda!

#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Oh o create un topic ufficiale qua nella sezione PC se no non ci capisco niente!

allora per il frame rate i primi da segare sono i capelli e il ray tracing

poi si passa alle ombre,poi all'illuminazione

se hai amd e non temo un aspetto vaselina style puoi provare fsr 2.0 ma a quel punto ci aggiungerei reshade per aumentare la nitidezza



#42
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

io ho preferito la versione PS5 con la speranza di fare una seconda run in VR, devo tenere duro questa gen con la 3080 e poi valutare se continuare con il gaming PC, l'altra sera giocavo a Dead Space e ogni tanto avevo la sensazione che lo schermo sfarfallasse in qualche modo, probabilmente ero io che mi impressionavo ma già il fatto che mi si ponesse il dubbio era per me intollerabile. Ho paura che per me l'avventura cominciata nel 2014 con il PC sia arrivato ad un capolinea.



#43
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697

io ho preferito la versione PS5 con la speranza di fare una seconda run in VR, devo tenere duro questa gen con la 3080 e poi valutare se continuare con il gaming PC, l'altra sera giocavo a Dead Space e ogni tanto avevo la sensazione che lo schermo sfarfallasse in qualche modo, probabilmente ero io che mi impressionavo ma già il fatto che mi si ponesse il dubbio era per me intollerabile. Ho paura che per me l'avventura cominciata nel 2014 con il PC sia arrivato ad un capolinea.

Il grosso problema di nvidia è la memoria purtroppo, paradossalmente anche nella fascia medio-alta (vedi 4070 ti). è una cosa che in termini di vr/4k ti sega le gambe con una brutalità inaudita


#44
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Il grosso problema di nvidia è la memoria purtroppo, paradossalmente anche nella fascia medio-alta (vedi 4070 ti). è una cosa che in termini di vr/4k ti sega le gambe con una brutalità inaudita


Perciò perché ostinarsi e prendere nvdia?

#45
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10262

Secondo me sono tutte pippe mentali Vostre. Io con la 2070 del portatile faccio terra bruciata e spargo sale a meno di non esigere il 4K/60. Ovviamente configurando e sfruttando bene tutte le possibilità offerte da DLSS, TV ecc..


Modificata da VR_Shoggoth, 24 March 2023 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo