Vai al contenuto

[SPOILER] The Last of Us: ecco le critiche pi...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27120
Attenzione possibile Spoiler:La serie tv di The Last of Us ha da poco concluso la sua prima stagione, nonostante gli elogi perň, numerosi fan sono anche rimasti delusi, ecco perchč.
Leggi la news completa


#2
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4861
Vero forse potevano esserci più combattimenti, più apparizioni dei vari infetti e altre cose accennate nell'articolo. Ma da fan della serie dico, per me è perfetto così.

#3
Carlo Salini

Carlo Salini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

Vero forse potevano esserci più combattimenti, più apparizioni dei vari infetti e altre cose accennate nell'articolo. Ma da fan della serie dico, per me è perfetto così.

sicuramente l'adattamento di un videogioco più fedele visto al momento!

#4
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
A me personalmente continua a non piacere Bella Ramsey…sopratutto per chi ha giocato il gioco è un pugno in un occhio visto che non c'entra una mazza con Elly

#5
Matteo Salomone

Matteo Salomone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Sono assolutamente d'accordo sulla questione infetti. Speriamo che nella prossima stagione siano più presenti.
D'accordo anche sul discorso del minutaggio. Pensiamo alla 1x08, ad esempio... Mi spiace che abbiano tagliato completamente la scena dove Ellie e David collaborano per uccidere gli infetti (secondo me necessaria).
Comunque, serie spettacolare.
Bell'articolo, complimenti!

#6
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187
Più che feroci a me sembrano tutte condivisibili, il che non significa che la serie è brutta, anzi.
Per me l'errore forse più grave di tutti, è quello di aver scelto Bella Ramsey per interpretare Ellie e sono convinto che questa scelta condizionerà soprattutto le prossime stagioni.
Avrei scelto un'attrice che aveva davvero intorno ai 14-15 per la prima stagione e nelle successive avrei optato per un recast con un'attrice sulla ventina, in modo tale da vedere un cambiamento fisico fondamentale nel secondo gioco.

#7
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
La serie mi è piaciuta molto ma le varie critiche mi sembrano decisamente condivisibili. A quelle aggiungerei l'aver tolto completamente le spore dall'equazione. Detto questo, visto il successo avuto, mi aspetto un considerevole aumento di budget per la prossima stagione, con tutte le conseguenze che ne derivano (tra cui metterci qualche scena d'azione in più).

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

A me personalmente continua a non piacere Bella Ramsey…sopratutto per chi ha giocato il gioco è un pugno in un occhio visto che non c'entra una mazza con Elly

 

 

Più che feroci a me sembrano tutte condivisibili, il che non significa che la serie è brutta, anzi.
Per me l'errore forse più grave di tutti, è quello di aver scelto Bella Ramsey per interpretare Ellie e sono convinto che questa scelta condizionerà soprattutto le prossime stagioni.
Avrei scelto un'attrice che aveva davvero intorno ai 14-15 per la prima stagione e nelle successive avrei optato per un recast con un'attrice sulla ventina, in modo tale da vedere un cambiamento fisico fondamentale nel secondo gioco.

 

Penso che la vera genialata di questa serie sia stata quella di ingaggiare la Ramsey. Ha davvero dato un valore aggiunto al personaggio. NOn avrei potuto immaginare una Ellie migliore di lei.



#9
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187


Penso che la vera genialata di questa serie sia stata quella di ingaggiare la Ramsey. Ha davvero dato un valore aggiunto al personaggio. NOn avrei potuto immaginare una Ellie migliore di lei.

Ci sta, sono gusti alla fine. A me onestamente non convince proprio.
Sottolineo poi che è stata scelta per interpretare una di 14-15 anni nonostante ne abbia quasi 20, proprio perché dimostra qualche anno in meno rispetto alla sua vera età.
Tu riesci ad immaginare Bella Ramsey che va in giro per Seattle a fare una strage sostanzialmente ?
Io no, ha un aspetto troppo da ragazzina.

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Ci sta, sono gusti alla fine. A me onestamente non convince proprio.
Sottolineo poi che è stata scelta per interpretare una di 14-15 anni nonostante ne abbia quasi 20, proprio perché dimostra qualche anno in meno rispetto alla sua vera età.
Tu riesci ad immaginare Bella Ramsey che va in giro per Seattle a fare una strage sostanzialmente ?
Io no, ha un aspetto troppo da ragazzina.

 

Mah, i gusti sono quelli di chi non la vede adatta inquanto non somigliante ad Ellie, per tutto il resto ci sono i fatti oggettivi di una prova attoriale di tutto rispetto.

Riguardo il seguito, molti scordano quanto può fare un trucco ben riuscito.



#11
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187


Mah, i gusti sono quelli di chi non la vede adatta inquanto non somigliante ad Ellie, per tutto il resto ci sono i fatti oggettivi di una prova attoriale di tutto rispetto.
Riguardo il seguito, molti scordano quanto può fare un trucco ben riuscito.

Non discuto certo la sua bravura di attrice, ci mancherebbe. Chissà se il trucco basterà a farla sembrare più adulta, io ci credo poco onestamente.
Bella Ramsey è bassa di statura e certo non crescerà a 20 anni. Ha un viso molto giovanile che c'entra davvero poco con il viso drammatico e vissuto della Ellie del secondo gioco.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo