Vai al contenuto

Dragon Ball Final Bout: che brutto! Ma assolutamente indimenticabile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Dragon Ball Final Bout: che brutto! Ma assolutamente indimenticabile
Vi ricordate di Dragon Ball: Final Bout? Oggi vogliamo parlarvene in attesa di mettere le mani su Dragon Ball Budokai Tenkaichi 4.
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Final Bout: che brutto! Ma assolutamente indimenticabile



#2
Cocco_Drillo

Cocco_Drillo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 246
se invece di essere un gioco dedicato a dragon ball fosse stato un concept a se credo che non ci avrebbe giocato molta gente.
se consideriamo che uscì lo stesso anno di Bloody Roar, Bushido Blade, Dynasty Warriors, e forse altro, oggettivamente non reggeva il confronto con la concorrenza e se tantissimi lo ricordano è proprio perché aveva una licenza ottima per catalizzare l'attenzione, anche se non ricordo esattamente quando arrivarono in europa questi titoli.

Modificata da Cocco_Drillo, 19 March 2023 - 01:33 PM.


#3
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1935
L'ho letteralmente consumato all'epoca! Meravigliosamente orribile.

#4
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
Mi metteva una certa tristezza questo gioco eppure non potevo smettere di giocarci. Tra l'altro non so perché ma la mia versione era in bianco e nero. Forse aveva a che fare con la presa scart o con il fatto che il cd che avevo non era proprio la copia più originale del mondo. Bei tempi.

#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Mi metteva una certa tristezza questo gioco eppure non potevo smettere di giocarci. Tra l'altro non so perché ma la mia versione era in bianco e nero. Forse aveva a che fare con la presa scart o con il fatto che il cd che avevo non era proprio la copia più originale del mondo. Bei tempi.

pobabilmente avevi la versione giapponese, ma non il cavo ntsc

Modificata da Kirito, 19 March 2023 - 02:14 PM.


#6
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2196
Quando ancora ricordi il codice per sbloccare Goku ss4.

#7
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4873
Bei ricordi, ci ho giocato abbastanza a casa di un vecchio amico d'infanzia. Quanti doppi e mazzate!

#8
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Era legnosissimo, ma quanto tempo ci ho passato sopra, lo adoravo <3

#9
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 641
mi avete sbloccato un ricordo... se non sbaglio lo comprai ad un banchino in riva al mare XD
Ricordo di averci giocato molto

Modificata da Kira89, 19 March 2023 - 03:59 PM.


#10
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Destra sinistra giù su, destra sinistra giù su, cinque volte triangolo e nove volte quadrato

#11
Simone Corfini

Simone Corfini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
Madonna che ricordi...ero amalapena un ragazzino, ai tempi ero abituato ad "ultimate battle 22"...ricordo ancora quando un amico mi piombò a casa con il cd appena comprato (era la versione jap) e...una volta partiti il commento fu (come dicono penso nelle zone più interne della Francia): "ma che ì 'stam[Censura]!?".
Sono completamente d'accordo con il fatto che fosse estremamente povero a livello di meccaniche di combattimento ma soprattutto sul fatto che era un legno incredibile...non ci sono scusanti, è un fatto oggettivo sotto gli occhi di tutti.

Diciamo che l'unico motivo per cui questo titolo ai tempi non fu ignorato e non fu demolito (come sarebbe stato giusto), era il brand a cui quel titolo era legato (ed anche oggi...si vede del fanboyismo violento che senza vergogna tenta ancora - ridicolmente - di difendere una tale oscenità).

#12
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2602

Mi piaceva solo la grafica 3d. Mai digerito nel omplesso, il ricordo migliore che ho di questo gioco é il fatto che risultasse un mezzo che mi permetteva di stare in compagnia dei miei amichetti dell'epoca.


Modificata da Giontenox Zekenatul, 19 March 2023 - 08:39 PM.


#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376
Quanti insulti m'ha fatto lanciare...alla fine l'unica cosa bella era la opening iniziale.

Modificata da babil, 19 March 2023 - 07:46 PM.


#14
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654
ci ho giocato con un sacco con gli amici, ancora ricordo il codice per sbloccare tutti i personaggi!

era legnoso, ma rispetto a Ultimate Battle 22 aveva la possibilità di volare liberamente in altezza

#15
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20374
Per l'hardware su cui girava era difficile poter fare di più, se ricordo bene Super PlayStation console le diede 79% (gran regalo)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo