Tre consigli per allenare i bicipiti come Michael B. Jordan e Jonathan Majos di Creed III
Inviato 16 March 2023 - 02:39 PM

In ogni caso, non è male come tecnica in se... è da provare sicuramente.
Inviato 16 March 2023 - 02:59 PM

e poi ce la mia tecnica del divano e mi fate venir un po di vergogna.Il -set è una tecnica d'intensità che ho provato ma non mi è andata molto a genio. Aumentando l'intensità bisognerebbe rimodulare il volume complessivo però io rispondo meglio al volume che all'intensità... almeno cosi sembra.

Inviato 16 March 2023 - 04:06 PM

Ognuno fa quello che vuole. La palestra è una passione come un'altra e la devi fare se la fai per te stesso e no per terzi. Se te stai bene sul divano e sei in salute: rimani sul divano.e poi ce la mia tecnica del divano e mi fate venir un po di vergogna.
Inviato 18 March 2023 - 07:44 AM

Il curl col bilanciare sagomato mi fa sentire i bicipiti esplodere ma lo trovo un po' scomodo per la schiena, quello più efficace è forse il curl con manubri su panca declinata a 45 gradi ma è "doloroso"Il -set è una tecnica d'intensità che ho provato ma non mi è andata molto a genio. Aumentando l'intensità bisognerebbe rimodulare il volume complessivo però io rispondo meglio al volume che all'intensità... almeno cosi sembra.
Inviato 18 March 2023 - 03:35 PM

Se lo senti scomodo per la schiena, per me, sbagli qualcosa. Io utilizzo il classico bilanciere e mi trovo molto bene. Praticamente, i manubri li utilizzo solo per l'hammer altrimenti sto preferendo il bilanciere per qualsiasi cosa... anche per il rematore (molti lo fanno con i manubri ma la mia fissazione dice: allenare i dorsali insieme e farli riposare insieme sempreIl curl col bilanciare sagomato mi fa sentire i bicipiti esplodere ma lo trovo un po' scomodo per la schiena, quello più efficace è forse il curl con manubri su panca declinata a 45 gradi ma è "doloroso"

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi