Vai al contenuto

Tre consigli per allenare i bicipiti come Michael B. Jordan e Jonathan Majos di Creed III

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Con l'arrivo di Creed III nei cinema, Corey Calliet è stato intervistato da Men's Health ed ha offerto qualche consiglio per allenare i bicipiti.
Leggi la news completa

Aniopali

Aniopali
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Il -set è una tecnica d'intensità che ho provato ma non mi è andata molto a genio. Aumentando l'intensità bisognerebbe rimodulare il volume complessivo però io rispondo meglio al volume che all'intensità... almeno cosi sembra.

In ogni caso, non è male come tecnica in se... è da provare sicuramente.

ita54 Games

ita54 Games
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Il -set è una tecnica d'intensità che ho provato ma non mi è andata molto a genio. Aumentando l'intensità bisognerebbe rimodulare il volume complessivo però io rispondo meglio al volume che all'intensità... almeno cosi sembra.

e poi ce la mia tecnica del divano e mi fate venir un po di vergogna. :smile-25:

Aniopali

Aniopali
  • Little Eye Fan

• Stelletta

e poi ce la mia tecnica del divano e mi fate venir un po di vergogna. :smile-25:

Ognuno fa quello che vuole. La palestra è una passione come un'altra e la devi fare se la fai per te stesso e no per terzi. Se te stai bene sul divano e sei in salute: rimani sul divano.

the_game_over_show

the_game_over_show
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Il curl col bilanciare sagomato mi fa sentire i bicipiti esplodere ma lo trovo un po' scomodo per la schiena, quello più efficace è forse il curl con manubri su panca declinata a 45 gradi ma è "doloroso"

Aniopali

Aniopali
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Il curl col bilanciare sagomato mi fa sentire i bicipiti esplodere ma lo trovo un po' scomodo per la schiena, quello più efficace è forse il curl con manubri su panca declinata a 45 gradi ma è "doloroso"

Se lo senti scomodo per la schiena, per me, sbagli qualcosa. Io utilizzo il classico bilanciere e mi trovo molto bene. Praticamente, i manubri li utilizzo solo per l'hammer altrimenti sto preferendo il bilanciere per qualsiasi cosa... anche per il rematore (molti lo fanno con i manubri ma la mia fissazione dice: allenare i dorsali insieme e farli riposare insieme sempre XD)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo