Vai al contenuto

Oscar 2023, tutti i vincitori della 95esima edizione degli Academy Awards


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71721
Scoprite tutti i vincitori della 95esima edizione degli Academy Awards, assegnati nella notte al mitico Dolby Theatre di Los Angeles.
Leggi la news completa


#2
Vins Vinz

Vins Vinz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 238
Sono contento per Brendan Fraser, si vede che ci ha messo l'anima nella sua interpretazione. Film che consiglio a tutti

#3
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 160



#4
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Felice per Brendan, per Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale e per Everything, Everywhere, All at Once.



#5
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338
Alcuni di EEAAO davvero immeritati. Sceneggiatura, regia… Gli spiriti dell'isola invece a bocca asciutta, probabilmente la maggior parte dei votanti non l'avrà neanche visto. Anche The Fabelmans è stato totalmente snobbato. Tra le note felici miglior canzone, animazione (anche se si sapeva) e miglior attore (per quanto facessi il tifo per Farrell). In ogni caso ogni anno sembra sempre più che gli Oscar inseguano il responso del pubblico. Tra un po' potrebbero direttamente far votare online…

#6
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
A me(per miglior attrice) Michelle Williams in The Fabelmans mi é piaciuta molto.
Anche(per attore non protagonista)Brendan Gleeson in The Banshees of Inisherin.
Per il resto posso anche essere d'accordo piú o meno.
Mi spiace per Elvis...qualcosina si poteva dare(sonoro?).

Modificata da PREDICATORE, 13 March 2023 - 08:38 AM.


#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
l'Oscar per i costumi a Black Panther (per la seconda volta) mi fa molto ridere.....
Completamente senza senso

#8
aomame

aomame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 241

l'Oscar per i costumi a Black Panther (per la seconda volta) mi fa molto ridere.....
Completamente senza senso


è la cosa che più mi ha fatto ridere per non piangere, di tutta questa cafonata.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750
Tutto molto prevedibile

#10
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Alcuni di EEAAO davvero immeritati. Sceneggiatura, regia Gli spiriti dell'isola invece a bocca asciutta, probabilmente la maggior parte dei votanti non l'avrà neanche visto. Anche The Fabelmans è stato totalmente snobbato. Tra le note felici miglior canzone, animazione (anche se si sapeva) e miglior attore (per quanto facessi il tifo per Farrell). In ogni caso ogni anno sembra sempre più che gli Oscar inseguano il responso del pubblico. Tra un po' potrebbero direttamente far votare online

Ogni anno gli oscar inseguono il responso del pubblico? Han vinto CODA e Nomadland gli ultimi 2 anni...probabilmente 2 dei film meno visti tra i vincitori :P

in ogni caso son contento per EEAAO ma mi spiace per banshees. L'oscar a JLC è palesemente alla carriera e immeritato ma amen. Pensavo che Condon avrebbe vinto e che Banshees si sarebbe portato a casa almeno miglior sceneggiatura.

#11
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 705
Ma merita così tanto il film Everything...?

#12
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338

Ma merita così tanto il film Everything...?

Bel film, ma non "groundbreaking" come viene fatto passare ogni tanto. E' un buon film commerciale, più nella categoria di Avatar e Top Gun che di Inisherin o Tar. Insomma è come dovrebbero essere i film sul multiverso fatti bene (ogni riferimento è voluto...).

#13
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 705

Bel film, ma non "groundbreaking" come viene fatto passare ogni tanto. E' un buon film commerciale, più nella categoria di Avatar e Top Gun che di Inisherin o Tar. Insomma è come dovrebbero essere i film sul multiverso fatti bene (ogni riferimento è voluto...).

Devo recuperarlo, spero torni al cinema, perché mi sembra che sia già uscito, ma magari con la scusa che ha vinto l'Oscar lo ripropongono...

#14
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338

Ogni anno gli oscar inseguono il responso del pubblico? Han vinto CODA e Nomadland gli ultimi 2 anni...probabilmente 2 dei film meno visti tra i vincitori :P

in ogni caso son contento per EEAAO ma mi spiace per banshees. L'oscar a JLC è palesemente alla carriera e immeritato ma amen. Pensavo che Condon avrebbe vinto e che Banshees si sarebbe portato a casa almeno miglior sceneggiatura.

Intendevo più da un punto di vista di appeal culturale e politico. Se seguissero il botteghino avrebbero vinto Avatar o Maverick. Ogni anno cercano di mediare tra valore del film e suo significato politico. Coda (famiglia disabile), Nomadland (tema e regista asioamericana donna), Green Book (razzismo) ecc. Nessuno di questi è un brutto film, ma gli ascolti non sono più quelli di una volta e con queste scelte e la risposta che vi si crea attorno ricevono più copertura che facendo vincere un Mank, un Drive my car o un The banshees of Inisherin.

#15
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338

Devo recuperarlo, spero torni al cinema, perché mi sembra che sia già uscito, ma magari con la scusa che ha vinto l'Oscar lo ripropongono...

E' uscito due volte. A ottobre e a febbraio, ma sarebbe sciocco non riproporlo adesso che è forte degli Oscar vinti e in sala non ci sono particolari mattatori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo