Vai al contenuto

Addio, Team Rocket! Il trio abbandona Pokémon nel nuovo episodio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Prima di Ash Ketchum, l'anime di Pokémon dice addio anche al famoso trio. Il Team Rocket di Jessie, James e Meowth saluta tutti.
Leggi la news completa


#2
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1187
Non è Pokémon senza Team Rocket.
Ma parlando seriamente, io avrei capito un cambio completo dei protagonisti se allo stesso tempo fosse cambiato anche lo stile dell'anime.
Con la nuova serie invece mi sembra che abbiano scelto una via di mezzo davvero poco interessante.

#3
clementsheart

clementsheart
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 685
sicuro che al primo calo di ascolti, procederanno a fare episodi in cui saranno inseriti personaggi del passato come Ash e ovviamente il Team Rocket

#4
Fenicebianca866

Fenicebianca866
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376
Li hanno "liquidati così"..tipo trio drombo in yattaman. Dai ahah..che fine misera

Modificata da Fenicebianca866, 12 March 2023 - 12:35 AM.


#5
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
E questo è il miglior commiato a cui sono riusciti a pensare per quelli che sono praticamente i personaggi più iconici della serie? Litigio e separazione? Bah

#6
Mauro Cattaneo

Mauro Cattaneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Č un omaggio al trio Drombo di Yattaman. Simpatico

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Cioè doveva essere la battaglia finale con il Team Rocket e non hanno nemmeno fatto tornare Arbok e Weezing? :(



#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Sì, un omaggio carino al trio Drombo.



#9
Michael2234

Michael2234
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
25 anni di Team Rocket, tra il loro volar via, le loro liti, il fare i cattivoni della situazione ma poi aiutare il "moccioso" nei momenti critici, non c'è stata volta che li abbia visti come veri malvagi. Quindi perché non fare un finale dove questi tre si ricongiungano con Ash e Pikachu?
Quest'episodio è stata una completa delusione! Chiariamoci, con il deterioramento della serie nell'avanzare dell'opera non mi aspettavo chissà quale finale, ma con Journeys mi ero un poco ricreduto.
Insomma a forza di inserirli in ogni episodio mi ci ero un po' affezionato e adesso dovrei digerirmi sta separazione non-sense da litigio tra amici? Ce l'avete già fatta vedere un sacco di volte una cosa del genere, almeno in questo fatidico episodio potevate sforzarvi di fare un qualcosa che risultasse più commovente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo