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SBK 14 - RECENSIONE


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The Newser

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SBK 14 - RECENSIONE (iPad)
L'italiana Digital Tales porta la Superbike su dispositivi Apple
Lo spettacolo su due ruote della Superbike continua a coinvolgere sempre più appassionati in Italia e in Europa, forse annoiati da molti anni di gare televisive della Moto GP. La stessa federazione sta attraversando un periodo di transizione, anche a causa della volontà di rivedere regole circa le classi di veicoli e l'organizzazione di ciascun weekend di gare. Per quanto riguarda il mondo videoludico fino a poche stagioni fa era Milestone a sfornare ogni anno simulatori sempre più convincenti. Poi con la decisione di dedicarsi alla Moto GP ha rinunciato alla licenza, che comunque non ha percorso molta strada prima di trovare una nuova software house: nemmeno un chilometro, dal momento che è rimasta in Italia, a Milano, presso gli studi di Digital Tales. Al suo interno vi sono sia ex sviluppatori Milestone, ma anche giovani di belle speranze che dopo aver sperimentato sia con gli RPG (Battleloot e Bravura) sia con le moto (Ducati Challenge) hanno tentato il grande salto per misurarsi con una licenza importante come la Superbike sfornando SBK 14. Dopo aver incontrato il team di sviluppo e dopo aver trascorso diversi giorni in compagnia della versione iPad, siamo pronti a formulare il nostro giudizio definitivo.
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