Vai al contenuto

[PS4] - EA Sports UFC - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
EA Sports UFC - RECENSIONE (PS4)
Electronic Arts entra nell'Octagon
L'ultima volta che abbiamo incontrato EA Sports UFC, il titolo ci aveva lasciato davvero con le ossa rotte. In particolare, con la mascella frantumata, penzolante di fronte alla qualità grafica ed all'impattante realismo dei colpi. La prova preliminare non ci aveva lasciato dubbi: il “nuovo corso” della simulazione sportiva avrebbe soddisfatto sia i fanatici dello sport di Dana White, sia chi ai giochi di combattimento avesse deciso di avvicinarsi solo adesso, complice un periodo estivo non proprio strabordante di uscite.Probabilmente fin troppo sicura di sé, la versione definitiva di UFC è arrivata però sul mercato con la guardia un po' debole, finendo purtroppo per incassare un paio di colpi al fegato. La prova più circostanziata in occasione della review, infatti, ha rivelato che l'offerta del titolo EA è a conti fatti un po' troppo povera, per un pacchetto assemblato forse un po' troppo in fretta. Sulla lunga distanza, anche alcuni aspetti del combat system si sono rivelati strategicamente meno rilevanti nell'economia degli scontri. Il passaggio della licenza dalla defunta THQ al colosso degli sport videoludici, s'intenda, ha complessivamente giovato alla produzione, traghettandola nella next-gen grazie alle prodezze dell'engine Ignite. Più che un approdo, però, EA Sports UFC è un punto di partenza: il nuovo, promettente avvio di una serie che ha tutte le carte in regola per brillare.
Leggi l'articolo completo: EA Sports UFC - RECENSIONE (PS4)



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

alla grande, ottimo punto di partenza per EA sports

 

non vedo l'ora di iniziarlo venerdì sera

:rocker:



#3
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Ok, provo la demo.

#4
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

ottima recensione, per quanto possa essere fan del titolo, il voto è più che giusto....alla fine sappiamo tutti che questo sarà solo il punto di partenza della serie


Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 18 June 2014 - 01:11 PM.


#5
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Questo era un titolo che tenevo d'occhio, ma mi sembra tutto tranne che un'eccellenza, dalla recensione.
Soprattutto la mancanza di una carriera decente, mi fa passare.

#6
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

ottima recensione, per quanto possa essere fan del titolo, il voto è più che giusto....alla fine sappiamo tutti che questo sarà solo il punto di partenza della serie

un titolo che sta dividendo la critica.

C'e' chi ha apprezzato il sistema di combattimento(infatti ha preso due 9 e un 4/5 in altri siti)e chi no.

Eveyeye ad esempio lo ha penalizzato sul fatto che sia povero di contenuti.Sinceramente io l'ho preso per l'online:100 lottatori(ognuno con mosse personalizzate)e un online che a quanto pare scorre senza lag per me basta e avanza.Me ne sbatto della carriera sinceramente,la sfruttero' solo per allenarmi.

 

Per il resto tutti sono d'accordo sul fatto che tecnicamente sia mostruoso,impossibile trovare di meglio adesso.

Sto gioco spacca.



#7
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Questo era un titolo che tenevo d'occhio, ma mi sembra tutto tranne che un'eccellenza, dalla recensione.
Soprattutto la mancanza di una carriera decente, mi fa passare.

eh se contavi di avere una carriera stradivertente ci rimarrai scottato.E' un titolo che va comprato per l'online,senno' dopo 5 ore lo molli.



#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

un titolo che sta dividendo la critica.
C'e' chi ha apprezzato il sistema di combattimento(infatti ha preso due 9 e un 4/5 in altri siti)e chi no.
Eveyeye ad esempio lo ha penalizzato sul fatto che sia povero di contenuti.Sinceramente io l'ho preso per l'online:100 lottatori(ognuno con mosse personalizzate)e un online che a quanto pare scorre senza lag per me basta e avanza.Me ne sbatto della carriera sinceramente,la sfruttero' solo per allenarmi.

Per il resto tutti sono d'accordo sul fatto che tecnicamente sia mostruoso,impossibile trovare di meglio adesso.
Sto gioco spacca.


Da ex praticante di San Shou, ho trovato anche migliorabili le fasi di clinch e soprattutto le transizioni. Il gioco è adesso "spaccato" in tre comparti separati (striking, clinch, lotta a terra), spero che possano lavorare in futuro anche per simulare un passaggio più "morbido" e naturale fra le tre fasi :)

#9
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ruttura day one mediaworld?



#10
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Da ex praticante di San Shou, ho trovato anche migliorabili le fasi di clinch e soprattutto le transizioni. Il gioco è adesso "spaccato" in tre comparti separati (striking, clinch, lotta a terra), spero che possano lavorare in futuro anche per simulare un passaggio più "morbido" e naturale fra le tre fasi :)

 

in effetti non mi ricordavo della carenza di tecniche nel clinch, sono un praticante di muay thai da diversi anni e per me il clinch è come il pane



#11
Beppe7

Beppe7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 105
Dopo aver provato la demo, mi aspettavo dei voti sul 7, e mediamente così è stato. Titolo mediocre a mio modo di vedere.

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Dopo aver provato la demo, mi aspettavo dei voti sul 7, e mediamente così è stato. Titolo mediocre a mio modo di vedere.

 

il 7 a casa mia è tutt'altro che un voto mediocre, molte recensioni hanno dato anche 8 abbondanti comunque



#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

 

in effetti non mi ricordavo della carenza di tecniche nel clinch, sono un praticante di muay thai da diversi anni e per me il clinch è come il pane

 

Ci sono le tecniche di clinch, e sono anche ben animate. Però poi non c'è sostanza nei colpi che si portano (ginocchiate al costato, ginocchiate di disturbo interne alle cosce), e anche negli afferramenti da dietro non si ha mai l'idea di avere un buon vantaggio tattico. Il gioco in clinching hadavvero poco respiro, ci sono pochi spostamenti e spinte, è un po' troppo statico e poco determinante :(



#14
Guest_Simone MotolaeYe

Guest_Simone MotolaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non sono un esperto di mma, anzi non so proprio nulla, però ho scaricato la demo di questo gioco e devo dire che mi è piaciuto e penso che lo comprerò, dato che adesso mi è venuto il pallino di infognarmi di ufc, così spero di imparare un po' di più su questa disciplina ;)

#15
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Dopo aver provato la demo, mi aspettavo dei voti sul 7, e mediamente così è stato. Titolo mediocre a mio modo di vedere.

se questo è un gioco mediocre ragazzi io non so' cosa pensare.....

Come primo titolo UFC next gen non possiamo proprio lamentarci.Il gioco mi sta prendendo piu' del previsto,ogni incontro è tiratissimo e molto molto tattico.

Ma poi che animazioni....quando la stanchezza inizia a farsi sentire percepisci la sofferenza dalle espressioni dei lottatori.Arrancano,se sanguinano si toccano il volto....un realismo senza precedenti per un picchiaduro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo