Vai al contenuto

[PS4] - Murdered: Soul Suspect - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Murdered: Soul Suspect - RECENSIONE (PS4)
Airtight e Square Enix provano a cambiare le regole, ma il risultato riesce solo a metà
Murdered: Soul Suspect spende i suoi primi minuti nel tentativo di convincere il giocatore di trovarsi di fronte a una produzione diversa dal solito, con pieno successo. Un gioco investigativo dove alle indagini non possono seguire sparatorie, risse, o inseguimenti in macchina, in quanto il poliziotto in questione è proprio la vittima del crimine che ha dato via agli eventi. Sette colpi di pistola hanno spedito Ronan O'Connor in una sorta di incorporeo regno di mezzo, un limbo dove finiscono tutte le anime con “questioni in sospeso”, chiaramente da sistemare per procedere lungo il cammino. L'idea è interessante, e l'incipit, che ripercorre la tormentata vita del protagonista narrandola tramite i suoi tatuaggi, non fa che costruire attese per quanto seguirà. Purtroppo, lungo lo svolgimento, Murdered: Soul Suspect non riesce completamente a fare tesoro di queste preziose fondamenta: a metà tra l'autocompiacimento e la pigrizia creativa, esaurisce troppo presto una fetta della spinta iniziale, sprecando in parte le ottime premesse.
Leggi l'articolo completo: Murdered: Soul Suspect - RECENSIONE (PS4)



#2
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Interessante. Non avevo seguito il titolo e lo consideravo il solito action con sparatorie invece la caratteristica delle indagini e il taglio cinematografico con le varie storie secondarie da seguire lo rendono un titolo originale che almeno cerca di proporre qualcosa di meno abusato del solito.

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
Beh le sezioni action le han inserite per mettere un pò di pepe finto a un titolo talmente lineare anche nelle poche scelte da risultar quasi monotono.

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Un pò breve, ma lo prendo lo stesso, mi piace molto come concept di gioco...investigare ed esplorare seguendo una storia.



#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Ok che volevo un titolo rilassante ma è troppo mi sa, aspetto di trovarlo usato a poco ormai l'hype è morto...

#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
La key per pc l'ho vista a 16€ un paio di giorni fa

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

mmm lo sapevo. Sto gioco non riusciva a convincermi a fondo...



#8
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

bello, finalmente qualcosa di un po' diverso, lo prendo sicuramente a breve, ho visto la parte iniziale giocata e mi ha convinto



#9
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Insomma, non hanno voluto mettercela del tutto a realizzarlo sto gioco, peccato, poteva risultare più bello, cmq gli darò un occhiata lo stesso

#10
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato per i difettucci, anche a me interessa molto e credo che più in là lo prenderò sicuramente. Questo genere di giochi è secondo me molto bello e, se coadiuvato da una buona trama, si può tranquillamente passare sopra ai difetti.
Poi 7 non è un voto così male per un gioco che "sperimenta" come qeusto.

#11
SogliolaQuasi

SogliolaQuasi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Il mio più grande timore si è rivelato "Guidato e Lineare", gravissima pecca, Oltre per che per la longevita, ieri su PSN profiles guardando i trofei ho visto che uno aveva il platino fatto in nemmeno un giorno, quindi ho subito pensavo che non durasse niente e cosi è stato, classico gioco da prendere a non più di 10 15 euro.

#12
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
molte delle persone preoccupate dal poco gameplay sono le stesse che hanno gridato al miracolo con beyond.
secondo me gli si puo dare una possibilitá.

#13
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Da provare, è comunque un gioco con una precisa identità. Chi ama le avventure e le indagini abbinate ad una storia interessante può facilmente avere soddisfazione. Su ps2 amai Primal e Ghosthunter, fosse anche una porzione di questi mi starebbe bene

#14
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

Niente non mi convince proprio :mellow: aspetto pareri da chi lo prende



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Magari i se lo troveró usato o scontato tra qualche mese ci faccio un pensierino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo