Vai al contenuto

[PS4] - Bound by Flame - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Bound by Flame - RECENSIONE (PS4)
Un action GDR che tenta di inserirsi tra i big del genere, non senza qualche difficoltà
Dopo il non troppo entusiasmante Mars: War Logs, Action-RPG ambientato sul suolo rosso e polveroso di Marte, il team Spiders decide di abbandonare i contesti fantascientifici per tornare al fantasy più classico. Bound By Flame, pubblicato ancora una volta da Focus Home Entertainment, accoglie quindi il giocatore in un mondo dai tratti un po' più consueti, costruito ispirandosi in maniera abbastanza evidente al fantasy “rude” di Game of Thrones, ma determinato a rivendicare un suo preciso carattere.Nel corso delle molte presentazioni effettuate prima dell'uscita del gioco, lo studio ci aveva presentato un prodotto con grandi ambizioni, un livello di difficoltà paragonabile a quello di Dark Souls 2, ed un “complesso sistema di scelte morali” che avrebbe dovuto influenzare l'andamento della trama. In verità, molte delle dichiarazioni del team ci sono sempre sembrate esagerate, e di fatto la versione definitiva di Bound By Flame conferma tutti questi legittimi sospetti. Tecnicamente impresentabile, pretestuoso dal punto di vista narrativo, e con un gameplay noioso e frustrante, questo Action Rpg arrivato su PC, PS4 e su piattaforme Next-Gen è uno dei più marginali esponenti della categoria, disadorno e terribile.
Leggi l'articolo completo: Bound by Flame - RECENSIONE (PS4)



#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
E io che un pochino ci speravo...

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

stavolta secondo me siete stati un po' troppo impietosi....il gioco mi sembra comunque godibile e giocabile più che discretamente

non parlo di voti ma di giudizio generale

:)

 

poi sicuramente la versione PS4 a 70 euro non li vale di striscio mentre la versione current gen a 35/40 euro ci si può fare più di un pensiero imho

peace & love eh



#4
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024
caspita sembrava quasi dovesse essere una rivelazione ...
a me non era dispiaciuto ISDA: La guerra del Nord. si attesta su quei livelli o è peggio ?

#5
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

caspita sembrava quasi dovesse essere una rivelazione ...
a me non era dispiaciuto ISDA: La guerra del Nord. si attesta su quei livelli o è peggio ?


Io ho giocato la Guerra del Nord, questo non l'ho provato, ma dalla recensione di Francesco sembrerebbe proprio di no

#6
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno dei videogame più deludenti e irritanti che abbia mai giocato. Ci speravo e tanta e' stata la delusione che nella fame di nuove avventure ho ricominciato Lost Planet 3 e lo sto gradendo... Francesco ha ragione, giocare bound by flame e' un raro supplizio. Poi mi sembra più corto di venti ore e le side quest sono trascurabili per noia e banalità.

#7
bello54

bello54
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
addirittura 5 !?
(NoSpamPlease) 7
gameinformer 8
(NoSpamPlease) 5

e chi ci capisce niente...

#8
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

poi sicuramente la versione PS4 a 70 euro non li vale di striscio mentre la versione current gen a 35/40 euro ci si può fare più di un pensiero imho
peace & love eh

la versione next gen è sui 30€, su Steam ;)

#9
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Su Game informer ha preso 8 come Kingdoms of Amalur, recensore diverso per fortuna. Incredibile...

#10
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

recensore diverso per fortuna....


Vabbè dai, questa era proprio risparmiabile. Avessi delle considerazioni serie da fare, avremmo tutti piacere di ascoltarle.

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Come immaginavo, la parte migliore è la colonna sonora. Da recuperare in periodi di supermagra a pochi spicci...



#12
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Letta adesso la recensione....dico solo che ci vuole fegato per giocare in gioco simile....ed il 5 tutto sommato mi sembra anche altino come voto....una recensione del genere avrebbe dovuto dare un 3 al massimo un 4!

#13
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho capito, cosa intendi? Per fortuna non è lo stesso recensore perché altrimenti avrebbe fatto un torto immenso a Amalur dandogli lo stesso voto di Bound by Flame

#14
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Non ho capito, cosa intendi? Per fortuna non è lo stesso recensore perché altrimenti avrebbe fatto un torto immenso a Amalur dandogli lo stesso voto di Bound by Flame


Ah, ok! Frainteso io, pensavo che ritenessi che Bound dovesse prendere lo stesso voto di Amalur :)

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

la versione next gen è sui 30€, su Steam ;)

 

mi pare che siamo in sezione PS3/4 no?

che c'entra steam qua dentro? :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo