Vai al contenuto

[XBOX 360] - Titanfall - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Titanfall - RECENSIONE (XBOX 360)
Recensita la versione Xbox 360, con conversione a cura di Bluepoint Games
C’era molta preoccupazione riguardo al porting per Xbox 360 di Titanfall, alimentata dai ripetuti rinvii della data d’uscita e dal totale silenzio stampa relativo alla versione del gioco sviluppata da Bluepoint Games. La situazione sembrava non promettere per il meglio, ma la recente disponibilità di una versione recensibile del gioco ci ha fatto completamente ricredere. Per quanto le differenze, ovvie, ci siano, gli sviluppatori texani hanno affrontato la conversione con grande abilità ed esperienza, con il risultato di lasciare del tutto intatto il cuore dell’esperienza. In altre parole, coloro che ancora non hanno fatto il grande passo verso la next gen (o un PC da gioco) possono tirare un sospiro di sollievo. Il lavoro di Respawn Entertainment è molto godibile anche su Xbox 360, e, sebbene non altrettanto lucido graficamente, rimane uno sparatutto divertente e soprattutto in grado di dare nuova linfa al genere.
Leggi l'articolo completo: Titanfall - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
Come sempre, sono a disposizione per eventuali domande!

#3
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Come sempre, sono a disposizione per eventuali domande!


Non credo serviranno :D Recensione perfetta ed esauriente come sempre ;)

#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Bene sono contento così anche chi ancora non è passato alla next generation potrà divertirsi cn uno SPA come non se ne vedevano da tempo!

#5
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204
"le modalità e le caratteristiche del gameplay giungono completamente invariate"

sei sicuro???

questo gioco ha un gameplay frenetico che giocato a 60 fps da il meglio di se,giocare a 30 o a 45 fps con cali non è la stessa cosa,quindi non è solo la grafica a cambiare tra le versioni e il gameplay non rimane invariato ma simile :)



#6
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
questa versione, ridimensiona ancora di più, come se ce ne fosse bisogno, la versione One, che a mio parere, è assurdo che non sia capace di offrire se non qualcosa in più di una 360, uscita 8 anni fa........poichè a parte i 60 fps, la versione One presenta anch'essa tearing e cali di frame......non so cosa pensare davvero, considerato che pure il kinect visto con il gioco Rare, pare non essere nulla di così evoluto.
Scusate lo sfogo ot, ma la cosa mi fa un po arrabbiare....

#7
Gadimmi

Gadimmi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Che console eccezionale che si dimostra la xbox 360! Nove anni e non sentirli! La One secondo me ne esce con le ossa rotta e in genere questa next gen, perché a mio parere non sta mostrando nulla di rivoluzionario.

#8
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

questa versione, ridimensiona ancora di più, come se ce ne fosse bisogno, la versione One, che a mio parere, è assurdo che non sia capace di offrire se non qualcosa in più di una 360, uscita 8 anni fa........poichè a parte i 60 fps, la versione One presenta anch'essa tearing e cali di frame......non so cosa pensare davvero, considerato che pure il kinect visto con il gioco Rare, pare non essere nulla di così evoluto.
Scusate lo sfogo ot, ma la cosa mi fa un po arrabbiare....

La versione Pc, maxata, ha gli stessi problemi (seppur meno evidenti), ma ovviamente bisogna fare sempre polemica.

#9
Poker Face

Poker Face
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Mi sto divertendo parecchio, e non credevo che la versione 360 sarebbe venuta così bene. L'unica cosa che mi salta spesso all'occhio è l'effetto tearing, che in certi momenti è veramente evidente e fastidioso. Per i cali di frame rate o di caricamento di texture in ritardo, dopo un pó ci ho fatto l'abitudine. Comunque complessivamente hanno svolto un buon lavoro considerando l'età della 360!

#10
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136
Purtroppo la One è stata fatta e pensata come un intrattenimento multimediale, la 360 per i giocatori, per questo adesso Microsoft si trova in difficoltà con la One, in quanto l'architettura della console e da cambiare, e solo in pochi (i più bravi) la sanno sfruttare al meglio...speriamo che con il tempo tirino via il kinet , e abbassino il prezzo, solo così potrà resistere allo strapotere della ps4( purtroppo )

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Che console eccezionale che si dimostra la xbox 360! Nove anni e non sentirli! La One secondo me ne esce con le ossa rotta e in genere questa next gen, perché a mio parere non sta mostrando nulla di rivoluzionario.

vi ricordo che la 360 ha subito 10 anni di ottimizzazioni e la One è uscita da tipo 6 mesi...boh



#12
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Vero, però da possessore di 360 son contento che è ancora supportata e che ad oggi mi meravigli ancora di ciò che fa girare sullo schermo.



#13
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

"le modalità e le caratteristiche del gameplay giungono completamente invariate"

sei sicuro???

questo gioco ha un gameplay frenetico che giocato a 60 fps da il meglio di se,giocare a 30 o a 45 fps con cali non è la stessa cosa,quindi non è solo la grafica a cambiare tra le versioni e il gameplay non rimane invariato ma simile :)


Impostato il blocco a 30 cali personalmente non ne ho notati. Siamo d'accordo che tra 30 e 60 c'è differenza su uno sparatutto, ma, a mio parere, non sufficiente da trasformare l'esperienza di gioco :)

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79325

direi una versione assolutamente degna e dignitosa rispetto a quella One, non era affatto facile



#15
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Vero, però da possessore di 360 son contento che è ancora supportata e che ad oggi mi meravigli ancora di ciò che fa girare sullo schermo.

assolutamente é una gran cosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo