Vai al contenuto

Transcendence - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71941
Transcendence - ANTEPRIMA (Cinema)
Primo sguardo al nuovo film sci-fi con protagonista Johnny Depp
Il più grande e stimato ricercatore nel campo delle Intelligenze Artificiali e delle neuroscienze, nell'universo di Transcendence, risponde al nome di Will Caster. Lo scienziato è da tempo al lavoro su un ambizioso progetto che potrebbe cambiare le sorti dell'umanità: creare una IA che combini l'intelligenza collettiva dell'intero genere umano, conservandone nel contempo l'emozionalità. Una ricerca decisamente ai limiti, che solleva dilemmi morali ed etici non indifferenti. Tanto che un gruppo di estremisti, fortemente oppositori a questa nuova idea di tecnologia, tenteranno in ogni modo di fermarne ogni ulteriore affermazione e sviluppo. Nel loro tentativo di uccidere Will, gli daranno invece nonostante tutto la possibilità di sperimentare in prima persona le sue teorie, rendendolo inevitabilmente parte di un sistema integrato di intelligenza artificiale di livello superiore. Libero dai limiti imposti dal suo essere meramente umano, sotto gli occhi increduli di amici e colleghi, lo scienziato si spingerà al di là dell'immaginabile...
Leggi l'articolo completo: Transcendence - ANTEPRIMA (Cinema)



#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Tema non originale forse, ma c'è sempre qualcosa da dire in merito e le premesse mi sembrano più che buone. Poi con uncosì lo guardi a prescindere.

#3
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Interessante. Buona anteprima!

#4
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Finalmente un film non in costume per Depp
Una bella occasione per togliersi di dosso la nomea di "imieipersonaggisonotuttiuguali"

#5
wondertrinity

wondertrinity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Sono molto curiosa di vedere questo film, ho visto il trailer e non mi pare affatto male... se vi interessa vi lascio il link .

Anche il cast mi sembra valido, Rebecca Hall mi è piaciuta molto in The Prestige.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo